Etta
Utente di lunga data
Ma chi è?Risposta alla definizione di un luogo di appuntamento lavorativo:
View attachment 21499
Da notare la S pure maiuscola.
Gli do buca.
Buongiorno.![]()
Ma chi è?Risposta alla definizione di un luogo di appuntamento lavorativo:
View attachment 21499
Gli do buca.
Buongiorno.![]()
Ma uno a cui serve una consulenza lavorativa. Si è corretto dopo secondo lui dicendo "mi riferivo al portamento eh".Ma chi è?
Non ci vedo niente di maleRisposta alla definizione di un luogo di appuntamento lavorativo:
View attachment 21499
Gli do buca.
Buongiorno.![]()
Devo ancora abituarmi al signoraNon ci vedo niente di male
Secondo me è un polipone.Non ci vedo niente di male
Mah se avesse voluto fare il polipone non le avrebbe dato della signora.Secondo me è un polipone.
E' un polipone inesperto. Molto.Mah se avesse voluto fare il polipone non le avrebbe dato della signora.![]()
Ellamadonna cos’ha 25 anni?E' un polipone inesperto. Molto.
Hai centrato il punto. Infastidisce anche la faccina che sorride. Non è serio.Io sono in infastidita quando usano toni non professionali mentre io sto lavorando e proponendo qualcosa per lavoro, anche quando sono toni "galanti", non sgradevoli di per sé .
Sono una persona veramente tollerante, ma quelsta è la sola cosa che mi urta.
Gli batto €200 in piùHai centrato il punto. Infastidisce anche la faccina che sorride. Non è serio.
Che cos'è tutta questa confidenza?
Vero. Molte persone si prendono troppa confidenza non dovuta.Hai centrato il punto. Infastidisce anche la faccina che sorride. Non è serio.
Che cos'è tutta questa confidenza?
PochiGli batto €200 in più
Viscido ancheSecondo me è un polipone.
Immagino che sia un privato. Tanti cercano qualcuno che gestisca gli immobili per loro.Inquietante. Non ha una sede?
No gli serve una consulenza di avvio ma è una cosa talmente semplice che se se la cercava su Google faceva da solo, ma dice si impiccia e oh, io incassoInquietante. Non ha una sede?
Non si usa più da tempo SignorinaDevo ancora abituarmi al signora![]()