Ma è un gioco loro, ti pare che uno si sposa solo per quella promessaRicordo bene che lei era quella che gli prometteva di dargliela di più se l'avesse sposata, lui l'ha fatto, poi si sono separati.
Lei usa il sesso per portarlo a fare ciò che vuole.
Non ne sarei così sicuro.Se gli capita quella giusta, la sua ex sarà un lontano ricordo nel breve volgere di qualche ora. Fidati.
È una tua foto però
Un gioco tra due adolescenti che si fanno i dispetti e i ricatti con un figlio in mezzo.Ma è un gioco loro, ti pare che uno si sposa solo per quella promessa
Le sue condizioni prescindono dai rapporti sessuali.Vuole te alle sue condizioni, che tu chiaramente non hai mai accettato
Esatto non a caso i genitori di Jim hanno intestato la casa al nipoteUn gioco tra due adolescenti che si fanno i dispetti e i ricatti con un figlio in mezzo.
Pensa se a lei piaccionoChi delira?
Tu hai chiesto, io ho risposto.
Peraltro sono fermamente contrario a questo tipo di rapporti che fanno tanto uomo di Neanderthal.
No credo di no, mi sa che non l'hai ancora capitaLe sue condizioni prescindono dai rapporti sessuali.
Non avrei saputo dirlo meglio (o forse si, ma mi pareva inelegante fossi io a scriverlo).Ma non ci pensa neanche, ora si prende ul bello della trombata e poi va a dormire altrove, in più nel tempio libero si accoppia con chi si rende disponibile.
Meglio di così
Non sarebbe la sola.Pensa se a lei piacciono![]()
Come padre ci sono, indipendentemente dal finire a letto con la madre.1) Ha già detto che non vuole per cui non è all'ordine del giorno alterare gli equilibri
2) io un pensiero al richiamo sugli obblighi di padre lo farei, così en passant
Bei tempi..È una tua foto però
✅️Io insisto con il dire che una persona è fuori da una relazione quando verso la controparte si prova solo indifferenza
✅️✅️Fino a che uno continua a sbattersi anche solo per fare dispetto o del male all'altro significa che ci si è dentro con tutte le scarpe
✅️✅️✅️Questa roba del volere umiliare una donna a letto mi sembra tanto inutile quanto scema, magari a lei va solo di scoparselo @Jim Cain e l'unica cosa a cui ambisce è venire..
Il prossimo thread sarà 's'è messa con un altro, io sto male ma almeno non rompe più i coglioni'.Il prossimo thread sarà "ci siamo rimessi insieme, non ci separiamo più".
Magari teme che se arriva quella giusta ti puoi "allontanare", va a sapere...Come padre ci sono, indipendentemente dal finire a letto con la madre.
Oppure "E' stato un errore, è rimasta incinta e adesso siamo di nuovo una famiglia unita".Il prossimo thread sarà 's'è messa con un altro, io sto male ma almeno non rompe più i coglioni'.![]()
Stiamo parlando di rapporti sessuali, quello che lei vuole/voleva da me non ha nulla a che fare con il sesso.No credo di no, mi sa che non l'hai ancora capita
Non ce n'è (più) bisogno.Jim, una domanda, usate anticoncezionali?