Feel deeds awake. Now for wrath, now for ruin and the red dawn.Il sesso e' sesso che puoi condire con queste cose o altro a seconda se sei innamorata o menoio vado a braccio che non sono esperta in materia della terra di mezzo
![]()
Ci penso io?un momento...veramente quello che non capivo era il discorso di tebe del solo sesso ,
in effetti quello che dice farfalla è più comprensibile.
sono confusa:unhappy:
Tu hai amato tutti gli uomini con cui sei stata a letto?
ma la vwera complicità è un sentimento parecchio evolutoLa parola chiave è complicità.Non è amore non è sesso.
tipo?un momento...veramente quello che non capivo era il discorso di tebe del solo sesso ,
Manco per niente.Io sono stato molto complice di donne che non ho amato.ma la vwera complicità è un sentimento parecchio evoluto
mi gira la testa
E' sublimazione degli spiriti attraversi i corpinon è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
svolgimento ...almeno un protocollo
Dopo 4 anni ti ho mandato in confusione ?un momento...veramente quello che non capivo era il discorso di tebe del solo sesso ,
Ma è anche ciò che ognuno sente che sia e vuole che sianon è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
certo che no, con alcuni trasgressione e sperimentazione ...un paio amore di cui uno folleTu hai amato tutti gli uomini con cui sei stata a letto?
Appassionato?Feel deeds awake. Now for wrath, now for ruin and the red dawn.
![]()
E allora non capisco cosa non ti tornacerto che no, con alcuni trasgressione e sperimentazione ...un paio amore di cui uno folle
neanch'ioE allora non capisco cosa non ti torna
E' sublimazione degli spiriti attraversi i corpi
non è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?