Il tradimento non è un pranzo di gala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Cerco di metterci tutto il rispetto possibile, senza ferire nessuno, ognuno ha il suo percorso, la sua storia di vita, e se leggo le storie sul forum è per cercare di capire cosa spinge a tradire, e non me volere ma non vedo altro che puro, e semplice sesso. Quasi mi spiace dirlo (o forse no) ma ribadisco con forza il concetto, se fosse Amore con la A maiuscola non sarebbe quasi nemmeno tradimento, si torna a casa e si dice: “con te sono stato/a bene e te ne vorrò sempre, ma … mi sono innamorato/a di un altro/a e vado a vivere con lui/lei “ e non si và a letto quando si può, per poi ritornare come se nulla fosse, anzi facendo ricadere molta parte di quel disagio sul deficiente che non capisce come mai il partner è totalmente cambiato, e dandosi spesso colpe, (scarsa attenzione ecc.ecc.) che non ha.
Confermo quello che ho scritto all’inizio di questo trhead.

Quoto. Oltre non trovare alcuna traccia di pentimento, non trovo nemmeno nulla di lontanamente simile ad un sentimento di amore. Nessuno ti giudica, ma non pretendere di essere capita solo perchè i traditori soffrono (e qui ti dò ragione). Ci sono traditori e traditori, così come ci sono traditi e traditi.

Amoremio

Utente di lunga data
E soprattutto mia cara quintina, è IMMORALE e inaccettabile, che i traditi giudichino i traditori. In nessun tribunale della terra i giudici, sono le vittime di un delitto. Mai. Non mi piace che chi non ha mai "dovuto" fare certe cose, si erga a puntare il dito, a fustigare ecc..ecc...

Poi quando ho chiesto a certa gente: come andava il sesso, quando lo hai beccato con un'altra?

SILENZIO TOMBALE...ok?

Invece qua deve essere SOLO la valle di lacrime dei traditi che sputano merda a raffica contro i traditori.

Questo è un sistema sbagliatissimo per ragionare sui fenomeni.
ma fammi il piacere

il tradito è costantemente sotto accusa da parte del traditore
le colpe sono sempre del tradito

e il forum non è un tribunale

persino tu dovresti renderti conto che qui dentro spesso colpisce più il tono dei racconti che non il tradimento fatto o subito che viene raccontato

e poi piantala di ricondurre tutto all'atto sessuale

in molte storie è capitato di leggere di incontri clandestini sessualmente non esaltanti o, più spesso, di sesso extraconiugale che è stato solo l'esito di un coinvolgimento almeno apparente su altri livelli o, anche, di tradimenti maturati nonostante un sesso coniugale ritenuto (capisco che è soggettivo) soddisfacente e con un coniuge ritenuto attraente
ecc. ecc.

eh!?!?!?!?
non ho capito, scusa, puoi ripetere?:mexican:
Ok viviti la tua grande love story...illuditi.
Nessuno è immune da niente.
Un giorno ti ricorderai di me.

MK

Utente di lunga data
in molte storie è capitato di leggere di incontri clandestini sessualmente non esaltanti o, più spesso, di sesso extraconiugale che è stato solo l'esito di un coinvolgimento almeno apparente su altri livelli o, anche, di tradimenti maturati nonostante un sesso coniugale ritenuto (capisco che è soggettivo) soddisfacente e con un coniuge ritenuto attraente
ecc. ecc.

Allora, togliamoci dalla testa subito sta cosa del non essere attraenti che è trappoletta davvero. Non è meglio l'altro/altra, è diverso. Semplicemente questo. Non si dovrebbe fare ma si fa. Allora o non lo si accetta e si chiude, o si rischia, se si ama, pensando e ripensando che potrebbe succedere ancora come no. Poi davvero, il tradimento sessuale è quello che fa meno male, secondo me.

Quoto. Oltre non trovare alcuna traccia di pentimento, non trovo nemmeno nulla di lontanamente simile ad un sentimento di amore. Nessuno ti giudica, ma non pretendere di essere capita solo perchè i traditori soffrono (e qui ti dò ragione). Ci sono traditori e traditori, così come ci sono traditi e traditi.
Bravo per una volta anch'io ti quoto.
Ma pensa un attimo a quella montagna di persone che purtroppo non hanno avuto amore ok? A quelle persone che bene o male cercano solo di riempire uno smisurato bisogno di affetto ok?

