Molto vicini.Vicini vicini![]()
Sei serio? Che è 'sta ciofeca?
Ma sembra finto quel rospo.Ma questo si sta mangiando un topo! No dai uno meno assassino
È un principeSei serio? Che è 'sta ciofeca?
Mi fai rimpiangere @Heartbrake55È un principeo una principessa
in attesa di ricevere un bacio
e ritornare normale
traduzione di uno che si porta i figli ad un incontro con l'amante?Sicuro, quindi converrai con me, che uno che porta i figli ad un incontro con l'amante, raccontandoti un sacco di balle, un po' mina quella fiducia, anche sulle sue capacità intellettive aggiungerei.
Che ne so... Non potevo più scrivere sul mio topic... Ma tanto ormai mi hanno etichettato come bugiardo.@Heartbrake55 dunque non sei stato bannato! Apri una discussione con i rebus, per cortesia?
Non ti hanno bannato. Va beh, partecipa al forum, se ti va.Che ne so... Non potevo più scrivere sul mio topic... Ma tanto ormai mi hanno etichettato come bugiardo.
Ma infatti mia mamma non si chiama MariaChi fa la spia, non è figlio di Maria
Oddio... Temo altre etichetteNon ti hanno bannato. Va beh, partecipa al forum, se ti va.
Vuoi sapere cosa ho fatto ieri con i miei tresconi?Oddio... Temo altre etichette
Dopo questa, ti butto giù dal podio.Ma infatti mia mamma non si chiama Maria![]()
Ricominci a quotarti?Vuoi sapere cosa ho fatto ieri con i miei tresconi?
No dai... Aspetta è qualcosa che non immagini... Poi faccio il rebus.Ricominci a quotarti?
Sì ma solo tramite il rebus.
O rebus o nada.No dai... Aspetta è qualcosa che non immagini... Poi faccio il rebus.
Ricatto?O rebus o nada.
No voglio essere un cesso di rospo
Sono di origini calabresi, o così o Pomì.Ricatto?