Tebe
Egocentrica non in incognito
anche per te, sei immune.Buon per loro.
flop flop
Flop flop ha un suono disgustosamente onomatopeico...
Come mai ti è venuto in mente?
Il flap flap ti stimola come le famose fave di fuca?
anche per te, sei immune.Buon per loro.
flop flop
Grazie Simy, anch'io lo adoro! Non riesco a star seria quando lo guardo (in grande sul pc fa ancora più effetto) :risata:a me piaceva il gatto jettatore:mrgreen:
Grazie Simy, anch'io lo adoro! Non riesco a star seria quando lo guardo (in grande sul pc fa ancora più effetto) :risata:
Ma la cosa che mi diverte di più è la funzione-specchio. Il gatto aveva creato un certo disagio in alcuni, e quello attuale, anche adesso che me lo si è fatto notare, a me continua a non sembrare nè un culo nè una cappella. Io continuo a vederci due che si baciano. Si vede quello che si ha in testa, mi sa![]()
Flop flop nel senso di flop = fallimento. Flap flap a me non sortisce nulla, nè in un senso nè nell'altro.anche per te, sei immune.
Flop flop ha un suono disgustosamente onomatopeico...
Come mai ti è venuto in mente?
Il flap flap ti stimola come le famose fave di fuca?
No vabbè, meglio il gatto che questo, ma proprio a mani basse. Forza gatto.Ma la cosa che mi diverte di più è la funzione-specchio. Il gatto aveva creato un certo disagio in alcuni, e quello attuale, anche adesso che me lo si è fatto notare, a me continua a non sembrare nè un culo nè una cappella. Io continuo a vederci due che si baciano. Si vede quello che si ha in testa, mi sa![]()
Cazzi e culi, mi pare evidente :rotfl:ma infatti io pure ci vedo due che si baciano.....mah....che avranno in testa questi qua :thinking:
:yes:Cazzi e culi, mi pare evidente :rotfl:
Noi, invece, siamo due romanticone :inlove:
ah ok, fallimento del flapflap su di te. Un rafforzativo in sostanza.Flop flop nel senso di flop = fallimento. Flap flap a me non sortisce nulla, nè in un senso nè nell'altro.
Non tanto per me ma per tutti quegli altri, quei tutti immuni che dici.ah ok, fallimento del flapflap su di te. Un rafforzativo in sostanza.
Non volevo dirlo perchè poi si sarebbe fatto del becero gossip.ok...sai tarda io
Non tanto per me ma per tutti quegli altri, quei tutti immuni che dici.
Non volevo dirlo perchè poi si sarebbe fatto del becero gossip.
PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrChe quaqquaraquà.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Leda, volevo dirti che il tuo avatar sembra alternativamente o un culo o una cappella, più che due tizi che si baciano.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Le abbiamo finite, Questa non è stagione di fidanzate. Ci sono rimaste un paio di mangiauomini.Salve,
non so nemmeno cosa cervavo finendo qui...ho scoperto questo forum dove si parla seriamente di questi temi..
Da un pò ho la propensione a pensare al tradimento, quasi un pensiero fisso, ne ho voglia...e a volte cerco di metterlo in atto fermandomi poi alla fine...
Anche se è quello che voglio davvero, un'amante magari fidanzata...
sono da schifare?