Il tradimento non è un pranzo di gala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Dopo riuscì a dirmi "non sai come sto male io che ho tradito la persona che amavo!" Ecco in quel momento la prima parola di comprensione che mi uscì dalle labbra fu "Puttana!"
Fantastica questa comprensione, chissà perchè non mi viene difficle comprenderla. :mexican:

Benvenuta layla.
pero', devi pensare che non tutti quelli che tradiscono, lo fanno senza pensarci, perchè a loro piace tradire ,..ecc ecc.
Non riesco a capire, dici che ogni tanto c'è una giustificazione al tradimento?

Pensa a chi è giovane ancora, sui 30, e che dalla nascita del figlio di tre anni ha avuto rapporti si e no per 10 volte, perchè lui ora non sta bene, ora vede la tv, ora il pc e quant'altro...e si sente dire che oramai a 30 non si è piu' giovani..................
dimmi tu...
Beh un'alternativa sarebbe quella di capire perchè non sta bene. Non so indagare bene sul perchè ci si sente così, ecc.
Di alternative ce ne sono...

la scorsa settimana ho conosciuto un uomo, molto ma molto piu' grande di me...ci siamo baciati, uno sballo, spero di rivederlo....
mi piace
ai tuoi occhi sono assolutamente condannabile, ai miei, io vedo un'altra possibilità di sentirmi giovane e donna, ed anche bella....
I tuoi occhi ti sentirai ancora giovane, donna e desiderata..ma quando tutto ciò sarà finito cosa farai? Te ne cercherai un altro? E poi un altro ancora? Tutto ciò non risolverà i tuoi problemi se non temporaneamente..

Sempre se quello che ho riportato nel terzo quote riguarda la tua storia...

Amoremio

Utente di lunga data
.............
ai tuoi occhi sono assolutamente condannabile, ai miei, io vedo un'altra possibilità di sentirmi giovane e donna, ed anche bella....

questo bisogno di vedersi considerate trombabili da uno qualunque per sentirsi "giovane e donna, ed anche bella" mi lascia sempre un po' stupita

comunque
non sarai d'accordo che si tradisca tanto per tradire

ma in pratica affermi che lo si faccia per sentirsi più desiderabile di come ci si sente

non è che mi paia una motivazione così commendevole

Amoremio

Utente di lunga data
I tuoi occhi ti sentirai ancora giovane, donna e desiderata..ma quando tutto ciò sarà finito cosa farai? Te ne cercherai un altro? E poi un altro ancora? Tutto ciò non risolverà i tuoi problemi se non temporaneamente..

Sempre se quello che ho riportato nel terzo quote riguarda la tua storia...

che domande!

non essendo questo il primo (come ha detto) ...

ca va sans dire!

Sgargiula

Utente di lunga data
Ciao, anche io sono nuova....fatto sta che non sono d'accordo con te..
Ok, ho già tradito in passato, non credo di essere mai stata tradita...mio marito è piuttosto pigro per cui, salvo non gliela ficcano nel letto...pero', devi pensare che non tutti quelli che tradiscono, lo fanno senza pensarci, perchè a loro piace tradire ,..ecc ecc.
Pensa a chi è giovane ancora, sui 30, e che dalla nascita del figlio di tre anni ha avuto rapporti si e no per 10 volte, perchè lui ora non sta bene, ora vede la tv, ora il pc e quant'altro...e si sente dire che oramai a 30 non si è piu' giovani..................
dimmi tu...
la scorsa settimana ho conosciuto un uomo, molto ma molto piu' grande di me...ci siamo baciati, uno sballo, spero di rivederlo....
mi piace
Perche' senza ti sentiresti un vecchio uomo? Perdonami ma e' stato piu' forte di me:eek:landesina:

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

astonished

Utente di lunga data
Ok, ho già tradito in passato, non credo di essere mai stata tradita...mio marito è piuttosto pigro per cui, salvo non gliela ficcano nel letto...pero', devi pensare che non tutti quelli che tradiscono, lo fanno senza pensarci, perchè a loro piace tradire ,..ecc ecc.
dimmi tu...
mi piace

Scusa se do' un giudizio sull'abbinamento cromatico di quanto hai affermato: il verde non si accosta al rosso!

Non mi sembra si evinca dal tuo modo di postare l'averci pensato su tanto prima di tradire ed in ogni caso hai mai pensato di parlare seriamente a tuo marito dell'esigenza di sentirti donna? gli hai mai confessato il primo tradimento rimettendo voi due in discussione?

