Il sunto del giorno

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Su cosa l’hai fatta?
Se non sbaglio avevi risposto al mio questionario. Comunque su possibili effetti di sostanze chimiche sulla fertilità. Ed è emerso come dato preliminare, anche se il campione è ancora troppo piccolo, quindi è solo una prima osservazione (non è regola), che le donne che conservano gli alimenti nei contenitori di plastica hanno dolori mestruali maggiori. Si pensa possa avere un ruolo il Bisfenolo A che viene rilasciato dalle plastiche. O così dice la letteratura.
Comunque lo studio è ancora in fase embrionale e stanno iniziando a raccogliere proprio i campioni biologici nei lavoratori dell ospedale per vedere se ci sono queste sostanze in tracce. Io però non farò in tempo a vedere come va a finire perchè li salutooo 👩‍🎓

Etta

Utente di lunga data
Se non sbaglio avevi risposto al mio questionario. Comunque su possibili effetti di sostanze chimiche sulla fertilità. Ed è emerso come dato preliminare, anche se il campione è ancora troppo piccolo, quindi è solo una prima osservazione (non è regola), che le donne che conservano gli alimenti nei contenitori di plastica hanno dolori mestruali maggiori. Si pensa possa avere un ruolo il Bisfenolo A che viene rilasciato dalle plastiche. O così dice la letteratura.
Comunque lo studio è ancora in fase embrionale e stanno iniziando a raccogliere proprio i campioni biologici nei lavoratori dell ospedale per vedere se ci sono queste sostanze in tracce. Io però non farò in tempo a vedere come va a finire perchè li salutooo 👩‍🎓
Sisì e’ vero hai ragione. A quando il grande giorno?

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Congratulazioni. E questo sarà davvero un giorno che non dimenticherai. Altro che matrimonio .
Grazie mille😍❤ sai che stavo pensando che dai preparativi mi sembra che sto organizzando una sorta di matrimonio🤣 tutti che sono agitati, io che devo pensare a mille cose, già mi immagino quel giorno😍
Al momento del giuramento so già che piangerò come una fontana. Proverò a trattenermi. Per fortuna si legge il giuramento vecchio, quello nuovo non mi piace.

Brunetta

Utente di lunga data
Io avevo una quantità abnorme di Tupperware originali.
I figli mi hanno convinta a passare al vetro. Però dopo la prima gravidanza non ho più avuto dolori.