Peccato che non sei in grado di farloQuesto sarebbe effettivamente parecchio umiliante.
Peccato che non sei in grado di farloQuesto sarebbe effettivamente parecchio umiliante.
Lei non si stufa.Ma va. Lei si toglie la voglia e gode nel vedere che lui nonostante lo abbia lasciato pende ancora dalle sue labbra
Il giorno che lei si stufa è lui che sta male non lei
Ma lei fa bene se si diverteLei non si stufa.
Questo ballo, si balla in due.
Magari non voglio farlo ?Peccato che non sei in grado di farlo
Certo che non vuoi. Dipendi da leiMagari non voglio farlo ?
Dissento.Certo che non vuoi. Dipendi da lei
E torniamo alla questione carattere. Che mi spiace, non hai
Premesso che mi riesce difficile vederla in chiave di 'umiliazione' (le umiliazioni, nel nostro rapporto, sarebbero state decisamente altre), ma magari non ci arrivo, ti sfugge che magari mi possa divertire anche io ?Ma lei fa bene se si diverte
Continua ad umiliarlo anche così e lui neanche lo capisce
Cosa vuol dire rude?Dissento.
Quella donna è comunque la madre di suo figlio.
Che non voglia scoparla in modo rude può essere una conseguenza del fatto che in qualche modo sia rimasto un minimo residuale d'amore o forse di attrazione tra i due.
E in ogni caso Jim è un gentleman.
"Rude" nel modo in cui intendeva @ParmaLetale nel suo intervento.Cosa vuol dire rude?
E in quale modo cambierebbe la dipendenza?
Ma per me non dovrebbe scoparla. Rude o noDissento.
Quella donna è comunque la madre di suo figlio.
Che non voglia scoparla in modo rude può essere una conseguenza del fatto che in qualche modo sia rimasto un minimo residuale d'amore o forse di attrazione tra i due.
E in ogni caso Jim è un gentleman.
E' quello che gli ho consigliato.Ma per me non dovrebbe scoparla. Rude o no
Il resto era una provocazione
Si stuferà, Brunetta.Lei non si stufa.
Questo ballo, si balla in due.
Il meglio è la pompa senza nemmeno calare i pantaloni e poi arrivederci..Questo sarebbe effettivamente parecchio umiliante.
Intendi senza coccole?"Rude" nel modo in cui intendeva @ParmaLetale nel suo intervento.
Intende - credo - scoparla senza troppo tatto, rivestirsi e andarsene subito dopo l'atto.Cosa vuol dire rude?
E in quale modo cambierebbe la dipendenza?
Non succederà mai.Il meglio è la pompa senza nemmeno calare i pantaloni e poi arrivederci..
Questa è la tua dipendenza.Si stuferà, Brunetta.
La ragione principale non è fare sesso con una persona che ti piace (è ovviamente anche quello) ma ricevere conferme circa il mio interesse nei suoi confronti.
Il punto è che questo mio interesse (debole, attrazione, chiamatela come volete) le è chiaro da tempo, quindi nulla di nuovo, se non una ripresa dell'attività sessuale.
Ma l'idea che io sia dipendente da lei la accompagna e l'accompagnerà sempre, esattamente come sono consapevole del fatto che io, per lei, non sarò mai uno qualunque.
È un fatto.Questa è la tua dipendenza.