O
Old Asudem
Guest
tu che cucini?No son con mio figlio...![]()
tu che cucini?No son con mio figlio...![]()
Come gli altri giorni: pastasciutta ...bistecca ...uova in cereghin...cose normali...tu che cucini?![]()
io mi son divertita oggi a cucinareCome gli altri giorni: pastasciutta ...bistecca ...uova in cereghin...cose normali...![]()
Io ho fatto il pesto ieri ed è stato già uno sforzo...io mi son divertita oggi a cucinare![]()
![]()
![]()
bbono il pesto!!!!Io ho fatto il pesto ieri ed è stato già uno sforzo...![]()
Sai fare la cima ripiena?bbono il pesto!!!!
per prox settimana ho preso da fare o spinacino o arrosto o ripieno![]()
no perchè non mi piace...Sai fare la cima ripiena?![]()
La pastiera vale un pasto!no perchè non mi piace...
le lasagne era buonissime![]()
![]()
io ho dato solo una forchettata ma mi son rifatta con polpette e l'insalata di pollo fredda bonissima... e la mi sorella ha rifatto la pastiera...ora ne surgelo una bella fettazza![]()
![]()
![]()
brugola ha fatto delle polpette che in famiglia sono un mitoLa pastiera vale un pasto!![]()
Le polpette le farò per il ritorno di mia figlia...![]()
Io le faccio buonissime con carne cotta, salsiccia, patate lesse, grana, prezzemolo e un po' d'aglio e ...frittebrugola ha fatto delle polpette che in famiglia sono un mito![]()
![]()
solo mia nonna le faceva così buone!!
fritte e cotte nel pomodoro...leggerissime![]()
![]()
![]()
![]()
bbone..Io le faccio buonissime con carne cotta, salsiccia, patate lesse, grana, prezzemolo e un po' d'aglio e ...fritte![]()
La puoi scrivere la ricetta delle polpette della nonna?brugola ha fatto delle polpette che in famiglia sono un mito![]()
![]()
solo mia nonna le faceva così buone!!
fritte e cotte nel pomodoro...leggerissime![]()
![]()
![]()
![]()
Con le polpette riuscivo a far mangiare carne (e qualche volta spinaci) a mio figlio da piccolo preparando spaghetti con le polpette proprio così ...come in Lilli e il Vagabondo..bbone..![]()
fai andare cipolla e olio a soffriggere.La puoi scrivere la ricetta delle polpette della nonna?
se non e' un segreto di famiglia![]()
Grazie![]()
persichè, non per altro, ma ha chiesto al mestolino d'oro![]()
![]()
Grazieeeeeeeee gentilissima, le provo la settimana prossimafai andare cipolla e olio a soffriggere.
aggiungi il pomodoro (polpa)un po' di peperoncino e fai cuocere per una mezz'oretta.
prepari la carne trita con grana, mortadella tritata, noce moscata e sale.
Fai le polpette piccole e rotonde e le appiattisci sottili ,le impani e le friggi in olio bollente di semi.
Una volta cotte le metti nel sugo rosso che cuoce e le fai andare un quarto d'ora![]()
![]()
E' riferito a me ??? ... Non sono il clone di nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà chi è il nuovo utente...![]()
![]()
E' riferito a me ??? ... Non sono il clone di nessuno![]()
Mi piace questa sezione e ogni tanto do' un'occhiata![]()