Ciao, Traditore tradito?ciao illuso,
scrivo solo per dirti che ti quoto in pieno, hai perfettamente ragione e lo dico da traditore tradito.
Ciao, Traditore tradito?ciao illuso,
scrivo solo per dirti che ti quoto in pieno, hai perfettamente ragione e lo dico da traditore tradito.
l'amore è assolutista almeno fin che dura.Ciao Oscuro, vecchio mio tutto ok? Categorico come sempre vedo...
Io Oscuro, in questi anni tormentati posso dirti di aver capito una cosa per certo: l'amore non è solo bianco o solo nero. Ha molte gradazioni di grigio nel mezzo. L'amore non è assoluto.
Dobbiamo sfatare questo luogo comune del "chi ama non tradisce". Non è così. Purtroppo...
Chi ama ed è amato corre comunque il rischio di essere tradito.
l'amore è assolutista almeno fin che dura.
Ma insomma:Forse son fuori dal mondo io....forse no.....bò....!Io se amo e ho voglia di evadere vado al cinema.....vado a vedere una gara.....curo i miei diamantini.....ora le corna le chiamiamo pur evasioni?:incazzato::incazzato::incazzato:!Qui non è questione di bianco o nero.....perche tradire una persona non è questione di sfumature......tradire poi chi si dice di amare....poi lasciam perdere....poi ragazzi miei.....liberi di credere che gli asini volano.....!!:up:
... andiamo avanti Oscu'Vi ringrazio per la difesa d'ufficio...purtroppo siamo alle solite....il forum cambia ma certe persone non cambiano mai....allora sai che c'è?Inviterei ad isolare certi personaggi...che vedono volgarita anche dove non c'è.... non caschiamo nelle solite polemiche....!Invece farei una richiesta allo staff:Non è il caso di esplicitare all'utente Verena di esser più serena e meno faziosa....nel commentare i post altrui?Se l'utente verena trova volgare la mia risposta può farlo notare privatamente senza dar adito a vecchie e gratuite diatribe...purtroppo il il buon gusto e qualcosa che hai o non hai......!Forse dovrei esser id invocare l'intervento del gestore....ma a 38 anni....ho altre aspettative dalla vita!!
Vi ringrazio per la difesa d'ufficio...purtroppo siamo alle solite....il forum cambia ma certe persone non cambiano mai....allora sai che c'è?Inviterei ad isolare certi personaggi...che vedono volgarita anche dove non c'è.... non caschiamo nelle solite polemiche....!Invece farei una richiesta allo staff:Non è il caso di esplicitare all'utente Verena di esser più serena e meno faziosa....nel commentare i post altrui?Se l'utente verena trova volgare la mia risposta può farlo notare privatamente senza dar adito a vecchie e gratuite diatribe...purtroppo il il buon gusto e qualcosa che hai o non hai......!Forse dovrei esser id invocare l'intervento del gestore....ma a 38 anni....ho altre aspettative dalla vita!!
se non avere buon gusto è odiare volgarità gratuite, mi pregio di aver cattivo gusto.
non e' ricco di signorilita' e nobilta' ... diciamo che dalle palle alle "gambine aperte" il passo e' stato breveCi vanno le palle anche per tradire, sai?!
Dipende da quello che si vuole Kid, c'è chi si accontenta, c'è chi ogni tanto si concede qualche svago, chi chiude e ricomincia.Si ma... quanto dura QUEL tipo di amore? Un anno? Due se è intenso? E poi?
Se non vedi le varie sfumature, finito quel tempo rimani con un pugno di mosche.
non direi proprio. forse per non farloper amore...o per vigliaccheria? Ci vanno le palle anche per tradire, sai?!
E' una vecchia diatriba tra noi 'veterani'.Che poi il mio intervento era a difesa delle donne....vabbè ci siamo capiti....!!Concordo pienamente con la DEA Minerva....ci vogliono palle nel non tradire....altro che storie!!:up:
no, a tradire il coraggio non ci vuole.E' una vecchia diatriba tra noi 'veterani'.
Ci si rispetta pure non essendo d'accordo. E si moderano i toni per rispetto recirpoco (quello che non mi pare grave può sembrarlo ad un altro).
Io anche ritengo che ci voglia coraggio a non tradire. Ma non nel seppellire, sia chiaro. No. Nel farsi le giuste domande prima, quando hai la tentazione. E dire: perchè le dò corda? Ma ti assicuro, per un'esperienza che in merito tu non hai, che ci vuol coraggio pure a tradire. E farsi comunque quelle domande. E altre ancora. Tipo 'voglio restare qui? continuare questa vita?' Non credo si possa definire cosa è meglio o peggio. Certo che la cosa più semplice è buttare la polvere sotto al tappeto. E si può farlo tradendo o meno.
dicono i ladri che anche per rubare ci vuole coraggio.Non so quanto la parola coraggio sia appropriata nel tradire....comunque ti assumi meschinamente una responsabilita,compi un'azione,per alcuni aspetti anche rischiosa perche mette a repentaglio una serie di equilibri fittizi....abitudini e assuefazioni di vario tipo...!!
Quoto alla grande!!!no, a tradire il coraggio non ci vuole.
ci vuole coraggio a decidere di lasciare , questo sì. a parlare con onestà di quello che si sta provando, a fare completa chiarezza dentro di sé.
è diverso, decisamente