CIRCE74
Utente di lunga data
stamani il Trio Medusa a Radio Deejay ha fatto un bell'intervento per lui...mi ha fatto piacere...speriamo che almeno i film li rimandino in onda
stamani il Trio Medusa a Radio Deejay ha fatto un bell'intervento per lui...mi ha fatto piacere...speriamo che almeno i film li rimandino in onda
mitico Fantozzi!!!!
e io l'ho vista un paio di volte e non mi piace proprioCome Mango... non è stato considerato più di tanto, ora sono tutti là a esaltare la figlia, solo perché si è fatta conoscere da "Amici". Altrimenti zero totale.
a me la voce di lei piace molto...non mi piace questa moda che questi ragazzini hanno tutti questo mal di vivere...anche lei si è presentata come una "salvata" dal programma...sembra che nessuno di questi abbia una famiglia decente dove andarsi a rifugiare quando le cose non vanno...ecco io sta cosa faccio fatica a capirla.e io l'ho vista un paio di volte e non mi piace proprio
te pensi veramente che corruzione e uomini che vanno a mignotta esistono solo dal dopo Berlusconi?
io il programma non l'ho guardato, l'ho vista un paio di volte, canta bene, ma mi sta antipatica come un pelo in boccaa me la voce di lei piace molto...non mi piace questa moda che questi ragazzini hanno tutti questo mal di vivere...anche lei si è presentata come una "salvata" dal programma...sembra che nessuno di questi abbia una famiglia decente dove andarsi a rifugiare quando le cose non vanno...ecco io sta cosa faccio fatica a capirla.
Io l'avevo vista la prima volta ospite da Bollani, su raitre, molto fresca, carina. Poi ho visto degli spezzoni ad Amici (non lo seguo più da anni) e mi è sembrata molto cambiata, in peggio.e io l'ho vista un paio di volte e non mi piace proprio
sono ragazzini....io il programma non l'ho guardato, l'ho vista un paio di volte, canta bene, ma mi sta antipatica come un pelo in bocca
Ecco, appunto... sicuramente ha dovuto anche seguire il copione tipico di questi talent, in cui fanno dire quello che vogliono, ma a quel punto non si dà più valore al talento, se uno ce l'ha, ma alla supposta storia personale... e allora cantare, ballare ecc diventano dei pretesti, sinceramente non mi piace per niente questa logica.a me la voce di lei piace molto...non mi piace questa moda che questi ragazzini hanno tutti questo mal di vivere...anche lei si è presentata come una "salvata" dal programma...sembra che nessuno di questi abbia una famiglia decente dove andarsi a rifugiare quando le cose non vanno...ecco io sta cosa faccio fatica a capirla.
E certo, però ricordo che quando avevamo la loro età non ce ne facevano passare una.sono ragazzini....
a me il programma piace...fino a che non si sfora nelle storie personali...dovrebbero presentare solo i talenti...poi se uno litiga con il babbo a me che mi frega?Ecco, appunto... sicuramente ha dovuto anche seguire il copione tipico di questi talent, in cui fanno dire quello che vogliono, ma a quel punto non si dà più valore al talento, se uno ce l'ha, ma alla supposta storia personale... e allora cantare, ballare ecc diventano dei pretesti, sinceramente non mi piace per niente questa logica.
sono ragazzini spremuti bene bene dal sistema delle case discografiche...non so se conosci Luigi...è il ragazzino che vinse il programma lo scorso anno...portai le mie bimbe con le amiche al firma copie in un centro commerciale...questo fu messo sotto il sole senza un riparo con pantaloni di pelle rossi a firmare e fare foto per un pomeriggio intero...da svenire...e tieni conto che lui ho sempre saputo che ha anche dei problemi di salute...io da mamma mi preoccupavo per lui...ti giuro...ma per la gente che hanno intorno sono solo un prodotto da vendere.E certo, però ricordo che quando avevamo la loro età non ce ne facevano passare una.
È quello che dicevo.no...sono semplicemente una che ha perso fiducia nella classe politica...e nelle persone in generale che appena si trovano al posto di comando perdono la testa e il loro interesse diventa più importante di quello collettivo.
ed è colpa di Berlusconi?È quello che dicevo.
Montanelli?Sono fondamentalmente d'accordo.
Poi è anche vero che di solito quando uno muore parte il processo di beatificazione che a me sta altrettanto sulle balle.
Ritengo che Berlusconi sia stato un arciitaliano. Interprete delle virtù (per me poche) e dei difetti (per me molti) delli Italiani degli ultimi 30 anni.
Quando, non ricordo chi, disse di non temere il Berlusconi fuori di lui, bensì quello dentro di lui, penso avesse dato una descrizione corretta di noi tutti.
Secondo la mia modestissima opinione, parte dei suoi guai era dovuta al fatto di fidarsi e circondarsi di gente poco raccomandabile, di tirapiedi e profittatori.
A me la Fascina, per esempio, inquieta e non poco.
Comunque RIP.
Ah ecco.
E' il problema del potere, da sempre. Più è grande più si smarrisce il senso dell' opportunità, del vero e del giusto.È quello che dicevo.
Tu e altri ci siete cresciuti. Non potete vedere in modo storico quello che avete vissuto. Forse ci riuscirete tra vent’anni.ed è colpa di Berlusconi?
Non Gaber. Gian Piero alloisio, riportata da Gaber...Ah ecco.
Gaber avre dovuto preocccuparsi per la moglie.