il ritorno all'essenza

Brunetta

Utente di lunga data
Ma va. Lei si toglie la voglia e gode nel vedere che lui nonostante lo abbia lasciato pende ancora dalle sue labbra
Il giorno che lei si stufa è lui che sta male non lei
Lei non si stufa.
Questo ballo, si balla in due.

hammer

Utente di lunga data
Certo che non vuoi. Dipendi da lei
E torniamo alla questione carattere. Che mi spiace, non hai
Dissento.
Quella donna è comunque la madre di suo figlio.
Che non voglia scoparla in modo rude può essere una conseguenza del fatto che in qualche modo sia rimasto un minimo residuale d'amore o forse di attrazione tra i due.
E in ogni caso Jim è un gentleman.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma lei fa bene se si diverte
Continua ad umiliarlo anche così e lui neanche lo capisce
Premesso che mi riesce difficile vederla in chiave di 'umiliazione' (le umiliazioni, nel nostro rapporto, sarebbero state decisamente altre), ma magari non ci arrivo, ti sfugge che magari mi possa divertire anche io ?
Il problema giace piuttosto nella consapevolezza che :
- poiché è la donna che decide e riceve, questo divertimento magari è già finito e io ancora non lo so;
- che, comunque, se non è finito, poiché trattasi per un buon terzo di esercizio di potere, finirà a breve, o perché l'esigenza di tastare il terreno e verificare mia disponibilità è cosa fatta oppure perché arriva qualcun altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Dissento.
Che non voglia scoparla in modo rude può essere una conseguenza del fatto che in qualche modo sia rimasto un minimo residuale d'amore o forse di attrazione tra i due.
Cosa vuol dire rude?
E in quale modo cambierebbe la dipendenza?

ToyGirl

Utente di lunga data
Quanta tossicità.
Io non andrei a letto con il mio ex marito neanche se fosse l'ultimo essere umano sulla faccia della terra. Il passato dovrebbe restare tale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dissento.
Ma per me non dovrebbe scoparla. Rude o no
Il resto era una provocazione

danny

Utente di lunga data
Non dovrebbe scoparla perché si fa male.
Perché è inutile negarla, non è solo un atto sessuale.
E' la prosecuzione di un rapporto non equilibrato.

Jim Cain

Utente di lunga data
Lei non si stufa.
Questo ballo, si balla in due.
Si stuferà, Brunetta.

La ragione principale non è fare sesso con una persona che ti piace (è ovviamente anche quello) ma ricevere conferme circa il mio interesse nei suoi confronti.

Il punto è che questo mio interesse (debole, attrazione, chiamatela come volete) le è chiaro da tempo, quindi nulla di nuovo, se non una ripresa dell'attività sessuale.
Ma l'idea che io sia dipendente da lei la accompagna e l'accompagnerà sempre, esattamente come sono consapevole del fatto che io, per lei, non sarò mai uno qualunque.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Si stuferà, Brunetta.

La ragione principale non è fare sesso con una persona che ti piace (è ovviamente anche quello) ma ricevere conferme circa il mio interesse nei suoi confronti.

Il punto è che questo mio interesse (debole, attrazione, chiamatela come volete) le è chiaro da tempo, quindi nulla di nuovo, se non una ripresa dell'attività sessuale.
Ma l'idea che io sia dipendente da lei la accompagna e l'accompagnerà sempre, esattamente come sono consapevole del fatto che io, per lei, non sarò mai uno qualunque.
Questa è la tua dipendenza.