Il punto di vista dell'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Aggiungiamo che lei, in gran stile, aveva sempre detto che il matrimonio era finito, che suo marito non lo amava più. Pare normale aspettarsi da una che ti dichiara il suo amore che quando il marito scopre la tresca e a sua volta se ne fa una, lei decida di stare con l'amante. Credo che lui ne sia rimasto spiazzato.
Credo che sia una narrazione alquanto diffusa essendo un modo facile per evitare di fare la figura delle vaiasse, con se stesse e con l'altro. Con analoghi effetti per l'uomo. Chi è avvezzo a questo tipo di relazioni dovrebbe averlo presente proprio per non incorrere in "spiazzamenti"

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Credo che sia una narrazione alquanto diffusa essendo un modo facile per evitare di fare la figura delle vaiasse, con se stesse e con l'altro. Con analoghi effetti per l'uomo. Chi è avvezzo a questo tipo di relazioni dovrebbe averlo presente proprio per non incorrere in "spiazzamenti"
non mi pare che @mariottide fosse avvezzo a fare l'amante, visto che nella "rete" di questa donna c'è caduto dentro con tutte le scarpe

Andromeda4

Utente di lunga data
ho notato che gli ultimi arrivati evitino alcune domande, anche @diletta.73 e lo stesso @61alex lo hanno fatto, non solo @mariottide
però sono storie che si esauriscono velocemente, ad un certo punto, dall'esterno, i fatti sono più chiari rispetto a chi ci sta dentro, che magari da alcuni particolari per scontati o semplicemente non pensa possano essere rilevanti, però hanno tutti la coda di paglia, si offendono subito, si lagnano subito, tanto che non si capisce di preciso neanche dove vogliano andare a parare. a me pare che solo @Andromeda4 e @Brunetta abbiano insistito sulla storia del fake, tutti gli altri hanno risposto, cancellare i messaggi mi sembra anche un tantino infantile, diciamo che c'è un concorso di colpa da entrambe le parti
Ma io non ho detto che era un fake, ho rilevato delle contraddizioni, e quando sono diventate più numerose ho insistito, perché non mi sembrava coerente. Poteva essere anche vera la storia, ma sicuramente la confusione ha contribuito a creare dubbi. E anch'io ho risposto e gli ho dato una visione.

danny

Utente di lunga data
Aggiungiamo che lei, in gran stile, aveva sempre detto che il matrimonio era finito, che suo marito non lo amava più. Pare normale aspettarsi da una che ti dichiara il suo amore che quando il marito scopre la tresca e a sua volta se ne fa una, lei decida di stare con l'amante. Credo che lui ne sia rimasto spiazzato.
Sono cose che si dicono.
Tutti quelli che tradiscono dicono che il matrimonio è in crisi.
Tutti mollano l'amante, almeno temporaneamente, se scoperti.
Una minima parte fa il grande passo.
Non sto dicendo che non vi siano realmente matrimoni in crisi, ma che l'entità della stessa è spesso sovrastimata da alcuni amanti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il mio ultimo amante parlava del suo matrimonio in un modo, la ex moglie in un altro.

danny

Utente di lunga data
ho notato che gli ultimi arrivati evitino alcune domande, anche @diletta.73 e lo stesso @61alex lo hanno fatto, non solo @mariottide
però sono storie che si esauriscono velocemente, ad un certo punto, dall'esterno, i fatti sono più chiari rispetto a chi ci sta dentro, che magari da alcuni particolari per scontati o semplicemente non pensa possano essere rilevanti, però hanno tutti la coda di paglia, si offendono subito, si lagnano subito, tanto che non si capisce di preciso neanche dove vogliano andare a parare. a me pare che solo @Andromeda4 e @Brunetta abbiano insistito sulla storia del fake, tutti gli altri hanno risposto, cancellare i messaggi mi sembra anche un tantino infantile, diciamo che c'è un concorso di colpa da entrambe le parti
La maggior parte delle persone arriva, seleziona le persone con cui ritiene di avere un migliore riscontro e se interessata prosegue il confronto in MP.
Da sempre è andata così.

Andromeda4

Utente di lunga data
La maggior parte delle persone arriva, seleziona le persone con cui ritiene di avere un migliore riscontro e se interessata prosegue il confronto in MP.
Da sempre è andata così.
Io comunque su Alf ho trovato tanto aiuto. In pubblico, in privato. Con alcuni di loro ho tutt'ora dei contatti telefonici o via mail.
Senza dubbio posso dire che è stata una delle esperienze più importanti.

omicron

Ma io non ho detto che era un fake, ho rilevato delle contraddizioni, e quando sono diventate più numerose ho insistito, perché non mi sembrava coerente. Poteva essere anche vera la storia, ma sicuramente la confusione ha contribuito a creare dubbi. E anch'io ho risposto e gli ho dato una visione.
io tutte queste contraddizioni, a parte l'età all'inizio, mica le ho viste
Da sempre è andata così.
mi sembra uno strano modo di "comunicare"
Infatti è quello che penso io, dunque che almeno gli serva di lezione visto che è giovane e ha ancora una vita davanti
però si deve allontanare da questa donna

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
però si deve allontanare da questa donna
Assolutamente si, ma in questo momento è un po' come dire a un tabagista tabaccaio di smettere di fumare: fa un po' più fatica di un altro probabilmente

omicron

Sono sincera, neppure io. Dopo , e anche leggendo gli altri che ci facevano caso, le ho notato anch'io. E se non sbaglio, a un certo punto anche tu hai detto che era parecchio "confuso".
è confuso, ma non perché sbaglia i dettagli, è confuso perché lei gli manda segnali contraddittori e lui non la riconosce più

danny

Utente di lunga data
mi sembra uno strano modo di "comunicare"
No, è un modo più intimo. Si possono rivelare più particolari a una persona verso cui si nutre più fiducia.
Un po' come a un amico.
La materia d'altronde è più facile da gestire in un dialogo privato, piuttosto che in pubblico.
Da quando sono qui è sempre andata così.

omicron

Perché, scusa? È normale scriversi e confrontarsi con chi ha più affinità con noi. E all' inizio, quando ci si deve inserire, lo fanno un po' tutti.
non so, mai usati gli mp per "confessarmi"
No, è un modo più intimo. Si possono rivelare più particolari a una persona verso cui si nutre più fiducia.
Un po' come a un amico.
La materia d'altronde è più facile da gestire in un dialogo privato, piuttosto che in pubblico.
Da quando sono qui è sempre andata così.
solo qui, nei fora dove ho scritto in passato, in mp ci scriveva solo chi cercava da scopare, non per rivelare particolari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.