il ritorno all'essenza

hammer

Utente di lunga data
Fatta questa premessa se capitava di indossarlo quando stavo con parentesi, immancabilmente lui me lo toglieva con il fazzoletto come si fa coi bambini o con una macchia.
Non con un bacio attenzione. Ma strofinandomi un fazzoletto sul viso.
Faceva bene. Aveva esperienza.
Come si fa ad avere un rapporto intimo con una donna con il rossetto senza impracchiolarsi tutto?
Per non parlare della perdita di contatto con le labbra di lei.
Mordicchiare o succhiare rossetto non è il massimo.

poppy

Miele e formaggio
Faceva bene. Aveva esperienza.
Come si fa ad avere un rapporto intimo con una donna con il rossetto senza impracchiolarsi tutto?
Per non parlare della perdita di contatto con le labbra di lei.
Mordicchiare o succhiare rossetto non è il massimo.
Con quel rossetto non ti si impastrocchia nulla. Non viene via davvero. Mica per finta

hammer

Utente di lunga data
Ma sono al naturale e in ogni caso se una si mette un rossetto che mi significa che me lo togli?
Se è un dopocena e hai ancora il rossetto, vai alla toilette e lo togli.
Non esiste che te lo debba far togliere da lui.

Gaia

Utente di lunga data
Se è un dopocena e hai ancora il rossetto, vai alla toilette e lo togli.
Non esiste che te lo debba far togliere da lui.
Non esiste che lui me lo tolga. Al massimo mi può dire non ci scopo con te per quanto avrei dovuto farlo io in realtà.
Ma le cose vanno così

ToyGirl

Utente di lunga data
Va sostenuto ma non al punto di diventare quella che non sei.
Ci sono donne che sono credibili con i tacchi e i vestiti sexy, perché puntano su quell'immagine, e sono coerenti caratterialmente con essa, altre che paleserebbero solo una posa, che non è mai efficace.
Ognuno di noi deve valorizzare l'immagine di sé che lo rappresenta di più.
È questo il punto di forza.
Il vestito deve essere coerente con la personalità.
Il vestito dev'essere coerente rispetto a come si ha voglia di vestirsi 😅

Jim Cain

Utente di lunga data
Io uso solo il rossetto rosso
bellissimo.

Fatta questa premessa se capitava di indossarlo quando stavo con parentesi, immancabilmente lui me lo toglieva con il fazzoletto come si fa coi bambini o con una macchia.
Non con un bacio attenzione. Ma strofinandomi un fazzoletto sul viso
che tristezza.😳

Ecco sta cosa, così come la tua richiesta esplicita, viene letta da una donna come una cosa che ti disturba e, inoltre, come il fatto che non comprendi che noi scegliamo le cose da metterci anche in base all’umore
Il paragone non mi convince, per il resto comprendo perfettamente, parlavo infatti di un una tantum.
E se non lo fai neanche una tantum significa che per te vale sempre di più il tuo umore del mio.

Negli ultimi tempi con parentesi io andavo in tuta, ve lo ho raccontato. I suoi modi di fare avevano avuto un unico risultato. Il fatto che a me di essere eccitante per lui fregava nulla
Da come lo scrivi pare quasi un dispetto.
Trovo l'idea di dover (attenzione : dover) piacere anche in tuta, magari sempre in tuta, di notevole arroganza.
Ma sarò strano io.

Presumo che tu non voglia questo da una donna che viene a letto con te.
ma facendo così otterrai questo risultato o, siccome tua moglie evidentemente è più sveglia di me, otterrai niente.
Pazienza.🤷

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
No, non mamma né sorella. Ha tante amiche con cui spesso va a fare shopping.
Shopping che, a dire il vero, a me annoia terribilmente… e per fortuna in questo le sue amiche mi vengono in soccorso.
Detto ciò, le piace comunque condividere con me le scelte su vestiti e scarpe.
Immagino che far parte di una coppia significhi anche questo.
Sono piccole abitudini a cui ormai mi sono affezionato: so che, se un giorno venissero a mancare, mi mancherebbero davvero.
Lo so.
A me semmai diverte fare una sorpresa.
Tipo la sposa.

Brunetta

Utente di lunga data
Io accompagno sempre mia moglie nello shopping , chiede i miei consigli nel comperare ,ma solo dopo che lei trova di suo gusto sia scarpe che abbigliamento.
Quando si veste mi chiede l'abbinamento per i colori , datosi che è una cosa che ho fatto per una vita ,era il mio mestiere 😭.
Quando la vedo incerta spesso quando si misura mi chiede ma se la vedo ditubante spesso faccio intervenire qualche signora vicino o la commessa.
Titubante.
Lei è daltonica?

Brunetta

Utente di lunga data
Mo ti dico una cosa che ti farà sorridere.
Io uso solo il rossetto rosso. Non uso altre nuance. Se lo metto lo metto rosso, altrimenti niente, nemmeno un lucida labbra o un burro di cacao. Alle volte magari sto sportiva e mi va di metterlo. Lo uso indelebile di quelli buoni che non li levi manco con l’acido a momenti.
Non lo metto sempre e anzi dipende molto dal mio umore.
Non con un bacio attenzione. Ma strofinandomi un fazzoletto sul viso.
Peraltro senza risultato.
Ecco sta cosa, così come la tua richiesta esplicita, viene letta da una donna come una cosa che ti disturba e, inoltre, come il fatto che non comprendi che noi scegliamo le cose da metterci anche in base all’umore.
Negli ultimi tempi con parentesi io andavo in tuta, ve lo ho raccontato. I suoi modi di fare avevano avuto un unico risultato. Il fatto che a me di essere eccitante per lui fregava nulla.
Presumo che tu non voglia questo da una donna che viene a letto con te.
ma facendo così otterrai questo risultato o, siccome tua moglie evidentemente è più sveglia di me, otterrai niente.
Forse non voleva corre il rischio di avere tracce?