Sarà che ti sei iscritta quì prechè progetti di tradirlo di nuovo con l'uomo più adulto di Te e speri di trovare consenso e giustificazioni per la tua coscienza?

Scusa, non me ne volere, mi sembri abbastanza leggera nel postare, io sarei più cauto. :nuke:

Ciao.

Sgargiula

Utente di lunga data
Veramente Astonished, dovresti evitare contrasti tra colori complementari.

Mi offendo :sonno:

Verena67

Utente di lunga data
Scusa, non me ne volere, mi sembri abbastanza leggera nel postare, io sarei più cauto. :nuke:

Ciao.
Mah, se Layla la vede così, lasciamola parlare.
Certi mariti sono di una pesantezza insostenibile, magari lei davvero ha potuto/voluto tradire senza che dall'altra parte ci fosse un fremito.

Anche questo è tradimento (quello di chi vive come se il partner fosse un elettrodomestico).

O facciamo i talebani?!

MK

Utente di lunga data
Certi mariti sono di una pesantezza insostenibile, magari lei davvero ha potuto/voluto tradire senza che dall'altra parte ci fosse un fremito.

Anche questo è tradimento (quello di chi vive come se il partner fosse un elettrodomestico).

O facciamo i talebani?!
:up:

Sgargiula

Utente di lunga data

O facciamo i talebani?!
Ovvio che si... ma mollalo no?
Almeno, una volta constato che nulla si muove basta mollare e chiudere la relazione.
Non e' questione di essere talebani sai... certe volte fa molto comodo anche tenersi un compagno elettrodomestico per giustificare il tradimento:rolleyes:

astonished

Utente di lunga data

O facciamo i talebani?!
Si parlava del modo di postare che non è proprio quello di una persona che ci abbia riflettuto tanto prima di agire ma può essere che questa impressione derivi appunto solo dalla mancanza di tempo che si ha nel descrivere per bene gli antefatti.

Verena67 e Mika: sarà che in Layla vedete qualcosa del vostro agire passato? Il tradimento secondo voi trova giustificazioni? Seppure il marito fosse stato un elettrodomestico casalingo, esisteva sempre la spina della corrente che se staccata l'avrebbe portato a destarsi dalla routine o sbaglio?

Vabbè vale tutto ed il contrario di tutto, specie quando si vuole cogliere necessariamente qualcosa che altri non vedono, basta saperlo.

Ovvio che si... ma mollalo no?
Almeno, una volta constato che nulla si muove basta mollare e chiudere la relazione.
Non e' questione di essere talebani sai... certe volte fa molto comodo anche tenersi un compagno elettrodomestico per giustificare il tradimento:rolleyes:
......forse ci vuole una dose maggiore di coraggio e chiarezza.

MK

Utente di lunga data
Verena67 e Mika: sarà che in Layla vedete qualcosa del vostro agire passato? Il tradimento secondo voi trova giustificazioni? Seppure il marito fosse stato un elettrodomestico casalingo, esisteva sempre la spina della corrente che se staccata l'avrebbe portato a destarsi dalla routine o sbaglio?

Vabbè vale tutto è il contrario di tutto, specie quando si vuole cogliere necessariamente qualcosa che altri non vedono, basta saperlo.
Sì, vale tutto e il contrario di tutto. No, non vedo nulla del mio agire passato.

Mari'

Utente di lunga data
Si parlava del modo di postare che non è proprio quello di una persona che ci abbia riflettuto tanto prima di agire ma può essere che questa impressione derivi appunto solo dalla mancanza di tempo che si ha nel descrivere per bene gli antefatti.

Vabbè vale tutto è il contrario di tutto, specie quando si vuole cogliere necessariamente qualcosa che altri non vedono, basta saperlo.

Dico la mia: Astonished, stavano scherzando (credo :mrgreen:).

dimmi tu...
mi piace
le alternative sono
1 ne parli seriamente con lui con la possibilità di un eventuale visita medica-terapia-psicologica perché o è depresso, non è sereno o ha una patologia fisica
2 lo lasci perché ti rendi conto che è con te (tu con lui) che non sta bene

Amoremio

Utente di lunga data
si puo' anche darsi che io sia leggera, anche nel postare....
scusa,
se trovi, in fondo, non condannabile il tuo tradimento reiterato
come mai sei arrivata qui?

il fedifrago soddisfatto di sè cosa cerca in un forum di questo tipo?

se ti va di dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.