Il Siparietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao Giusy, mi spiace, comunque
+
per te

e BUON S. VALENTINO a tutte
Grazie Fabri.

Micio, ti rispondo qui: ho partecipato ad alcuni scavi qui in Puglia ma poi ho lasciato perchè non c'erano prospettive.
Così ora insegno....ma quando insegno storia antica....mi sbizzarrisco!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old fabrizio56

Guest
Grazie Fabri.

Micio, ti rispondo qui: ho partecipato ad alcuni scavi qui in Puglia ma poi ho lasciato perchè non c'erano prospettive.

Ti piace l'archeologia ? E' la mia passione

O

Old Anna A

Guest
Grazie Fabri.

ma allora sei una indiana jones... che bel mestiere....

tatitati

Utente di lunga data
oh dunque.. zoccola lo sono solo con lui a quanto pare,ma vabé tutte le donne lo sono con il loro uomo. sono caparbia quindi arrivo sempre dove volgio anche s emi ci vuole tanto tempo. i vaffà mi vengono spontanei, nascono proprio da dentro. il mio difetto più grande è vedere tutto nero.. ci sono giorni che di rosa proprio nulla eh!!!
cmq sia oggi è una buona giornata. gli uguri li ho fatti a tutte le donne e a un paio di uomini grandi amici miei.. il regalo me lo facico da me ormai da anni.. quindi mi basto

ps: tengo una voglia di trombare che metà basta ma questo lo sscrivo piccolo piccolo...

Old Giusy

Utente di lunga data
ma allora sei una indiana jones... che bel mestiere....
Infatti i miei amici mi chiamano così............

Quando andiamo da qualche parte, a visitare qualche località, io ogni tanto mi perdo perchè vado in esplorazione!

Old Giusy

Utente di lunga data
ti sei definita archeologa. quindi hai fatto una specializzazione quadriennale in archeologia dopo la laurea. interessante! ...
No, ho rinunciato alla specializzazione in archeologia. Ho fatto altre specializzazioni.
Mi sono definita archeologa perchè sono laureata in archeologia e perchè lo sento dentro....

Old Giusy

Utente di lunga data
PS: Sarah, mi sembri strana oggi......

O

Old fabrizio56

Guest
Davvero Fabri?
Si, mi sono laureata con una tesi in archeologia della Magna Grecia!

Colpo di fulmine....una vita fa....ho visitato la necropoli etrusca di Cerveteri ed è sbocciato l'amore, sono stato in Grecia e spero presto di poter fare una crociera sul Nilo
mi affascina incredibilmente la civiltà egizia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.