il ritorno all'essenza

patroclo

Utente di lunga data
Al mio ex non piaceva proprio il rossetto, mi chiedeva di non metterlo.
Non è l'unico, per uscire lo apprezzano per il dopo no. Credo vadano in fissa sullo sbavamento
Lo "sbavamento" è fondamentale nei rapporti carnali, altrimenti si finisce nell'asetticità. Ovviamente non auguro a nessuno il modello bulldog, inteso come cane bavoso

ToyGirl

Utente di lunga data
A me dava molto fastidio il rossetto rosso della prima che ho avuto. Sarò scema, non ho mai pensato di toglierglielo. Mi rimaneva sulla bocca quando la baciavo, pazienza, dopo un po' si toglie da solo.
Il gesto del fazzoletto, brutto...
Io credo che queste piccole cose dicano tanto su una persona.

patroclo

Utente di lunga data
Mo ti dico una cosa che ti farà sorridere.
Io uso solo il rossetto rosso. Non uso altre nuance. Se lo metto lo metto rosso, altrimenti niente, nemmeno un lucida labbra o un burro di cacao. Alle volte magari sto sportiva e mi va di metterlo. Lo uso indelebile di quelli buoni che non li levi manco con l’acido a momenti.
Non lo metto sempre e anzi dipende molto dal mio umore.
Fatta questa premessa se capitava di indossarlo quando stavo con parentesi, immancabilmente lui me lo toglieva con il fazzoletto come si fa coi bambini o con una macchia.
Non con un bacio attenzione. Ma strofinandomi un fazzoletto sul viso.
Peraltro senza risultato.
Ecco sta cosa, così come la tua richiesta esplicita, viene letta da una donna come una cosa che ti disturba e, inoltre, come il fatto che non comprendi che noi scegliamo le cose da metterci anche in base all’umore.
Negli ultimi tempi con parentesi io andavo in tuta, ve lo ho raccontato. I suoi modi di fare avevano avuto un unico risultato. Il fatto che a me di essere eccitante per lui fregava nulla.
Presumo che tu non voglia questo da una donna che viene a letto con te.
ma facendo così otterrai questo risultato o, siccome tua moglie evidentemente è più sveglia di me, otterrai niente.
Mi chiedo sempre se avesse anche dei pregi :unsure:

Nicky

Utente di lunga data
Lo "sbavamento" è fondamentale nei rapporti carnali, altrimenti si finisce nell'asetticità. Ovviamente non auguro a nessuno il modello bulldog, inteso come cane bavoso
Lo "sbavamento" da scambio di saliva certo. Ma i cosmetici sono una cosa diversa. Anche il fondotinta, nel caso in cui lo si indossi, può dare fastidio, perché macchia e ha un suo sapore.
A me i viso truccatoi bene piacciono, ma a livello sensoriale il viso nudo è più piacevole.

patroclo

Utente di lunga data
Lo "sbavamento" da scambio di saliva certo. Ma i cosmetici sono una cosa diversa. Anche il fondotinta, nel caso in cui lo si indossi, può dare fastidio, perché macchia e ha un suo sapore.
A me i viso truccatoi bene piacciono, ma a livello sensoriale il viso nudo è più piacevole.
Ma tutta questa preparazione esclude l'improvvisazione

Rebecca89

Sentire libera
Io mi trucco poco. Il fondotinta non mi piace, uso la bb, e a truccarmi nonostante anni di tutorial sono una frana. Io anche preferisco il naturale, soprattutto per non far dare alla fuga la mattina 🤣, ma ci sono alcune cose che trovo sexy e se usate al momento giusto hanno un senso. Il rossetto rosso è tra questi. Poi può ovviamente piacere o meno.

ToyGirl

Utente di lunga data
A me non piace il trucco, né su me stessa, né sulle altre.
Preferisco la donna acqua e sapone.
Non capisco l'ossessione di molti/e per la donna truccata.

jack-jackson

Utente di lunga data
Boh dipende dai gusti, poi dipende da dove ci si trova e dal tempo a disposizione. Se si parla di una sveltina non credo che una abbia voglia ripresentersi in ufficio con il rossetto che gli arriva fino alle orecchie 😁

CIRCE74

Utente di lunga data
Io l'unico trucco che uso è mascara e matita per gli occhi, mi piace però un sacco darmi il burro di cacao ma non tinge quindi penso che non dia fastidio...ho letto quello che è successo a @Gaia e sinceramente sono rimasta basita...quest'uomo secondo me ha dei problemi, non lo dico scherzando...ci sono quelle persone particolarmente fissate con la pulizia e che fuggono dai germi manco fossero chissà che...dai racconti della nostra amica viene fuori spesso questa cosa di lui...deve essere un macello starci insieme e se non è una cosa voluta da lui penso che anche lui non ci stia bene.

Brunetta

Utente di lunga data
No indecisa delle volte
scusa eh ma una se non sa ,delle volte ,che colore abbinare con un pantalone o o gonna la definisci daltonica?
Il daltonismo sarebbe una spiegazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Leggo adesso, mi era sfuggito.
Non ho capito. :)
Ovviamente adesso non sono in coppia.
Ma semmai trovo più piacevole apparire con qualcosa di nuovo e bello e sorprendere.

Lostris

Utente Ludica
Immagino sia così, ma non ho mai baciato qualcuno di truccato.

Io mi trucco tendenzialmente solo gli occhi, non uso fondotinta né altro sulla pelle, il rossetto lo metto raramente e quasi sempre quando so che non bacerò (quindi mi capita se faccio serata con amiche), perché non mi piace mangiarlo né amo l'effetto sbavato sulla faccia - mia o sua - e con il rossetto è tendenzialmente inevitabile, anche se ho trovato una tinta labbra che ti si tatua addosso.

Penso dipenda anche dal fatto che non mi vedo particolarmente sensuale con il rossetto né mi sento molto a mio agio (non sono abituata), quindi non mi viene da legarne l'uso a certi momenti.
Mi piaccio di più con le labbra color naturale.

Ho provato i pumpling e l'effetto non mi era dispiaciuto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma che non piace ci sta. Io non dico che deve piacere per forza, il mio non tollerava manco il burro cacao.
Ma che m arrivi e mi "pulisci" non mi piace Ginevra. Ma che è, io di gesto affettuoso non ci vedo nulla. Tipo pettino la bamboletta e le sistemo il vestitino. Preferisco che mi dici di toglierlo se ti dà fastidio. E poi loro erano in una situazione diciamo erotica, un po' di trasgressione dai, è un rossetto rosso.
Io lo uso nell' intimo invece. Me lo faccio mettere e poi ci gioco dove dico io, sta cosa ha sempre fatto impazzire. Nessuno s è mai lamentato di ritrovarsi pieno di segni della mia bocca. Se poi uscivo a cena con l ex evitavo, gli dava fastidio pure un bacio e ok, se eravamo tra amici e lo volevo mettere lo mettevo eccome
Dipende come uno te lo toglie il rossetto, può essere molto sexy.
Non è detto che la lei lo percepisca come tale.
Tutto dipende dalla complicità.