Tu non mi piaci quando ti piangi addosso.
Ma hai una fortuna più unica che rara.
Hai ricevuto la pariglia.
Morde eh? Morde eh?

Ma tu non hai abbandonato lei, e lei non ha abbandonato te.

Magari vi succede qualcosa...che potrebbe farvi dire: le corna che ci siamo fatti? CAZZATE...difronte al mostro che dobbiamo affrontare adesso.

Credimi Kid, tante coppie, hanno sdoganato, sti peccatucci...anzi danno per scontato, che insomma, dai si scivola...

Amoremio

Utente di lunga data
Allora, togliamoci dalla testa subito sta cosa del non essere attraenti che è trappoletta davvero. Non è meglio l'altro/altra, è diverso. Semplicemente questo. Non si dovrebbe fare ma si fa. Allora o non lo si accetta e si chiude, o si rischia, se si ama, pensando e ripensando che potrebbe succedere ancora come no. Poi davvero, il tradimento sessuale è quello che fa meno male, secondo me.

quoto in pieno il grassetto

poi su quale tradimento faccia più male non so

fanno male tutti mi pare

fa male anche quando il tradito già non ama più
anche quando lui stesso è stato traditore

Kid

Utente un corno
Bravo per una volta anch'io ti quoto.
Ma pensa un attimo a quella montagna di persone che purtroppo non hanno avuto amore ok? A quelle persone che bene o male cercano solo di riempire uno smisurato bisogno di affetto ok?

Tu non mi piaci quando ti piangi addosso.
Ma hai una fortuna più unica che rara.
Hai ricevuto la pariglia.
Morde eh? Morde eh?

Ma tu non hai abbandonato lei, e lei non ha abbandonato te.

Magari vi succede qualcosa...che potrebbe farvi dire: le corna che ci siamo fatti? CAZZATE...difronte al mostro che dobbiamo affrontare adesso.

Credimi Kid, tante coppie, hanno sdoganato, sti peccatucci...anzi danno per scontato, che insomma, dai si scivola...
Se c'è una cosa che ho imparato da questa storia è proprio questo. Che non è così lontano e inconcepibile il tradimento. Solo che a volte ti senti come quando conosci qualcuno che è malato e dici: tanto a me non succede. E invece queste cose possono capitare... sono vicinissime a noi.

Analisi azzeccata.

Kid

Utente un corno

fanno male tutti mi pare

[Paolo Bitta mode on] Stavate parlando di me? :D

MK

Utente di lunga data

fanno male tutti mi pare

Certo. Io parlo per la mia esperienza, il tradimento peggiore è stato quello di lasciarmi da sola a fare la madre di un figlio che era di entrambi, e voluto da entrambi, anche se non ho comunque accettato di continuare ad essere la moglie di un marito innamorato di un'altra. Ho accettato però i tradimenti sessuali di un altro uomo che diceva di amarmi.

Tutto è relativo, dipende da quale punto di vista osservi le situazioni.

ma fammi il piacere

il tradito è costantemente sotto accusa da parte del traditore
le colpe sono sempre del tradito

e il forum non è un tribunale

persino tu dovresti renderti conto che qui dentro spesso colpisce più il tono dei racconti che non il tradimento fatto o subito che viene raccontato

e poi piantala di ricondurre tutto all'atto sessuale

ecc. ecc.
Ah si? AH SI?
Così quando ci si separa è sempre colpa di uno solo vero?
Parliamo di corresponsabilità.
Ma come all'atto sessuale?
Ma come mai allora per una semplice scopatina nascosta, che in genere, il partner non conoscerà mai, scatenate sta valle di lacrime?

Ma non ti salta in testa...che il raccontato è sempre molto lontano dal reale? No eh?

Ma dove esiste una persona disposta o meglio capace di raccontare certe cose?
A me capita una cosa strana...
I fumi dell'orgasmo sono così intensi...vado così nell'iperuranio che il giorno dopo non mi ricordo più nulla...ho solo addosso...uno stato di benessere psicofisico ottimale.

Insomma è così.
Tu stai dentro una campana di vetro, non permetti a nessuno di avvicinarsi a te, al tuo essere, al tuo cuore...ecc...ecc...STAI sicura, che nessuno ti farà MAI NIENTE.

