Minerva
io
direi di pensare al calore del fuoco.Domanda.
Se doveste spiegare il colore rosso a parole. Senza mostrarlo che parole usereste?
Buscopann
direi di pensare al calore del fuoco.Domanda.
Se doveste spiegare il colore rosso a parole. Senza mostrarlo che parole usereste?
Buscopann
In casi così, la voglia di essere "riconosciuti" da un altro... in qualche forma, basta che sia.non è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
svolgimento ...almeno un protocollo
E se fosse la voglia di andare oltre se stessi per fondersi seppur metaforicamente con l'altro, almeno per il tempo dell'orgasmoIn casi così, la voglia di essere "riconosciuti" da un altro... in qualche forma, basta che sia.
perché mai ci si dovrebbe accontentare di questa via di mezzo?In casi così, la voglia di essere "riconosciuti" da un altro... in qualche forma, basta che sia.
perchè chi si accontenta gode :smile:perché mai ci si dovrebbe accontentare di questa via di mezzo?
se ho inteso bene la domanda di minerva, credo che la fusione sia un problema che queste persone non contemplino troppoE se fosse la voglia di andare oltre se stessi per fondersi seppur metaforicamente con l'altro, almeno per il tempo dell'orgasmo
Domanda.
Buscopann
L'accendiamo o qualcuno userebbe parole diverse?direi di pensare al calore del fuoco.
certo.L'accendiamo o qualcuno userebbe parole diverse?
Scommetto di sì.
Voglio dire che è impossibile descrivere in modo univoco un colore senza mostrarlo.
E così a mio modo di vedere sono i sentimenti.
Quindi il sentimento di mezzo è qualcosa che qualcuno ha vissuto e qualcun altro no. Chi non lo ha vissuto è perché ancora non l'ha incontrato sulla sua strada ma magari potrebbe viverlo oppure semplicemente non è predisposto a viverlo.
Facendo l'esempio dei colori..Ci sono persone daltoniche che il rosso non lo vedono
Buscopann
Basta che non li paragoni puoi chiamarli come vuoi.e infatti questo è amore virtuale, non amore reale
Se accontentare ha un'eccezione negativa non lo condivido.perché mai ci si dovrebbe accontentare di questa via di mezzo?
In questo caso potrebbero descrivertelo in 1000 modi diversi, ma in ogni caso non lo capiresti se non sei predisposta a viverlo.certo.
ma è ovvio che è chiaraBasta che non li paragoni puoi chiamarli come vuoi.
Basta che la differenza ti sia chiara (occhio che partono i calci in culo)
ma è ovvio che è chiara
vabbé che sono tonta ma fin qui ci arrivo (anche senza calci)
Eh, eh, poi quando ti incontri fai sesso, come ha fatto mio marito!quando ti "innamori" di una persona che conosci solo virtualmente, che non hai mai incontrato, quindi non c'è sesso di mezzo, ma attrazione mentale, curiosità, desiderio, voglia di sentirsi, di raccontarsi, di comunicare e quant'altro
perchè dici così? almeno farfalla così facendo non perde tempo dietro persone con le quali non funzionerebbe(lasciando stare il fatto che sia sposata, nel quale non ci metto bocca), non se la racconta... è da ammirare in questo! Tante e tanti sanno che non funzionerebbe mai, ma ci vanno a letto perchè attratti e poi "costringono" a stare insieme, perchè sono andati a letto!
e lo mando a quel paese!ma io sono innamorata dell'ammmmmmore
cos'è sta cosa in mezzo?
ci provo:
é piacere di passare del tempo con un'altra persona a cui si vuole bene anche se non è davvero amore e si sa che non c'è futuro... e ci si fa sesso
è tipo un trombamico (che ti chiama alle 4 di notte)
Amore e sesso sono come il GUARDIACACCIA ed il BRACCONIEREnon è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
svolgimento ...almeno un protocollo
:up:Se noi oggi non riusciamo a definire il rapporto di mezzo è perché non riusciamo compiutamente nemmeno a definire le sue due estremità cioè il rapporto di pura attrazione e la sostanza del rapporto di amore.
abbasso la cacciaAmore e sesso sono come il GUARDIACACCIA ed il BRACCONIERE
per essere un buon guardiacaccia si devono conoscere tutti i segreti del bracconiere
a sua volta per essere un furbo bracconiere si devono conoscere tutti i trucchi del guardiacaccia.
Quindi il guardiacaccia era un buon bracconiere, il bracconiere sarà un buon guardiacaccia.
Di mezzo ci sta solo la preda.