Il sunto del giorno

Etta

Utente di lunga data
Chiamerei vigili del fuoco/carabinieri fossi al posto della tua cugina
Gliel’ho detto. Domani comunque passa il proprietario della casa. Ha detto comunque che la posta non viene ritirata da un po’ perché giu’ c’è la casella piena.

hammer

Utente di lunga data
È la foto del logo con cui gestisco il numero di lavoro, lascio quello, non il personale, su Airbnb c' è la mia foto ma perché va messa di viso centrata per presentazione, lui mi ha trovata lì come altri, è una foto di viso normalissima
Ti consiglierei di stare sempre molto attenta.
Conosco storie allucinanti di presunti turisti attratti da una semplice foto su Airbnb.
La foto è molto importante su Airbnb, me ne rendo conto, ma occorre stare comunque molto attenti.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma neanche, ci vogliono gli attrezzi dei pompieri o un abile fabbro con gli appositi grimaldelli.
Ogni tanto fanno vedere i video delle forze dell'ordine mentre sgomberano appartamenti occupati, usano motoseghe e seghe circolari e le porte non sono come quelle del bagno o della camera. Poi bisogna sapere dove tagliare, nel video facevano una x al centro della porta e due tagli orizzontali uno sopra e l'altro sotto, poi sfondavano.

feather

Utente tardo
capita che nella vita per vari motivi ti trovi da solo, specialmente da vecchio/a e quindi nessuno ti cerca se non ti fai sentire per giorni
Anche dalle mie parti ogni tanto trovano il vecchio dopo mesi che è morto, ma anche in Italia vedo