Rebecca89
Sentire libera
La cantanteSi vede che sono ancora particolarmente stordita dopo il profluvio di sigle di auto e moto, ma a cosa ti riferisci?
La cantanteSi vede che sono ancora particolarmente stordita dopo il profluvio di sigle di auto e moto, ma a cosa ti riferisci?
Grazie! Forse ho capito, credo di non avere mai sentito nessuna canzone, ma l'ho vista, una bella ragazza.La cantante![]()
non ho capito...racconti i fatti tuoi al chirurgo?Il mio chirurgo che oggi mi ha tolto il gesso mi ha detto : ma scopatelo fai un opera di bene, gli insegni un paio di cose e lo smolli. Che per carità era quello che volevo fare peroʻ penso....io perdevo la verginità a 16 anni e lui nasceva.
Magari meno le racconti in giro meglio è...Il mio chirurgo che oggi mi ha tolto il gesso mi ha detto : ma scopatelo fai un opera di bene, gli insegni un paio di cose e lo smolli. Che per carità era quello che volevo fare peroʻ penso....io perdevo la verginità a 16 anni e lui nasceva.
Fine come un blocco di marmo. Canta bene, peròGrazie! Forse ho capito, credo di non avere mai sentito nessuna canzone, ma l'ho vista, una bella ragazza.
Se vuoi farti uno per il mero piacere di un po’ di distrazione, l’ultima cosa da fare è chiedere il parere qua.Il mio chirurgo che oggi mi ha tolto il gesso mi ha detto : ma scopatelo fai un opera di bene, gli insegni un paio di cose e lo smolli. Che per carità era quello che volevo fare peroʻ penso....io perdevo la verginità a 16 anni e lui nasceva.
Ma si certo chemmefrega a me che je frega a lui. ..non ho capito...racconti i fatti tuoi al chirurgo?
Fine come un camionista moldavo vorrai dire... e urla troppo.Fine come un blocco di marmo. Canta bene, però
Ma nemmeno.Ti piacerebbe![]()
I medici sono i migliori gossippari, dopo gli infermieri che detengono il primato. Inoltre il sesso è l argomento preferito dei chirurghi quindi l' ha invitato a nozzenon ho capito...racconti i fatti tuoi al chirurgo?
È un lavoro dove se ne vedono di ogni, però spero che ci sia comuqnue un minimo di senso deontologico, poi non so se la mia dottoressa racconta aneddoti alle sue amiche al bar con tanto di nomi dei pazienti.I medici sono i migliori gossippari, dopo gli infermieri che detengono il primato. Inoltre il sesso è l argomento preferito dei chirurghi quindi l' ha invitato a nozze![]()
Il mio amico chirurgo non fa nomi, ma ci racconta tutte le cose più strane e tutte le ripassate con le infermiereÈ un lavoro dove se ne vedono di ogni, però spero che ci sia comuqnue un minimo di senso deontologico, poi non so se la mia dottoressa racconta aneddoti alle sue amiche al bar con tanto di nomi dei pazienti.
No i nomi non vengono fatti, si raccontano solo le storie. Anche perchè, chi li conosce?È un lavoro dove se ne vedono di ogni, però spero che ci sia comuqnue un minimo di senso deontologico, poi non so se la mia dottoressa racconta aneddoti alle sue amiche al bar con tanto di nomi dei pazienti.
La mia doc è della zona e ha la mia età per esempio, senza saperlo potremmo avere delle conoscenze in comune.No i nomi non vengono fatti, si raccontano solo le storie. Anche perchè, chi li conosce?
e quindi? ti fa sentire vecchia sto pensiero?Il mio chirurgo che oggi mi ha tolto il gesso mi ha detto : ma scopatelo fai un opera di bene, gli insegni un paio di cose e lo smolli. Che per carità era quello che volevo fare peroʻ penso....io perdevo la verginità a 16 anni e lui nasceva.
Mmm no allora non rischierebbe mai di fare uscire i tuoi fatti personali. Le storie si raccontano generalmente tra colleghi.La mia doc è della zona e ha la mia età per esempio, senza saperlo potremmo avere delle conoscenze in comune.