Ti sbrandi fuori, cominci a vedere gente, a comunicare, conoscere, chattare...che caspita ne so, è NATURALE...che conosci qualcuno che ti piace, ti interessa, ti intriga...
Sta a te mettere dei paletti...o lasciare che le cose vadano come vogliono andare.

Come giustamente dice QUintina, non ho detto di SI a tutti, se solo io facessi l'elenco delle donne che ho solo desiderato sessualmente e non ho mai scambiato con loro neppure una parole...hai voglia...hai voglia...hai voglia.

Che ti credi?
A volte proprio il chiederla...rovina tutto.

Sgargiula

Utente di lunga data
Certo. Io parlo per la mia esperienza, il tradimento peggiore è stato quello di lasciarmi da sola a fare la madre di un figlio che era di entrambi, e voluto da entrambi, anche se non ho comunque accettato di continuare ad essere la moglie di un marito innamorato di un'altra. Ho accettato però i tradimenti sessuali di un altro uomo che diceva di amarmi.

Tutto è relativo, dipende da quale punto di vista osservi le situazioni.
Questo lo capisco ma secondo me e' la stessa cosa... per quanto una persona possa volere un figlio questo non lo fara' un genitore capace... non si puo' forzare come non si puo' forzare ad essere fedeli.

Puo' sembrare una schifezza ma e' cosi' per me...

MK

Utente di lunga data
Questo lo capisco ma secondo me e' la stessa cosa... per quanto una persona possa volere un figlio questo non lo fara' un genitore capace... non si puo' forzare come non si puo' forzare ad essere fedeli.

Puo' sembrare una schifezza ma e' cosi' per me...
Guarda l'infedeltà per me non è più un grosso problema, credo di poterla tollerare. Fuori da casa mia però :carneval:.

Scusa Kid, ma solo perché non piagnucolo e non mi dispero credi che io sia una persona senza sentimenti? Io non sono abituata a frignare con gli sconosciuti, tantomeno se sto scrivendo e sono mediata da un computer. Vado in terapia da vari mesi, secondo te ci vado perché sto a posto e non me ne frega niente di niente e sono felice e soddisfatta della mia vita e di tutto ciò che faccio? Davvero lo credi? Ognuno ha il suo modo di raccontare le cose, e io qui dentro non sto cercando di essere capita, a dire il vero non lo so neanch'io che cosa ci faccio, però non accetto che mi si attribuiscano interpretazioni dei miei comportamenti che non potrebbero essere più lontani dalla realtà. Il post che ho scritto stamattina, quello lungo, era in risposta soprattutto a quanto affermato da Persa, la quale sosteneva che le persone come me si sposano e fanno figli con il primo che se le prende solo per paura di rimanere sole. Io questa paura non ce l'avevo la prima volta che mi sono sposata, non ce l'avevo la seconda volta che mi sono sposata, e non ce l'ho nemmeno adesso. Mi sono sposata perché ero innamoratissima di mio marito. Ci ho fatto due figli insieme per lo stesso motivo. L'ho perdonato quando mi ha tradita mentre ero incinta perché lo amavo, e credevo che anche lui comunque mi amasse. Non è giusto trarre conclusioni su cose che non conoscete. Questo non è corretto. Voi potete dirmi quello che pensate su di me riguardo a come sono adesso, in questa fase della mia vita, in base a quello che vi racconto io. Ma non potete dirmi perché io mi sono sposata 11 anni fa, perché non sapete niente di niente di come ero io allora e di quello che provavo

Sgargiula

Utente di lunga data
Guarda l'infedeltà per me non è più un grosso problema, credo di poterla tollerare. Fuori da casa mia però :carneval:.
Guarda non e' un grosso problema neanche per me, ho eliminato il problema alla radice:carneval:

