il sapore dei 50anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Caterina, scusa ma...

Non è che tu ci sia andata tanto leggera...
Capisco la tua rabbia verso tuo marito, ma prendersela con la categoria uomini o con la fascia d'età mi pare eccessivo....

sono patetici
Guarda che gia' sono stata indulgente...forse bisognerebbe dire RIDICOLI. Proprio perchè la vita è diventata una discesa a rotta di collo...sarebbe il caso di cominciare a riflettere invece di dare ascolto solo agli ormoni. Che cominciassero a guardarsi dentro...visto che "fuori" comincia la decadenza!!!
Anche il discorso sull'etica e sul savoir-faire che nn hanno età...non ha alcun valore se fatto da chi (come te) l'età l'ha già raggiunta!!!!! Mi sa che sei leggermente egocentrico e ti sostitisci a chi dovrebbe apprezzarle le tue decantate(da te solo) doti.
...calmati che alla tua età, puo' venirti pure un infarto!!

O

Old traditorialrogo

Guest
Nadamas ha detto:
che ne pensate femminucce dei cinquantenni in carriera?

p.s. per carriera intendo quella di irrrefrenabili seduttori.

grazie
Ma nasconditi, per piacere...

va là, rocco siffredi dei poveri, non sedurresti neanche mia nonna...

O

Old caterina

Guest
per mailea

chiedo scusa ai tutti i 50enni (escluso nadamas) se da quanto scritto si intende questo. Io ho semplicemente seguito altri ragionamenti e a questi mi sono agganciata. Se segui l'ordine cronologico dei post forse si comprende. Se tagli effettivamente è cosi...ma io non lo penso, anzi li preferisco ai piu' giovani purchè i loro atteggiamenti siano consoni alla loro età. Sbavare dietro una gonnella...non mi sembra tale, e li scarto indipendentemente dal''età!!!! Ho inteso solo "rispondere" al filone di nada e soleluna.

mailea ha detto:
Non è che tu ci sia andata tanto leggera...
Capisco la tua rabbia verso tuo marito, ma prendersela con la categoria uomini o con la fascia d'età mi pare eccessivo....

MariLea

Utente di lunga data
Caterina

Evidentemente sei spinta dalla rabbia per quello che ti è successo, lo capisco,
ma se aggredisci con parole pesanti è ovvio che ti devi aspettare una brutta reazione.
Gli atteggiamenti sono consoni alle persone, indipendentemente dall'età, se non ci piace una tipologia (tipo il seduttore, il bambinone ecc... ) la evitiamo. Il fatto è che noi donne abbiamo sempre la tendenza a voler cambiare l'uomo che scegliamo... e qui cominciano spesso i nostri guai.
Nadamas non è tuo marito
il suo atteggiamento può essere condivisibile o no, ma riguarda solo lui e sua moglie, la sua testimonianza può solo farci conoscere altri stili di vita e di pensiero.. e come dice la pubblicità: se lo conosci,
lo eviti

Un bacio!

Lettrice

Utente di lunga data
Nadamas ha detto:
che ne pensate femminucce dei cinquantenni in carriera?

p.s. per carriera intendo quella di irrrefrenabili seduttori.

grazie
Che siano patetici e decadenti...meno attraenti di una mosca sulla minestra

O

Old caterina

Guest
mailea

credo di averla subita l'agrressione e nn averla perpetrata. Lui ha iniziato la discussione chiedendo pareri. Questa forum se ho ben inteso, è terra di confronto per traditori e traditi...e mai nessuno ha risposto in quel modo se qualcuno ha espresso idee divergenti. Io ho detto che sono patetici...nn che è patetico lui!!!! Io ho semplicemente espesso il mio parere sulla quella "tipologia" di uomo e nn sulla persona. Cosa che invece ha fatto lui. Ho cercato di chiarire la mia posizione ma senza sortire effetto.

mailea ha detto:
Evidentemente sei spinta dalla rabbia per quello che ti è successo, lo capisco,
ma se aggredisci con parole pesanti è ovvio che ti devi aspettare una brutta reazione.
Gli atteggiamenti sono consoni alle persone, indipendentemente dall'età, se non ci piace una tipologia (tipo il seduttore, il bambinone ecc... ) la evitiamo. Il fatto è che noi donne abbiamo sempre la tendenza a voler cambiare l'uomo che scegliamo... e qui cominciano spesso i nostri guai.
Nadamas non è tuo marito
il suo atteggiamento può essere condivisibile o no, ma riguarda solo lui e sua moglie, la sua testimonianza può solo farci conoscere altri stili di vita e di pensiero.. e come dice la pubblicità: se lo conosci,
lo eviti

Un bacio!

O

Old caterina

Guest
Sono di ottimo umore, al punto di pensare che questo post nn sia una presa in giro, ma un segno di distensione. Credimi, nulla di personale, anche se mai mi scusero', in quanto nn ritengo di averti mancato di rispetto !!!!

Nadamas ha detto:
ciao cara, di che umore sei oggi? baci

O

Old Nadamas

Guest
caterina distesa

ciao Caterina, sì è un segno di distensione..per carità nulla di personale, forse fraintesi o troppo orgoglio da parte di entrambe...a questo punto verrebbe banalmente da chiederti..."di che segno sei?"...ti auguro buona giornata...

O

Old caterina

Guest
NATA SOTTO IL SEGNO DEI PESCI!

Nadamas ha detto:
ciao Caterina, sì è un segno di distensione..per carità nulla di personale, forse fraintesi o troppo orgoglio da parte di entrambe...a questo punto verrebbe banalmente da chiederti..."di che segno sei?"...ti auguro buona giornata...

Miciolidia

Utente di lunga data
Nadamas ha detto:

Nada, e tu di che segno sei?

- io Ariete-

Fedifrago

Utente di lunga data
Bene bene..

Vedo che la giornata è iniziata all'insegna del sorriso.

Sarà il tiepido sole? O le congiunzioni astrali?

Comunque anche qui utto bene utto bene!

Buona giornata a tutti!

O

Old caterina

Guest
si!!

Miciolidia ha detto:
Ti riconosci in questo Cateri?

si..mi riconosco. Sensibilità romanticismo testa tra le nuvole e DUALISMO. So essere testarda orgogliosa e molto concreta!!! Ma sono innamorata ho davvero il prosciutto sugli occhi!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.