Il TRADIMENTO NON SI DIMENTICA MAI 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Mi sa che è tipo il contrario.
non tutti i casi ho in archivio ed ho letto solo che si stava separando e gli sforzi fatti che rasentano l'incaponimento me sembravano fatti pe' convince la tradita ad abbozzare...

perche' invece per default ho impostato la sfankulata senza passa' dar via...

ahahahah

fightclub

Utente di lunga data
non tutti i casi ho in archivio ed ho letto solo che si stava separando e gli sforzi fatti che rasentano l'incaponimento me sembravano fatti pe' convince la tradita ad abbozzare...

ahahahah
io sono stato tradito, non lei

Sbriciolata

Escluso

ahahahah
Ritorni al prossimo appello, questo è il libretto.:D

E

exStermy

Guest
io sono stato tradito, non lei
ok me pareva il contrario, ripeto, visto il tuo "accanimento" per me fuori luogo...

il tentativo anche se so' restio, al limite ce potrebbe sta', pero' se si vede che non c'e' trippa per gatti, insistere serve solo a stare peggio mentre prima si taglia e meglio e'...

quindi, riassumendo, non comprendo fino in fondo la tua mestizia....

vabbe' hai mollato il tuo amore o ex-amore, pero' se non ne voleva sape' piu' te sei solo liberato di una situazione di merda e che doveva essere di molto anticipata, damme retta...

sarebbe da festeggia' invece...

ahahahah

kikko64

Utente Incasinato
sai cos'è che mi ha fatto decidere per la separazione?
non il tradimento ma come lei si è comportata dopo
sai quant'è frustrante fare molto ma non è mai abbastanza?
cercare il dialogo ma parlare con un muro?
il tradimento può succedere però per recuperare bisogna essere in due
Grande verità !!

Tebe

Egocentrica non in incognito
sai cos'è che mi ha fatto decidere per la separazione?
non il tradimento ma come lei si è comportata dopo
sai quant'è frustrante fare molto ma non è mai abbastanza?
cercare il dialogo ma parlare con un muro?
il tradimento può succedere però per recuperare bisogna essere in due
ecco.
Quotato e approvato.

Piuma al vento

Nuovo utente
salve a tutti, volevo confermare che tutta la storia è vera, non potevamo scrivere con il nostro nick perchè eravamo bloccati. Purtroppo è tutto vero e credo ci separeremo. Spero che quanto raccontato potrà essere utile ai frequentatori del forum.

Annuccia

Utente di lunga data
salve a tutti, volevo confermare che tutta la storia è vera, non potevamo scrivere con il nostro nick perchè eravamo bloccati. Purtroppo è tutto vero e credo ci separeremo. Spero che quanto raccontato potrà essere utile ai frequentatori del forum.
ho seguito parzialmente la storia...
il resto non l'ho letto...

buona foruna.

Eliade

Super Zitella Acida
Penso sia più dura leggere che tua moglie scriva ad un'altro che non ti ama che mille mail erotiche....
almeno questo per me....
Quoto.
Posso comprendere lo scetticismo del marito a credere nell'amore di lei.

Come dice luna, in varie mail ad un'amica la moglie dice di non amanre più il marito da prima dell'inizio della relazione. Poi l'amante la lascia, poi viene scoperta dal marito...e ritrova l'amore. Per carità può essere, ma capisco lo scetticismo di lui...:unhappy:

In ogni caso buona fortuna.

dammi un nome

Utente di lunga data
L'essere umano è poligamo o no? E cambiare tipo di reazione a che serve? E non parlo di Tebe, ma mi sono sentito tirare in causa.

Parlare e parlare e parlare ... ma qualcuno oltre andare a delle asettiche statistiche, abbiamo mai pensato che chi rimane in coppia ha davvero due palle, due palle perchè riesce a uscirle capendo che, oltre lo sbaglio c'è soltanto un essere umano bisognoso di affetto e di amore, ed oltre il tradimento c'è il significato di quella maturità che ti porta a pensare che, la vita te la devi conquistare e non te la servono su un piatto d'argento.

E nel frattempo ci crogioliamo in epiteti che la società impone a chi è stato tradito o ha tradito, trasformando il tutto in traumi.

che tenero.

Z

Zod

Guest
Bisogna scegliere il male minore. Se non ci sono figli, meglio lasciarsi. Se ci sono figli, si deve tentare il recupero almeno finché rimane un minimo barlume di speranza. Separarsi con figli é un percorso peggiore rispetto al ricostruire tutto, anche dovendo eventualmente rattoppare e mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

Tradire avendo figli lo considero molto piú grave che tradire senza averne. Questo perché si accetta il rischio di metterli in una condizione di sofferenza molto grave. Certo meglio una consensuale che litigare di continuo, ma dubito che la scoperta di un tradimento sia propedeutica a una consensuale.

Chi tradisce avendo figli puó trovare tutte le scusanti che vuole verso il tradito, ma non ne ha verso i figli.

Secondo voi é meglio che sappiano, oppure che rimangano all'oscuro dei motivi che hanno portato alla separazione i genitori, quando questo avviene per la scoperta di un tradimento?

S*B

Ultimo

Escluso
Bisogna scegliere il male minore. Se non ci sono figli, meglio lasciarsi. Se ci sono figli, si deve tentare il recupero almeno finché rimane un minimo barlume di speranza. Separarsi con figli é un percorso peggiore rispetto al ricostruire tutto, anche dovendo eventualmente rattoppare e mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

Tradire avendo figli lo considero molto piú grave che tradire senza averne. Questo perché si accetta il rischio di metterli in una condizione di sofferenza molto grave. Certo meglio una consensuale che litigare di continuo, ma dubito che la scoperta di un tradimento sia propedeutica a una consensuale.

Chi tradisce avendo figli puó trovare tutte le scusanti che vuole verso il tradito, ma non ne ha verso i figli.

Secondo voi é meglio che sappiano, oppure che rimangano all'oscuro dei motivi che hanno portato alla separazione i genitori, quando questo avviene per la scoperta di un tradimento?

S*B

In pratica stiamo giocando? stiamo fantasticando no? ci poniamo delle domande ovvie, ovvie perchè razionalmente parlando la risposta più semplice sarebbe quella di dire, mi hai tradito? ok ora vaffanculo.

A me traditore che mi frega dei motivi del tradimento? che mi frega di imparare, che mi frega di tutto!

Riguardo la domanda dei figli, per me è una nota dolente, ed è una risposta che non so dare, non so dare perchè ho pensato tante volte a questo, è stato ed è tutt'ora una delle poche che veramente mi tormenta, " e se mio figlio viene tradito e deve subire il dolore che ho provato io? " La ragione mi direbbe di parlargliene, ma entrano in scena troppe motivazioni che non mi permettono di poterlo fare, tutte sbagliate secondo me, e forse è una di quelle poche volte che non faccio qualcosa che ritengo giusta fare. Rispetto per me? per mia moglie? per i miei figli? non lo so!

Rimane la scelta che ho fatto, nel tempo cercare di insegnare quello che a me non hanno insegnato, e che mi ha fatto soffrire nella maniera che conoscete. ( Si fa per dire conoscete)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.