Kid

Utente un corno
Scusa Kid, ma solo perché non piagnucolo e non mi dispero credi che io sia una persona senza sentimenti? Io non sono abituata a frignare con gli sconosciuti, tantomeno se sto scrivendo e sono mediata da un computer. Vado in terapia da vari mesi, secondo te ci vado perché sto a posto e non me ne frega niente di niente e sono felice e soddisfatta della mia vita e di tutto ciò che faccio? Davvero lo credi? Ognuno ha il suo modo di raccontare le cose, e io qui dentro non sto cercando di essere capita, a dire il vero non lo so neanch'io che cosa ci faccio, però non accetto che mi si attribuiscano interpretazioni dei miei comportamenti che non potrebbero essere più lontani dalla realtà. Il post che ho scritto stamattina, quello lungo, era in risposta soprattutto a quanto affermato da Persa, la quale sosteneva che le persone come me si sposano e fanno figli con il primo che se le prende solo per paura di rimanere sole. Io questa paura non ce l'avevo la prima volta che mi sono sposata, non ce l'avevo la seconda volta che mi sono sposata, e non ce l'ho nemmeno adesso. Mi sono sposata perché ero innamoratissima di mio marito. Ci ho fatto due figli insieme per lo stesso motivo. L'ho perdonato quando mi ha tradita mentre ero incinta perché lo amavo, e credevo che anche lui comunque mi amasse. Non è giusto trarre conclusioni su cose che non conoscete. Questo non è corretto. Voi potete dirmi quello che pensate su di me riguardo a come sono adesso, in questa fase della mia vita, in base a quello che vi racconto io. Ma non potete dirmi perché io mi sono sposata 11 anni fa, perché non sapete niente di niente di come ero io allora e di quello che provavo
Calma, calma! Se leggi bene io ti ho scritto "non pretendere di essere capita", nel bene o nel male. Io non ho scorto nei tuoi discorsi tracce di pentimento, ma ciò non significa che tu non ne abbia.

Come dici tu, questo è un forum, non è semplice dare pareri non conoscendo a pieno le persone.

Pace e bene.

Amoremio

Utente di lunga data
Ah si? AH SI?
Così quando ci si separa è sempre colpa di uno solo vero?
Parliamo di corresponsabilità.
......
io non l'ho mai detto
qui fui anzi redarguita perchè mi colpevolizzavo
a mio marito dissi "si tradisce in due"

sta di fatto che abbiamo il dono della parola e delle norme sulla separazione

Ah si? AH SI?
...Ma come mai allora per una semplice scopatina nascosta, che in genere, il partner non conoscerà mai, scatenate sta valle di lacrime?

........
ma la scopatina se nascosta non provoca valle di lacrime
e comunque denota un problema

a parte tutto, se qualcuno imposta il rapporto come coppia aperta a me non me ne frega
io non l'ho fatto, e per me l'esclusività ne fa parte
1 scivolone ci può stare
l'ho perdonato
anzi forse nemmeno ne ho avuto bisogno
ho preso semplicemente atto che per me lui era più importante di 1 scivolone, per quanto doloroso
2 diventano un'altra cosa
secondo me

.....
Ma non ti salta in testa...che il raccontato è sempre molto lontano dal reale? No eh?

......
per me non è stato così, se no non avrebbe avuto senso scrivere qui

per quello che racconti tu, l'ho pensato spesso

Ma dove esiste una persona disposta o meglio capace di raccontare certe cose?
......
appunto

.......
I fumi dell'orgasmo sono così intensi...vado così nell'iperuranio che il giorno dopo non mi ricordo più nulla...ho solo addosso...uno stato di benessere psicofisico ottimale.

............
non credo ci sia una moltitudine di utenti per cui conoscere i dettagli dell'orgasmo altrui sia essenziale
magari sbaglio io

......
Tu stai dentro una campana di vetro, non permetti a nessuno di avvicinarsi a te, al tuo essere, al tuo cuore...ecc...ecc...STAI sicura, che nessuno ti farà MAI NIENTE.

Ti sbrandi fuori, cominci a vedere gente, a comunicare, conoscere, chattare...che caspita ne so, è NATURALE...che conosci qualcuno che ti piace, ti interessa, ti intriga...
Sta a te mettere dei paletti...o lasciare che le cose vadano come vogliono andare.

............
ma quanti ne conosci che vivano una vita del primo tipo?
io nessuno

tanti invece del secondo
dato che belli o brutti ce n'è per tutti (scusate, ma per me l'icona delle potenzialità di relazione extraconiugale è Bondi)

e tra questi, diversi che possono anche essere stati lusingati dall'altrui interesse, magari notato in un momento non esaltante della loro vita di coppia, ma hanno potuto, saputo e voluto fare una valutazione tra una novità potenzialmente stuzzicante e qualcosa che per loro era di maggior valore

non ci veniamo a raccontare che
tutti i traditi siano degli amebici pantofolai asessuati ed inaciditi
tutti i traditi degli strafighi da paura coartati in rapporti infelici
e
tutti gli "altri" delle anime candide missionarie dedite ad alleviare le sofferenze dei poveri infelici
(che è quello che traggo da molti dei tuoi interventi, a parte lo "strafigo"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Premetto che non ho fatto in tempo a leggere ciò che aveva scritto Daniele. Premetto che non so se quello che aveva scritto era rivolto a me oppure a Layla.

