Il sunto del giorno

Brunetta

Utente di lunga data
Dai teacher! Cut us some slack che fa caldo e io sono in semi ferie fino settembre.
Mica possiamo sempre parlare di erikson o Piaget.
Ora ora è bello parlare di tetteculofigacazzo 😂😂😂 e non necessariamente in quel ordine 🥳🎉🥳🎉
Non si parla d’altro nel forum.
Se non lo si fa come tredicenni che vorrebbero vantarsi di sapere che esistono i pompini, è più interessante.
Poi ognuno fa come vuole.
Ho fatto una battuta eh!

The Reverend

Utente di lunga data
Non si parla d’altro nel forum.
Se non lo si fa come tredicenni che vorrebbero vantarsi di sapere che esistono i pompini, è più interessante.
Poi ognuno fa come vuole.
Ho fatto una battuta eh!
Lo so lo so e non hai del tutto torto ma non puoi pensare che tutti vogliono affrontare gli argomenti come fai tu con serietà e compostezza perché non siamo tutti uguali e appunto uno fa come vuole specialmente qui che regna l'anonimato. Io per esempio non intervengo proprio quando i thread sono intellettualmente seri perché qui non mi va proprio di accendere del tutto il cervello😅
Poi ti dirò...quando penso ai pompini e tetteculofigacazzo regredisco proprio di età (non 13 che sarei una specie di b button 😂) il che non mi dispiace affatto🤷

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so lo so e non hai del tutto torto ma non puoi pensare che tutti vogliono affrontare gli argomenti come fai tu con serietà e compostezza perché non siamo tutti uguali e appunto uno fa come vuole specialmente qui che regna l'anonimato. Io per esempio non intervengo proprio quando i thread sono intellettualmente seri perché qui non mi va proprio di accendere del tutto il cervello😅
Poi ti dirò...quando penso ai pompini e tetteculofigacazzo regredisco proprio di età (non 13 che sarei una specie di b button 😂) il che non mi dispiace affatto🤷
Mi hai dato una risposta interessante l
Tutti regrediamo in qualche ambito. Lo facciamo con il gossip, con i trucchi ecc.
Ma poi gli altri fanno battute. Tutto lecito e rilassante.