Ma nooooo, non solo pigra, ma anche irritante e da poco praticante.Poi quella pigra sono io
View attachment 18440
Io aspetto una birra ghiacciata staseraAl momento il sunto di oggi
Che ho lavorato sta mattina
E mi ritrovo a parlare di lavoro pure qua![]()
Sto arrivando.Io aspetto una birra ghiacciata stasera
Ma ho anche dei difettiMa nooooo, non solo pigra, ma anche irritante e da poco praticante.
Bellissimo! Divertiti!!!Preparato valigie e da oggi 5 gg di vacanza con amiche. Niente marito niente figli
Lo sto già bevendoIo aspetto una birra ghiacciata stasera
Mi sono sempre chiesto perché mai si porta l'auto a lavare. Mai fattoLavatrice, portato a lavare l'auto, allenamento, netflix, pennichella, ora mi sto preparando la cena
Ho lavato l'auto, questa settimana i piccioni hanno preso di mira la mia macchina.Mi sono sempre chiesto perché mai si porta l'auto a lavare. Mai fatto![]()
Non la considero un buon motivo per perdere tempo e denaro comunqueHo lavato l'auto, questa settimana i piccioni hanno preso di mira la mia macchina.
nemmeno internamente?Mi sono sempre chiesto perché mai si porta l'auto a lavare. Mai fatto![]()
Ma dico io no, vive per monti e fa' falò nei boschi. Ci avrà fatto una serra con l auto, sai che famigliola di champignon sui sedili? Su. Funghetti alla brace bio.nemmeno internamente?
o anche dei bei peyoteMa dico io no, vive per monti e fa' falò nei boschi. Ci avrà fatto una serra con l auto, sai che famigliola di champignon sui sedili? Su. Funghetti alla brace bio.
Funghetti buoni buoni e roba buona buona semmai!Ma dico io no, vive per monti e fa' falò nei boschi. Ci avrà fatto una serra con l auto, sai che famigliola di champignon sui sedili? Su. Funghetti alla brace bio.
Nonemmeno internamente?
A me non piace la sporcizia in generale, e poi la mia auto ha una bella vernice, bisogna farla esaltare.Non la considero un buon motivo per perdere tempo e denaro comunque![]()