Detto ciò... se era rivolto a me: punto primo: io non sono un troll! non sto provocando nessuno, mi sto semplicemente limitando a scrivere ciò che penso io, come fate tutti qui dentro. Punto secondo: non mi sono mai vantata di essere una traditrice, anzi, la mia prima risposta a Layla diceva per l'appunto che non la approvavo, ma la comprendevo. Ciò non vuol dire vantarsi.

Inoltre vorrei dire un'altra cosa: questo forum è rivolto sia ai traditi che ai traditori, mi pare. Quindi perché noi traditori (e badate bene che come ho già detto più volte io sono stata anche tradita, più volte, quindi non è che mi sento di appartenere esclusivamente alla categoria dei traditori) non dovremmo dire che cosa pensiamo? che cosa proviamo davvero? a voi traditi non interessa conoscere il nostro punto di vista? forse potreste capire qualcosa anche riguardo alla vostra situazione. Ma mi sembra che per molti dei traditi sia molto più semplice dire che i traditori sono tutte persone immorali e cattive e che fanno quello che fanno solo perché non gli importa niente né dei propri compagni, né dei figli, insomma di nessuno. Secondo molti di voi siamo dei mostri, punto e basta. Ma non è così. Io non mi sento un mostro. Non mi sento nemmeno una santa, questo è ovvio. E non mi sento nemmeno una figa, solo perché trovo chi mi caga. Forse la mia risposta a Persa è stata fraintesa. Io non mi stavo vantando di essere figa. Stavo solo rispondendo alla sua affermazione secondo la quale noi traditrici ci sposiamo con il primo che ci piglia e ci facciamo pure dei figli solo per paura di rimanere sole. Questo non è assolutamente vero. E quando dicevo che ne avrei trovati tanti altri che mi avrebbero pigliata non indendevo dire che avrei trovato tanti che mi "avrebbero dato una ripassata" (tanto per usare le parole del caro Bertolaso). Certo che ci sono uomini che mi porterebbero volentieri a letto, ne conosco tanti. E la mia risposta è sempre stata picche. Però conosco anche uomini che mi si piglierebbero "con tutto il pacchetto". C'è un mio carissimo amico che è innamorato di me da almeno 15 anni, e me l'ha detto più di una volta che sarebbe felice di fare da secondo papà ai miei figli. E tra noi non c'è mai stato neanche un bacio. E secondo voi l'inglese prendeva l'aereo per venire da me solo per darmi una ripassata? E il tipo di FB perde tutto quel tempo a scambiarsi messaggi con me solo per darmi una ripassata una volta ogni 2 mesi? Secondo voi se fossero stati interessati solo al sesso non si sarebbero trovati una persona un po' più vicina e più facile da ripassare? Io credo di sì. Senza contare che quando ho conosciuto il tipo su FB io avevo messo una foto di Jack Nicholson sul mio profilo, potevo essere la più cessa del mondo, e lui sicuramente non è stato attratto dal mio aspetto fisico, ma da ciò che avevo nella testa (perché comunque noi non ci siamo mai scambiati messaggi erotici, quindi non è nato come rapporto che avesse come finalità il darsi una ripassata).

