Brunetta
Utente di lunga data
La noia è necessaria ai bambini per sviluppare la vita interiore.Peccato! Dovresti.
A volte la noia è necessaria![]()
Io ho la vita interiore.
La noia è necessaria ai bambini per sviluppare la vita interiore.Peccato! Dovresti.
A volte la noia è necessaria![]()
Serve anche a creare creatività. In età adultaLa noia è necessaria ai bambini per sviluppare la vita interiore.
Io ho la vita interiore.
Ti ha già risposto a ragione Poppy.La noia è necessaria ai bambini per sviluppare la vita interiore.
Io ho la vita interiore.
Se sei creativo, crei, non ti annoi.Serve anche a creare creatività. In età adulta
dopo 18 anni lassù tra i selvaggi, ci mancherebbe il contrario
È l’unico con cui abbia giocato un pochino.Oggi Oliver mi ha graziata con 2 ore di pisolo e hp potuto rimettere mano su AOE 2
Non dirmi!È l’unico con cui abbia giocato un pochino.
Io non mi appassiono ai giochi. A parte briscola perché è veloce e memorizzo le carte senza sforzo.Non dirmi!
Penso sia il videgioco più bello mai fatto per PC. E specificatemente AOE 2 HD edition perche quella definitive fa cagare tanto quanto AOE 3 e 4.Io non mi appassiono ai giochi. A parte briscola perché è veloce e memorizzo le carte senza sforzo.
I videogiochi non mi interessano perché lo scopo del gioco non lo vedo.
Ma AoE mostra come funziona il confronto tra civiltà e culture. Mi piace come è strutturato. Poi, ovviamente, non mi interessa conquistare![]()
Mio figlio li ha avuti tutti.Penso sia il videgioco più bello mai fatto per PC. E specificatemente AOE 2 HD edition perche quella definitive fa cagare tanto quanto AOE 3 e 4.
Per PS the last of us, LA Noir, tutti I god of war certamente e anche gli assassin's creed
Mio figlio li ha avuti tutti.
L’uscita annuale della nuova versione di Assassin’s Creed mi svoltava il suo compleanno.
Adesso non so a cosa giochi anche con la fidanzata.
Io proprio non riesco, è come per le gare di F1. Mi addormento.
Se non mi sono appassionata per amor suo, non è proprio la mia tazza di tè![]()
Oggi?Siete noiosi oggi.
Vogliamo solo sunti così!Allora, sunto di oggi che è anche il sunto di questi giorni.
È un periodo bellissimo e me lo sto godendo tutto![]()
Stasera vi racconterò cose belle, ho proprio voglia di condividerlo con voi.Vogliamo solo spunti così!
Hai un mp.Stasera vi racconterò cose belle, ho proprio voglia di condividerlo con voi.
Così avrai qualcosa di bello da leggere![]()