Il Siparietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Io voglio andare a vivere in Umbria.
O in Toscana.
Benvenuto al Conte di Montecristo, se gli piace la letteratura avremo modo di intavolare un bel discorso (l'avevo già proposto ad Alèxandros per la letteratura greca ma è scappato, l'avrò fatto spaventare! Povero, per così poco!!!!
).
Per il resto, mi dispiace per Sarah, non posso credere che non fosse davvero lei, la mia compaesana!!!!

Mah!

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Io voglio andare a vivere in Umbria.
O in Toscana.
Benvenuto al Conte di Montecristo, se gli piace la letteratura avremo modo di intavolare un bel discorso (l'avevo già proposto ad Alèxandros per la letteratura greca ma è scappato, l'avrò fatto spaventare! Povero, per così poco!!!!
).
Per il resto, mi dispiace per Sarah, non posso credere che non fosse davvero lei, la mia compaesana!!!!

Mah!
E pur essendo quasi compaesane non ti ha mai contattato? Fatto qualche riferimento preciso a luoghi o situazioni a te conosciute? A me pareva di si...

Mari'

Utente di lunga data
Fedi' ma tu esattamente dove sei nato?

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
E pur essendo quasi compaesane non ti ha mai contattato? Fatto qualche riferimento preciso a luoghi o situazioni a te conosciute? A me pareva di si...
Si Fedi, per questo non credo che sia "finta".
Ne abbiamo parlato anche in pvt, ho avuto una brutta sensazione ieri pomeriggio, l'ho sentita diversa dal solito.
L'atmosfera qui non è del tutto serena..... e mi dispiace che lei sia andata via per colpa di qualcun'altro....

Fedifrago

Utente di lunga data
Ne abbiamo parlato anche in pvt, ho avuto una brutta sensazione ieri pomeriggio, l'ho sentita diversa dal solito.
L'atmosfera qui non è del tutto serena..... e mi dispiace che lei sia andata via per colpa di qualcun'altro....
Infatti....così non si può più andare avanti...è stata inculcata la natura del sospetto da una persona a dir poco con gli stessi problemi nel reale e non si vuol provvedere ...ahhh ma già...ma tanto si deve guardare al testo, al logos, non a chi ci sta dietro....ma andassero a cag..re!

Mari'

Utente di lunga data
Infatti....così non si può più andare avanti...è stata inculcata la natura del sospetto da una persona a dir poco con gli stessi problemi nel reale e non si vuol provvedere ...ahhh ma già...ma tanto si deve guardare al testo, al logos, non a chi ci sta dietro....ma andassero a cag..re!
si, ma ... se si va avanti cosi in questo forum, nessuno si aprira' piu' a raccontare i fatti propri

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si, ma ... se si va avanti cosi in questo forum, nessuno si aprira' piu' a raccontare i fatti propri
Una certa prudenza in questo senso l'ha consigliata l'altro giorno Tristano a Lyllina

Mari'

Utente di lunga data
Una certa prudenza in questo senso l'ha consigliata l'altro giorno Tristano a Lyllina
GIA' ... da quale pulpito

Ma Elettra e' sparita senza salutare
... chi entra, chi esce ... sto posto e' strano, mooooooolto strano

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
GIA' ... da quale pulpito

Ma Elettra e' sparita senza salutare
... chi entra, chi esce ... sto posto e' strano, mooooooolto strano
Ma no ...vedrai che mo...tra un po'...torna

Mari'

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data

eh infatti...anche io posso dire di essere di taranto, padova, milano, tropea.....basta esserci stati....no??

Ma poi dico..una va via senza salutare e rassicurare le persone con cui ha instaurato un rapporto di amicizia?

pensatela come volete...con questo non tocco più l'argomento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.