Gaia
Utente di lunga data
Non so. Non abbiamo parlato di esperienze pregresse. Presumo come tutti da ragazzi.Sai che non ho capito?
Non lo ha mai fatto, che so, in macchina?
Non so. Non abbiamo parlato di esperienze pregresse. Presumo come tutti da ragazzi.Sai che non ho capito?
Non lo ha mai fatto, che so, in macchina?
ma non è vero....io ho un'amica che non è a quei livelli ma poco ci manca.È comprensibile solo se è immunodepresso.
Sennò dai, che tristezza...
Rinunciare a una scopata per un raffreddore![]()
??????Capisco sulle colline fiorentine…ai tempi.
Il mostro di Firenze…??????
ahhhhh....non c'ero arrivata...e che c'entra con Parentesi? scusa ma oggi sarà la giornata uggiosa ma sono stordita.Il mostro di Firenze…
Si parlava di luoghi che non fanno sentire sicuri e a proprio agio.ahhhhh....non c'ero arrivata...e che c'entra con Parentesi? scusa ma oggi sarà la giornata uggiosa ma sono stordita.
Ero piccola quando succedevano queste cose ed ero ugualmente terrorizzata, mamma mia che brutto periodo.Si parlava di luoghi che non fanno sentire sicuri e a proprio agio.
Per parentesi era un luogo impolverato.
Allora ho detto che la zona dove operava il mostro di Firenze era più comprensibile che non facesse sentire a proprio agio.
Fare certe cose con il naso chiuso e con il catarro, magari no. Passo.È comprensibile solo se è immunodepresso.
Sennò dai, che tristezza...
Rinunciare a una scopata per un raffreddore![]()
Ma è un problema “psicologico“.Ero piccola quando succedevano queste cose ed ero ugualmente terrorizzata, mamma mia che brutto periodo.
Per parentesi magari la polvere o il concetto di igiene in generale è veramente un problema da risolvere.
certo che sono problemi diversi!!! il suo penso sarebbe anche risolvibile se volesse.Ma è un problema “psicologico“.
Paura di essere ammazzati invece era reale.
Ma perchè deve essere sempre qualcun'altro a fare le cose? Voglia di lavorare saltami addosso?Qualcuno faccia di questo post un manifesto e che venga affisso in tutta la città.
Coordino e dico cosa fare. "Qualcuno" farà le cose che dico di fare.Ma perchè deve essere sempre qualcun'altro a fare le cose? Voglia di lavorare saltami addosso?
Bravo, concordo su tutto salvo che sul 'alla prossima' finale, perchè è esattamente quello che avrei dovuto fare.Ma infatti non dare ascolto a chi ti dice di rifiutarla.. per colpirla la devi trombare bene, ma in modo che si senta usata, ovvero senza nessun'altra implicazione e nessuna carineria. Vai, inzufoli col rotolo della carta igienica sul comodino, ti pulisci, butti tutto nel water, tiri lo sciacquone e tanti saluti alla prossima. Ce la fai no?
Tipico atteggiamento di chi rosica ancora.Ma infatti non dare ascolto a chi ti dice di rifiutarla.. per colpirla la devi trombare bene, ma in modo che si senta usata, ovvero senza nessun'altra implicazione e nessuna carineria. Vai, inzufoli col rotolo della carta igienica sul comodino, ti pulisci, butti tutto nel water, tiri lo sciacquone e tanti saluti alla prossima. Ce la fai no?
Può essere.Tipico atteggiamento di chi rosica ancora.
Io dico che ogni gesto definisce la persona che lo compie.Può essere.
Però, se lo si riesce a fare, al rosicone regala una magari effimera soddisfazione (soprattutto perché un comportamento del genere, cara collega, lo si definisce 'conclusivo' e, quindi, senza possibilità di ulteriori repliche) mentre chi viene scopata e abbandonata seduta stante dubito possa trarne un benché minimo compiacimento.
Arriva un momento in cui essere signori non serve, non è capito, non è rispettato. Anzi: viene visto come un punto debole.Io dico che ogni gesto definisce la persona che lo compie.
Un conto è servire e un altro essere.Arriva un momento in cui essere signori non serve, non è capito, non è rispettato. Anzi: viene visto come un punto debole.
Richiamare a sè qualcuno principalmente per tastarne la devozione, o perché non si aveva niente di meglio da fare, o perché per una scopata a volte è meglio l'usato sicuro di una novità che magari porta incertezze (per poi scaricarlo nuovamente alla prima occasione) va ripagato con pari moneta.
Signori con i signori.
Un conto è servire e un altro essere.
Chi rosica ancora o non riesce a farlo, o lo fa in maniera non credibile, tale che si capisce che rosica ancoraTipico atteggiamento di chi rosica ancora.