Eliade
Super Zitella Acida
Fantastica questa comprensione, chissà perchè non mi viene difficle comprenderla. :mexican:Dopo riuscì a dirmi "non sai come sto male io che ho tradito la persona che amavo!" Ecco in quel momento la prima parola di comprensione che mi uscì dalle labbra fu "Puttana!"
Benvenuta layla.
Non riesco a capire, dici che ogni tanto c'è una giustificazione al tradimento?pero', devi pensare che non tutti quelli che tradiscono, lo fanno senza pensarci, perchè a loro piace tradire ,..ecc ecc.
Beh un'alternativa sarebbe quella di capire perchè non sta bene. Non so indagare bene sul perchè ci si sente così, ecc.Pensa a chi è giovane ancora, sui 30, e che dalla nascita del figlio di tre anni ha avuto rapporti si e no per 10 volte, perchè lui ora non sta bene, ora vede la tv, ora il pc e quant'altro...e si sente dire che oramai a 30 non si è piu' giovani..................
dimmi tu...
Di alternative ce ne sono...
I tuoi occhi ti sentirai ancora giovane, donna e desiderata..ma quando tutto ciò sarà finito cosa farai? Te ne cercherai un altro? E poi un altro ancora? Tutto ciò non risolverà i tuoi problemi se non temporaneamente..la scorsa settimana ho conosciuto un uomo, molto ma molto piu' grande di me...ci siamo baciati, uno sballo, spero di rivederlo....
mi piace
ai tuoi occhi sono assolutamente condannabile, ai miei, io vedo un'altra possibilità di sentirmi giovane e donna, ed anche bella....
Sempre se quello che ho riportato nel terzo quote riguarda la tua storia...