Comunque sia, mi dispiace se le parole di noi traditori feriscono i sentimenti dei traditi. Io ci sono passata e so quanto si sta male. Ma comunque se questo forum è stato concepito come uno spazio per avere uno scambio costruttivo tra una categoria e l'altra, e non semplicemente per dare conforto ai traditi e dare addosso ai traditori, allora credo che a volte sarebbe più utile cercare di capire che cosa dicono quelli dell'altra categoria, senza giungere subito a giudizi di merito. Io so benissimo di avere delle colpe, ma non per questo penso di essere una persona spregevole e senza sentimenti.
Quoto entrambi i post perché voglio che sia chiaro che li ho letti.
Il mio post era volutamente provocatorio. Se mi hai già letta o chi mi ha letta da tempo sa che ho sempre dimostrato una comprensione incomprensibile nei confronti di traditori e amanti.
Il post provocatorio l'avevo scritto per layla che era stata provocatoria e banale al punto che l'avevo paragonata a un ...clone provocatorio che che aveva frequentato il forum.
Però pure tu sei provocatoria talvolta o fredda o volutamente superficiale nel descrivere la tua vicenda e molto provocatoria.
In realtà tu dovresti forse prendere atto che il tuo matrimonio non ha ragioni di sussistere.
Tu hai più volte dichiarato irrecuperabile la depressione/indifferenza di tuo marito che non è solo sessuale, ma è totale.
Trovarti amanti che ti piacciono e ti usano non risolve il problema, l'amico disponibile non ti piace...
Tu riesci a pensarti al di fuori da una relazione con un uomo?
Hai necessità che un uomo ti attribuisca valore come persona? Il tuo valore interiore, intellettuale e esteriore passa esclusivamente attraverso il giudizio maschile?
Non sei sola, eh.
Moltissime persone basano la propria identità sul confronto con l'altro sesso. Alcune ne sono dipendenti dal mero punto di vista sessuale (come si è presentata Layla che per questo ho provocato, nell'eventualità fosse vera) e altre ne abbiamo lette qui pronte a dar ragione a qualsiasi affermazione fatta da un nick maschile (quando apopunto neppure si sa chi ci sia dietro il nick) o vantarsi di essere capaci di andare a un appuntamento senza mutande (attribuendo a questa "ideona" un grande valore seduttivo). E non è certo caratteristica solo di molte donne. Quanti uomini tradisco per vedersi confermati e quanti traditi vedono una disconferma di sè nel tradimento, soprattutto sul piano sessuale?
Tu è invece evidente che hai bisogno di essere considerata come persona (ecco perché sei qui ...un po' come tutti) oltre e nonostante il tradimento. Questo non perché vuoi essere assolta, ma perché vuoi continuare a stimarti (cosa che evidentemente TU non riesci a fare) per il tuo cercare stima attraerso un mezzo che TU consideri poco stimabile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io non l'ho mai detto
qui fui anzi redarguita perchè mi colpevolizzavo
a mio marito dissi "si tradisce in due"

sta di fatto che abbiamo il dono della parola e delle norme sulla separazione

ma la scopatina se nascosta non provoca valle di lacrime
e comunque denota un problema

a parte tutto, se qualcuno imposta il rapporto come coppia aperta a me non me ne frega
io non l'ho fatto, e per me l'esclusività ne fa parte
1 scivolone ci può stare
l'ho perdonato
anzi forse nemmeno ne ho avuto bisogno
ho preso semplicemente atto che per me lui era più importante di 1 scivolone, per quanto doloroso
2 diventano un'altra cosa
secondo me

per me non è stato così, se no non avrebbe avuto senso scrivere qui

per quello che racconti tu, l'ho pensato spesso

appunto

non credo ci sia una moltitudine di utenti per cui conoscere i dettagli dell'orgasmo altrui sia essenziale
magari sbaglio io

ma quanti ne conosci che vivano una vita del primo tipo?
io nessuno

tanti invece del secondo
dato che belli o brutti ce n'è per tutti (scusate, ma per me l'icona delle potenzialità di relazione extraconiugale è Bondi)

e tra questi, diversi che possono anche essere stati lusingati dall'altrui interesse, magari notato in un momento non esaltante della loro vita di coppia, ma hanno potuto, saputo e voluto fare una valutazione tra una novità potenzialmente stuzzicante e qualcosa che per loro era di maggior valore

non ci veniamo a raccontare che
tutti i traditi siano degli amebici pantofolai asessuati ed inaciditi
tutti i traditi degli strafighi da paura coartati in rapporti infelici
e
tutti gli "altri" delle anime candide missionarie dedite ad alleviare le sofferenze dei poveri infelici
(che è quello che traggo da molti dei tuoi interventi, a parte lo "strafigo"
Non c'è più l'emoticon che s'inchina?:up:

MK

Utente di lunga data
altre ne abbiamo lette qui pronte a dar ragione a qualsiasi affermazione fatta da un nick maschile (quando apopunto neppure si sa chi ci sia dietro il nick)
Mi sento parte in causa :mexican:. Come fai a sapere che dietro il nick ci sta un uomo quando appunto non sai chi si cela dietro a un nick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.