il ritorno all'essenza

ToyGirl

Utente di lunga data
stai scherzando? un amico di mia figlia ci sta diventando pazzo per uno tutt'altro che onesto...gay o non gay la differenza la fa la persona che sei, non c'entrano niente i gusti sessuali.
Le persone disoneste esistono, ma le relazioni gay non sono uguali a quelle etero 🤷 assolutamente.
Ma si capisce: un gay maschio ha più o meno le stesse opportunità di sesso occasionale di una donna etero, ma in più l'"appetito" sessuale tipico di un maschio etero. Se non determina promiscuità questo non so cosa lo possa fare.
Sicuramente ha molte più possibilità, ma vedi, i maschi etero vanno a troie 😅 e di nascosto.
Gli uomini gay non hanno bisogno.

Comunque anche le donne hanno un enorme appetito sessuale 🤷

danny

Utente di lunga data
Le persone disoneste esistono, ma le relazioni gay non sono uguali a quelle etero 🤷 assolutamente.

Sicuramente ha molte più possibilità, ma vedi, i maschi etero vanno a troie 😅 e di nascosto.

Esistono i puttani anche per i gay
Ragazzini molto giovani per persone agee, di solito.
Come esistono coppie fisse fedeli.
La promiscuità nei locali è la stessa dei privè etero con modalità simili, come la black room e cose così.
Al di fuori ci sono solo più occasioni perché l'approccio maschile è più diretto, ma ovviamente tutti selezionano, quindi c'è anche lì chi scopa poco.
È un mondo variegato anche quello, anche perché non esiste una sola maniera di essere gay.

CIRCE74

Utente di lunga data

BOH...non essendo gay posso solo testimoniare quello che mi è stato detto da chi ho vicino, io parto dal presupposto che siamo tutti "persone" con pregi e difetti e le relazioni varieranno solo in base alla coppia che si è formata indipendentemente dalle preferenze sessuali...poi sicuramente mi sbaglio.

ToyGirl

Utente di lunga data
La promiscuità nei locali è la stessa dei privè etero con modalità simili, come la black room e cose così.
Al di fuori ci sono solo più occasioni perché l'approccio maschile è più diretto, ma ovviamente tutti selezionano, quindi c'è anche lì chi scopa poco.
È un mondo variegato anche quello, anche perché non esiste una sola maniera di essere gay.
Chi va a puttani sono quasi sempre i finti etero sposati 😅

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Può essere che la propria desiderabilità percepita rende selettivi pure loro, nonostante le maggiori "opportunità"?

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Ognuno ha il suo carattere.
In condominio abbiamo avuto due coppie gay fisse.
Una con figli.
Certo, era relativamente a "ovviamente tutti selezionano, quindi c'è anche lì chi scopa poco." che sembrerebbe a prima vista un controsenso essendo la selettività sessuale maschile normalmente di manica un pochettino più larga

Brunetta

Utente di lunga data
Beh diciamo che faccio più fatica a dire no che si, ma non per una relazione a tempo indeterminato, ovviamente
Ma figurati!
Intanto farai una selezione non sul piano caratteriale o sentimentale, ma certamente fisico.

ParmaLetale

Ma figurati!
Intanto farai una selezione non sul piano caratteriale o sentimentale, ma certamente fisico.
In realtà no. L'aspetto fisico per me è più un on/off (e più spesso on che off), mentre le valutazioni caratterial/sentimentali sono più accurate

Brunetta

Utente di lunga data
Ma questo è sicuro. No, non è vero. Di sicuro nella società attuale non c'è niente. :rolleyes:
Io ho sempre pensato, di un uomo interessante che poi scopro essere gay "che spreco".
Lo pensiamo tutte.
Come se Miguel Bosé o Ricky Martin al loro apice avrebbero mai potuto essere alla nostra portata. 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà no. L'aspetto fisico per me è più un on/off (e più spesso on che off), mentre le valutazioni caratterial/sentimentali sono più accurate
Pensavo a una botta e via, non a relazioni.