Daniele
Utente orsacchiottiforme
Purtroppo queste sono le cose che nessuno vorrebbe mai aver letto, a prescindere di un cattivo gusto incredibile. Io dico sempre che ogni azione è una esperienza, ma non per questo io debbo fare tutte le azioni turpi di Dorian Gray per potermi definire esperto del mondo, purtroppo qui c'è chi la pensa elegantemente in maniera diversa, ma con ciò non vuol dire che Dorian Gray sia una bella persona, se non solo di aspetto.Assolutamente no. Non ho mai ragionato così. ma se non avessi tradito mio marito non sarei la donna che sono ora e sinceramente tra questa donna e quella che ero non c'è paragone. Ne sono consapevole e ne sono consapevoli tutti quelli che mi circondano.
Io mi rendo conto che chi tradisce diventa una bella persona agli occhi degli altri, chi è tradito è una persona di merda e mi chiedo sempre perchè chi tradisce è una bella persona e la vittima è una persona brutta???
Io mi sento così, imbruttito, mi sento di non essere quello che vorrei essere e che devo essere perchè una persona ha deciso di crescere a mio scapito.
A volte sogno di fare fuori quella persona e quello che sento dentro...è piacere, è bellezza e poi mi accorgo, non è per nulla bello e qui si crea il caos della mia persona.