Il sunto del giorno

jack-jackson

Utente di lunga data
forse hai ragione...sarà anche l'età...sabato sera preso un mojto mi ha dato alla testa...mai successo...non so che roba ci avessero messo dentro, anche noi a cena fuori con amici dopo una pizza mi è venuta una nausea pazzesca e una volta arrivata a casa ad andata a letto ho passato una notte d'inferno...mamma mia che nottataccia.
Può anche essere per colpa della pizza, può capitare un impasto avariato

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A mio padre che fa il finto mezzo moralista del fatto che io debba trovare un uomo con cui uscire, dovrei spiegare che la sua fauna è in via di estinzione cerebrale. Ma non c ho voglia.
puoi dirgli come disse mia cugina a sua mamma "eh ormai sono tanti anni che non stai con nessuno..." "guarda mamma che scopo lo stesso"
a momenti mia zia infarta :ROFLMAO: mia cugina ha dovuto ritrattare e dire che scherzava

Rebecca89

Sentire libera
puoi dirgli come disse mia cugina a sua mamma "eh ormai sono tanti anni che non stai con nessuno..." "guarda mamma che scopo lo stesso"
a momenti mia zia infarta :ROFLMAO: mia cugina ha dovuto ritrattare e dire che scherzava
Si, è un idea. Senza ritrattare, che deve essere a lungo termine il non ricadere nella tentazione di aprire il discorso😆

Rebecca89

Sentire libera
Ho fatto la pulizia dei denti e mi hanno sparato l air flow.
Una figata pazzesca, due minuti e i denti sembrano perle.

Poi visto che conosco tutti quello mi fa "Rebecca non glielo dire che te l ho passato sennò te lo fanno pagare a parte"

No no io mi faccio i cazzi miei, ho salutato sorridendo a labbra serrate 🤣

jack-jackson

Utente di lunga data

Poi visto che conosco tutti quello mi fa "Rebecca non glielo dire che te l ho passato sennò te lo fanno pagare a parte"

Conosco chi è stato sgamato a fare lavoretti extra

Etta

Utente di lunga data

Ma a me lo passa sempre l’igenista quando vado. Sono andata giusto una settimana fa.