il ritorno all'essenza

Jim Cain

Utente di lunga data
Ok, solo un altro post e poi gli vendiamo i contenuti a pagamento.
Ricordati il bonifico.
A chi ?

Secondo me tu con le donne devi tacere, fatti salvi i convenevoli dettati dalla necessità delle presentazioni.
Fidati, credo che così sarà più semplice mantenere una relazione umana.
Sfugge il significato del termine 'provocazione' ?
Suvvia, ogni tanto anche a noi uomini piace stuzzicare.

@Jim Cain , dear jimbro,
Diventa gay e lascia perdere le donne!
🤪😂😂😂😂
I gay presentano problemi di coppia in tutto e per tutto simili agli etero.
Sono solo più promiscui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
quivi esserci femene crudeli ma ingenue che sui pericoli del ballo devono essere edotte

Marjanna

Utente di lunga data
A chi ?

Sfugge il significato del termine 'provocazione' ?
Suvvia, ogni tanto anche a noi uomini piace stuzzicare.

I gay presentano problemi di coppia in tutto e per tutto simili agli etero.
Sono solo più promiscui.
A me.
Ti ho fatto la cover in anticipo... :cool:

CIRCE74

Utente di lunga data
Gli uomini gay sono promiscui esattamente come gli etero, solo che sono onesti, non lo fanno di nascosto 🤷 non hanno bisogno.
Questa è già una grande differenza.
stai scherzando? un amico di mia figlia ci sta diventando pazzo per uno tutt'altro che onesto...gay o non gay la differenza la fa la persona che sei, non c'entrano niente i gusti sessuali.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque niente, è molto probabile che non ci vedremo più (intimamente, dico).
Poi, rimane che avendo un figlio il confronto/scontro e la richiesta di aiuto è quotidiana.

Visto che è stata lei a decidere per un riavvicinamento (chiamiamolo cosi) e a stabilire ovviamente dove, come e quando (il perché non si sa di preciso ma qui abbiamo provato a dare delle interpretazioni) mi sono provocatoriamente permesso di chiederle, per il prossimo incontro, un outfit 'da gara', sostanzialmente in contrasto con il suo solito stile.
La risposta è stata ovviamente sdegnata, addirittura tacciata di 'violenza'.
Pazienza.
Ma qual è il suo solito stile?

ParmaLetale

stai scherzando? un amico di mia figlia ci sta diventando pazzo per uno tutt'altro che onesto...gay o non gay la differenza la fa la persona che sei, non c'entrano niente i gusti sessuali.
Ma si capisce: un gay maschio ha più o meno le stesse opportunità di sesso occasionale di una donna etero, ma in più l'"appetito" sessuale tipico di un maschio etero. Se non determina promiscuità questo non so cosa lo possa fare.

poppy

Miele e formaggio
La penso allo stesso modo.
Se te l'hanno data una volta te la possono dare altre 999.
Se non te l'hanno mai data dopo un sufficiente periodo di corteggiamento non te la daranno mai, vedi la regola delle tre serate.😀
O la regola dell'amico

poppy

Miele e formaggio
Ma si capisce: un gay maschio ha più o meno le stesse opportunità di sesso occasionale di una donna etero, ma in più l'"appetito" sessuale tipico di un maschio etero. Se non determina promiscuità questo non so cosa lo possa fare.
Secondo me di più. Ancbe perche l uomo gay se lo vogliono scopare pure le donne.

CIRCE74

Utente di lunga data
io ho sempre pensato che la voglia di avere più partner non derivi dalle opportunità ma dal modo di essere della persona, anche fra gli uomini l'appetito varia, non sono tutti sempre a caccia.

ParmaLetale

Questa conversazione mi fa morire😂😂😂😂...e la moglie di @Jim Cain mi sta simpatica senza conoscerla
Ma scusa, è importante! Prima c'era una sorta di riavvicinamento, poi del tutto sfumato per una richiesta sull'abbigliamento... vorrei capire perchè....

io ho sempre pensato che la voglia di avere più partner non derivi dalle opportunità ma dal modo di essere della persona, anche fra gli uomini l'appetito varia, non sono tutti sempre a caccia.
Si credici!

Secondo me di più. Ancbe perche l uomo gay se lo vogliono scopare pure le donne.
Ma a quello gay vero le donne non dovrebbero interessare...

poppy

Miele e formaggio