Ah si? AH SI?
Così quando ci si separa è sempre colpa di uno solo vero?
Parliamo di corresponsabilità.
......
io non l'ho mai detto
qui fui anzi redarguita perchè mi colpevolizzavo
a mio marito dissi "si tradisce in due"
sta di fatto che abbiamo il dono della parola e delle norme sulla separazione
Ah si? AH SI?
...Ma come mai allora per una semplice scopatina nascosta, che in genere, il partner non conoscerà mai, scatenate sta valle di lacrime?
........
ma la scopatina se nascosta non provoca valle di lacrime
e comunque denota un problema
a parte tutto, se qualcuno imposta il rapporto come coppia aperta a me non me ne frega
io non l'ho fatto, e per me l'esclusività ne fa parte
1 scivolone ci può stare
l'ho perdonato
anzi forse nemmeno ne ho avuto bisogno
ho preso semplicemente atto che per me lui era più importante di 1 scivolone, per quanto doloroso
2 diventano un'altra cosa
secondo me
.....
Ma non ti salta in testa...che il raccontato è sempre molto lontano dal reale? No eh?
......
per me non è stato così, se no non avrebbe avuto senso scrivere qui
per quello che racconti tu, l'ho pensato spesso
Ma dove esiste una persona disposta o meglio capace di raccontare certe cose?
......
appunto
.......
I fumi dell'orgasmo sono così intensi...vado così nell'iperuranio che il giorno dopo non mi ricordo più nulla...ho solo addosso...uno stato di benessere psicofisico ottimale.
............
non credo ci sia una moltitudine di utenti per cui conoscere i dettagli dell'orgasmo altrui sia essenziale
magari sbaglio io
......
Tu stai dentro una campana di vetro, non permetti a nessuno di avvicinarsi a te, al tuo essere, al tuo cuore...ecc...ecc...STAI sicura, che nessuno ti farà MAI NIENTE.
Ti sbrandi fuori, cominci a vedere gente, a comunicare, conoscere, chattare...che caspita ne so, è NATURALE...che conosci qualcuno che ti piace, ti interessa, ti intriga...
Sta a te mettere dei paletti...o lasciare che le cose vadano come vogliono andare.
............
ma quanti ne conosci che vivano una vita del primo tipo?
io nessuno
tanti invece del secondo
dato che belli o brutti ce n'è per tutti (scusate, ma per me l'icona delle potenzialità di relazione extraconiugale è Bondi)
e tra questi, diversi che possono anche essere stati lusingati dall'altrui interesse, magari notato in un momento non esaltante della loro vita di coppia, ma hanno potuto, saputo e voluto fare una valutazione tra una novità potenzialmente stuzzicante e qualcosa che per loro era di maggior valore
non ci veniamo a raccontare che
tutti i traditi siano degli amebici pantofolai asessuati ed inaciditi
tutti i traditi degli strafighi da paura coartati in rapporti infelici
e
tutti gli "altri" delle anime candide missionarie dedite ad alleviare le sofferenze dei poveri infelici
(che è quello che traggo da molti dei tuoi interventi, a parte lo "strafigo"