mariottide
Utente di lunga data
.
Ultima modifica:
Questa è la terza volta: è un MIO l’esercizio mentale, proprio per non farmi influenzare da idee personali di come agiscono gli uomini o come agiscono le donne. È un esercizio! A me serve. A te no? Non farlo.A mio parere non è proprio una grande idea. Uomini e donne hanno una reazione e un comportamento diverso nelle relazioni, non puoi applicare "cosa farebbe un uomo" a una donna. Non è questione di solidarietà, o di sessismo (non scomodiamo queste amenità per favore). Ma di modi di sentire diversi.
Figurati nelle relazioni extra, in cui entrano dinamiche ancora più complesse.
Ci stai prendendo in giro!Lui lavora lontano da casa da sempre, rientra nel fine settimana. Da quando ha deciso che si voleva separare, ha cominciato a non farsi vedere nemmeno durante i weekend.
A casa ha sempre fatto tutto lei, lui non mi è mai stato dipinto come l'uomo di casa. Tant'è che ora una delle sue paure sia di come andrà con le figlie con un padre scomparso.
Una volta scoperto tutto, dopo pochissimo emerse che anche lui aveva una.
She lo dici tu, a me sembra solo uno che si è innamorato di quella sbagliataNo. Perché è insistente ed egoista.
Sei un fake.Mi dispiace, sei completamente fuori strada, ma fuorissima proprio
Allora sarò più sintetico io.Mi dispiace, sei completamente fuori strada, ma fuorissima proprio
Lo fa più facilmente chi non ha dimestichezza con questo tipo di relazioni. Dunque va vista come una lezione importante da imparareE non lo fanno poi tutti questo ragionamento? E' bizzarro quanto vuoi ma lui, che di storia aveva solo lei, ha investito molto di più di lei in questo rapporto perchè aveva la speranza della legittimazione.
Sempre versione di lei. Ste coppie dove fa sempre tutto uno...Lui lavora lontano da casa da sempre, rientra nel fine settimana. Da quando ha deciso che si voleva separare, ha cominciato a non farsi vedere nemmeno durante i weekend.
A casa ha sempre fatto tutto lei, lui non mi è mai stato dipinto come l'uomo di casa. Tant'è che ora una delle sue paure sia di come andrà con le figlie con un padre scomparso.
Una volta scoperto tutto, dopo pochissimo emerse che anche lui aveva una
L' esercizio resta tale nel momento in cui lo fai per conto tuo. Ma quando dici nei tuoi interventi (PUBBLICI) che uno stesso comportamento si applica a uomini e donne indifferentemente, lo dici come se fosse assodato.Questa è la terza volta: è un MIO l’esercizio mentale, proprio per non farmi influenzare da idee personali di come agiscono gli uomini o come agiscono le donne. È un esercizio! A me serve. A te no? Non farlo.
Allora ho ragione anche adesso a dire che questo soggetto dice e non dice...Ci stai prendendo in giro!
Non ho più dubbi.
Era una cosa irrilevante da non dire subito?
Ecco il punto cruciale, mi sento di dire.Lei non è la mia cura ma è stato il mio male. E ne è poco consapevole, te lo assicuro.
Quando vuole sa essere egoista, io non ho quella qualità.
In questo momento non abbiamo scambi e nulla, se non il buongiorno. No caffè, niente.
Ci stiamo lasciando stare
Non credo che lei considerasse @mariottide semplicemente un "giocattolo", cioè si sia attestata su un piano ludico-sessuale.Per questo:
Perchè quello che lei percepisce in te, quel senso di innamoramento filmico, è comunque piuttosto raro.
Suo marito, mentre tu saresti disposto per amore a bla bla.. ha alzato i tacchi scoperto il tradimento mi pare di capire.
Tu... tu sei l’amante. Il giocattolo.
Ti ci dovevi divertire e basta.
Insisto, lei probabilmente ama lui, nel senso che soddisfa il suo bisogno di amore ed affetto.Il momento giusto è una cazzata. Lei sta aspettando si calmino le acque col marito, a te non pianta un NO, perchè nella sua vita non ci sei mai entrato, e al bisogno sa che potresti aiutarla (ti sei messo tu in standby). Ma non sei in nessun piano.
Ho l'impressione che, ormai da tempo, quella logica sia molto più diffusa di quello che sembri. La morale (praticata) è divenuta "liquida", si adegua all' ego-centrismo dilagante e, come un liquido, appunto, prende la forma del "contenitore" (individuo) nel quale è ospitata.Ha questa idea di equilibrio familiare che per me è fuori da ogni logica. Però è la sua, non la mia
Danny, facciamo che lo molliamo tutti sto thread?Allora sarò più sintetico io.
Lei non ti vuole più.
È finita.
Grande! Aveva l'asso nella manica! ha tutta la mia stima! Mai sottovalutare i cornuti e contenti!Lui lavora lontano da casa da sempre, rientra nel fine settimana. Da quando ha deciso che si voleva separare, ha cominciato a non farsi vedere nemmeno durante i weekend.
Una volta scoperto tutto, dopo pochissimo emerse che anche lui aveva una
Non ho detto questo che hai scritto tu.L' esercizio resta tale nel momento in cui lo fai per conto tuo. Ma quando dici nei tuoi interventi (PUBBLICI) che uno stesso comportamento si applica a uomini e donne indifferentemente, lo dici come se fosse assodato.
Capisci la differenza?
Però il tono con cui scrivi è fin troppo convinto di sapere tutto, lo devi ammettere.Non ho detto questo che hai scritto tu.
Meno di quanto pensi temo.Mi dispiace, sei completamente fuori strada, ma fuorissima proprio