gvl
Utente di lunga data
E sono economiche.
E sono economiche.
Ma sì ci sta
Tutte maggiorate qui dentro
Io in preciclo sicuro.eh già
eh giàIo in preciclo sicuro.
Pora stella.a me manco con la gravidanza erano aumentate
Non ho allattato
Sono ingrassata e sono rimaste piccole
E tanto si sono smosciate
Ha un suo lato positivo. L altro giorno ho messo un top senza maniche senza reggiseno. Ma accade solo tot giorni al meseeh
eh già
A me con la gravidanza sì e fino a quando avevo finito di allattare. Poi tornate come prima.a me manco con la gravidanza erano aumentate
Non ho allattato
Sono ingrassata e sono rimaste piccole
E tanto si sono smosciate
Io con la montata lattea mi ero trovata due palloni da calcio. Non mi vedevo i piedi.A me con la gravidanza sì e fino a quando avevo finito di allattare. Poi tornate come prima.![]()
La mia condizione naturale praticamenteIo con la montata lattea mi ero trovata due palloni da calcio. Non mi vedevo i piedi.
hai detto nullaHa un suo lato positivo. L altro giorno ho messo un top senza maniche senza reggiseno. Ma accade solo tot giorni al mese![]()
Allora sushi è scontatoIo in preciclo sicuro.
Mi prendi in giro Pora stella.
Io posso farlo sempre quelloHa un suo lato positivo. L altro giorno ho messo un top senza maniche senza reggiseno. Ma accade solo tot giorni al mese![]()
No macchéA me con la gravidanza sì e fino a quando avevo finito di allattare. Poi tornate come prima.![]()
Cos’è la montata lattea?Io con la montata lattea mi ero trovata due palloni da calcio. Non mi vedevo i piedi.
Sono stancae quindi?
Ma con chi ce l’hai ?allora non ti lagnare sempre