Il punto di vista dell'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Si però qui non ci si ferma ad una relazione di amantato, mi sembra che si pretenda che il marito sia consenziente a questo amantato... E' questo lo trovo assurdo!
Diagnosi non se ne fanno, ma dubbi sorgono.
Io faccio sempre un esercizio di pensiero: immagino l’uomo che scrive come una donna e l’altra come un uomo o viceversa.
L’uomo manipolatore, che fa credere di essere disponibile a una relazione seria e che poi non è disponibile per nulla, è una figura diffusa. Sono persone con comportamenti egocentrici e manipolatori che trovano personalità compatibili.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si però a 50 anni per essere illusi a questa maniera significa che è una persona "bisognosa". Lei ha fiutato questo, poi lo ha testato quando è riuscita a far interrompere la frequentazione con l'altra, quindi ha visto che ha avuto gioco facile, e di li ha iniziato tutta la recita della donna con quale avrebbe potuto avere un'intesa fuori dal comune. Nel mentre l'altra recita, ovvero il quadretto familiare. E così avanti (da una vita)...
Solo che il marito/cornuto si è sottratto al teatro e sta facendo saltare il banco.. come dicono a Napoli "Senza 'e fesse 'e deritte nun campano"

rotolina

Utente di lunga data
Non è che ci vuole un genio per capirlo da soli.
Da quando una relazione di amantato deve prevedere di essere esplicitata nella sua forma per essere compresa?
Se io vado con una impegnata con figli so che cosa mi aspetta fin dal principio.
Se non lo so è un problema mio non averlo ancora capito.
Se quello che ci racconta lui è davvero così (non perchè mente) io credo che lei abbia aggiunto di più alla sua storia extraconiugale rispetto a quello che dovrebbe essere il rapporto tra amanti.

Andromeda4

Utente di lunga data
E certo! Ma si guarda ai vip come a un modello realizzabile, ignorando le conseguenze che sono pubbliche.
Ad esempio pensate che i figli di Totti saranno sereni?
A me il maschio è sembrato sempre un po' problematico. Un po' spento, non sorride mai, ma anche da bambino. E da quello che Ilary Blasi stessa ha dichiarato, non ha mai avuto un buon rapporto con lei.

ParmaLetale

A me il maschio è sembrato sempre un po' problematico. Un po' spento, non sorride mai, ma anche da bambino. E da quello che Ilary Blasi stessa ha dichiarato, non ha mai avuto un buon rapporto con lei.
Andavi a casa loro?

Etta

Utente di lunga data
Si però a 50 anni per essere illusi a questa maniera significa che è una persona "bisognosa". Lei ha fiutato questo, poi lo ha testato quando è riuscita a far interrompere la frequentazione con l'altra, quindi ha visto che ha avuto gioco facile, e di li ha iniziato tutta la recita della donna con quale avrebbe potuto avere un'intesa fuori dal comune. Nel mentre l'altra recita, ovvero il quadretto familiare. E così avanti (da una vita)...
Boh secondo me lei o ha cambiato idea di botto o ha sempre finto a questo punto.

Etta

Utente di lunga data
Se quello che ci racconta lui è davvero così (non perchè mente) io credo che lei abbia aggiunto di più alla sua storia extraconiugale rispetto a quello che dovrebbe essere il rapporto tra amanti.
Infatti è lei che ha illuso alla fine.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma non è più amante ora se lei e’ single.
Etta, con questa storia che il single non è amante hai stufato. Quando frequentavo il ragazzo che conviveva (di cui ho accennato), io ero libera. Lui a un certo punto si è lasciato, è tornato a vivere dai genitori. Non abbiamo ufficializzato niente. Siamo rimasti "amanti".

ParmaLetale

Ma perché sei così acido? Non ho scritto che lo ha detto lei stessa?
Beh, se inizi il periodo con: "A me il maschio è sembrato sempre un po' problematico. Un po' spento, non sorride mai, ma anche da bambino."... ma non volevo essere acido.. ero scherzoso..

Brunetta

Utente di lunga data
Una compagna di scuola di mia figlia, dalle elementari al liceo, quando uscì di casa, appena maggiorenne, disse “io e i miei genitori non siamo fatti per vivere insieme.” Mi fece molto ridere perché trovo assurdo considerare i genitori in quel modo. Ma non tutti i genitori sono uguali.

Andromeda4

Utente di lunga data
Beh, se inizi il periodo con: "A me il maschio è sembrato sempre un po' problematico. Un po' spento, non sorride mai, ma anche da bambino."... ma non volevo essere acido.. ero scherzoso..
Quello risulta dalle foto pubbliche e da alcuni frame video, neanche di quelli sono responsabile. :D
Una mia amica tra l'altro mi disse che, in occasione di non so quale evento, a un certo punto si vede chiaramente sto ragazzino dire al padre (quindi neanche alla madre) "Andiamo?"

Andromeda4

Utente di lunga data
Una compagna di scuola di mia figlia, dalle elementari al liceo, quando uscì di casa, appena maggiorenne, disse “io e i miei genitori non siamo fatti per vivere insieme.” Mi fece molto ridere perché trovo assurdo considerare i genitori in quel modo. Ma non tutti i genitori sono uguali.
Figurati. Ormai si va per slogan o per firme da account. Non mi meraviglio più quando sento "relazione complicata con i miei genitori". Come se si fosse tutti su fb.

Etta

Utente di lunga data
Etta, con questa storia che il single non è amante hai stufato. Quando frequentavo il ragazzo che conviveva (di cui ho accennato), io ero libera. Lui a un certo punto si è lasciato, è tornato a vivere dai genitori. Non abbiamo ufficializzato niente. Siamo rimasti "amanti".
No intendevo dire che lei non sta più col marito quindi sia lui che lei sono single. Quindi tra single non sono amanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.