Lara3
Utente di lunga data
Aggiungi “dispettosa” a pigra, irritante e troppo praticante.giusto quella la differenza
oh no
oh no
oh no
Aggiungi “dispettosa” a pigra, irritante e troppo praticante.giusto quella la differenza
oh no
oh no
oh no
Dove?Hai vinto in milione, puoi venire a ritirarli quando vuoi
ma dopo si perde il ritmo se la cosa diventa troppo lungaAggiungi “dispettosa” a pigra, irritante e troppo praticante.
Non dire stupidaggini: le donne amano le cose troppo lunghe.ma dopo si perde il ritmo se la cosa diventa troppo lunga
a quanto pare non sono una donnaNon dire stupidaggini: le donne amano le cose troppo lunghe.
Ah….adesso ho capito perché Perplesso è perplesso.a quanto pare non sono una donna![]()
Al mastio del castello di BodiamDove?
e cosa c'entra lui?Ah….adesso ho capito perché Perplesso è perplesso.
Tutti questi colpi di scena lo rendono perennemente perplesso.e cosa c'entra lui?
ma lascialo sotto al cipressoTutti questi colpi di scena lo rendono perennemente perplesso.
Al mastio del castello di Bodiam
Sono arrivata; non so se il dress code è corretto per un castello: sono in costume da bagno e tutta bagnata, ma ho il capello molto British ( grazie Poppy per l’aiuto)Al mastio del castello di Bodiam
Ops… cipresso fa rima con Perplesso, ma anche con … lastra di gesso.ma lascialo sotto al cipresso
secondo me devi smettere di drogartiOps… cipresso fa rima con Perplesso, ma anche con … lastra di gesso.
Se non ho niente omesso.
No, no: sono così naturalmente!secondo me devi smettere di drogarti
sono perplessaNo, no: sono così naturalmente!
Piacere; io sono Lara.sono perplessa
in verità sono un 60enne single, mi mantiene mia mamma, non ho figli (anche perchè sono repellente), e anche tutta la pratica che millanto è una vile menzognaPiacere; io sono Lara.
Matrimonio con rito civile o religioso?
Spero non riparatore con tutta la pratica che hai fatto ultimamente.
Auguri e figli perplessi!
Tutti questi colpi di scena lo rendono perennemente perplesso.
no ma siete simpatichema lascialo sotto al cipresso
I cipressi non sono miei. Tutta colpa di Omy, Maestro Perplesso!no ma siete simpatiche
Io sino ma siete simpatiche
Ma si è colpa miaI cipressi non sono miei. Tutta colpa di Omy, Maestro Perplesso!