Sbriciolata
Escluso
per il verde... infatti avviene fuori dal vero rapporto. Per il rosso: NO. Se hai fatto la cazzata e ti sei pentito, smazzati la tua colpa senza scaricarti su altri... le assoluzioni le danno in appositi siti. Sul blu: eppure lei sta proclamando il contrario. Ora: con questa donna hai vissuto per anni, avete avuto e cresciuto un figlio, immagino aveste progetti comuni... dici che ti fidavi di lei. Bon, ti ha tradito e nessun tradimento è bello: tutti i tradimenti hanno per contorno inganno, menzogna... ma, dato il vostro vissuto precedente... perchè adesso non le credi quando lei dice che ti ama?comunque la discussione è interessante e deve lasciar pensare.. spesso si nega la verità anche a se stesso!
io sono del parere che il tradimento non è compatibile con un vero rapporto.. quello che non scende non è la scappatella ma è l'inganno da parte di chi ritenevi l'unica persona del mondo di cui fidarti. E' paradossale ma se uno è veramente pentito dovrebbe confessare al proprio partner quanto accaduto prima di essere scoperto/a. Dopo aver negato tutto, esce fuori tutto il tradimento. La coppia dovrebbe essere blindata. Nel mio caso non riesco a credere che le è tornato l'amore, anzi se non fosse stata lasciata starebbe ancora con lui. Questo è uno dei casi senza recupero. Credo invece che in talune circostanze il tradimento può essere superato.