omicron
Pigra, irritante e non praticante
Anche perché tra un po’ è ora di pranzoMa si, ma finiamo a discutere di calippi!
Che ci mangiamo?
Anche perché tra un po’ è ora di pranzoMa si, ma finiamo a discutere di calippi!
Non ho vogliaVa a ricercare se vuoi toglierti il dubbio
Resteremo con questo dubbio atroceNon ho voglia
Cosa scommettiamo ?Resteremo con questo dubbio atroce
PS poi la pigra sono io… quella che vuole il sunto sono io.., tutti con la mia patente!!!!
Io non scommetto maiCosa scommettiamo ?
Fai faiView attachment 18664
Boooomm.... hai preso. Ora devo pensare al premio, ma faccio venire quelche idea
Scusa… maaaaView attachment 18664
Boooomm.... hai preso. Ora devo pensare al premio, ma faccio venire quelche idea
Non si parla d’altro nel forum.Dai teacher! Cut us some slack che fa caldo e io sono in semi ferie fino settembre.
Mica possiamo sempre parlare di erikson o Piaget.
Ora ora è bello parlare di tetteculofigacazzoe non necessariamente in quel ordine
![]()
assolutamente noSi sogna spesso la materializzazione dei propri desideri più profondi.![]()
Lo so lo so e non hai del tutto torto ma non puoi pensare che tutti vogliono affrontare gli argomenti come fai tu con serietà e compostezza perché non siamo tutti uguali e appunto uno fa come vuole specialmente qui che regna l'anonimato. Io per esempio non intervengo proprio quando i thread sono intellettualmente seri perché qui non mi va proprio di accendere del tutto il cervelloNon si parla d’altro nel forum.
Se non lo si fa come tredicenni che vorrebbero vantarsi di sapere che esistono i pompini, è più interessante.
Poi ognuno fa come vuole.
Ho fatto una battuta eh!
Mi hai dato una risposta interessante lLo so lo so e non hai del tutto torto ma non puoi pensare che tutti vogliono affrontare gli argomenti come fai tu con serietà e compostezza perché non siamo tutti uguali e appunto uno fa come vuole specialmente qui che regna l'anonimato. Io per esempio non intervengo proprio quando i thread sono intellettualmente seri perché qui non mi va proprio di accendere del tutto il cervello
Poi ti dirò...quando penso ai pompini e tetteculofigacazzo regredisco proprio di età (non 13 che sarei una specie di b button) il che non mi dispiace affatto
![]()
Avevo scritto un pippone di risposta ma era troppo ...seria!Mi hai dato una risposta interessante l
Tutti regrediamo in qualche ambito. Lo facciamo con il gossip, con i trucchi ecc.
Ma poi gli altri fanno battute. Tutto lecito e rilassante.
Ma certamente.assolutamente no
mi sono simpatiche entrambe
le voglio qua
altro che![]()
![]()
![]()
Tu neanche la licenza di 5a hai preso!!!Ma certamente.
Senza Etta né Brunetta,
la festa è un po' monchetta...
ma con un brindisi e una fetta,
torna il sorriso in ogni casetta!
C'è molto caaaldo.![]()
In effetti è un argomento sul quale preferirei glissare...Tu neanche la licenza di 5a hai preso!!!
![]()
Vabbè.... mangiare/leccare siamo lìFai fai
Ne hai la facoltà
Non mi pare di aver scritto che poi lo mangiassi il calippo