ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Molto probabile, ma evidentemente non abbastanza scarso da mollarla, la vita di coppiaSe si comporta così, probabilmente è anche il valore che dà all'intera vita di coppia che è scarso.
Molto probabile, ma evidentemente non abbastanza scarso da mollarla, la vita di coppiaSe si comporta così, probabilmente è anche il valore che dà all'intera vita di coppia che è scarso.
Tuo marito ha portato a conoscere i vostri figli alla sua amante e vicersa? Ed è ancora vivo?!?!Traduzione in che senso? Spiegazione?
Si è visto al parco con lei con i miei figli di 6 e 3 anni e il figlio di lei. Il motivo non si sa. Forse lei voleva conferme. Forse lui voleva vederla. Forse pensavano a un futuro idilliaco.
La domanda che viene sempre fuori è però... perché poi si è pentiti, perché poi si vuole ricostruire?
Perché sono due ambiti diversi.Molto probabile, ma evidentemente non abbastanza scarso da mollarla, la vita di coppia
Certo, le precauzioni dovrebbero comprendere anche e soprattutto occultare i cambiamentiPrevalentemente chi tradisce utilizza tempi e spazi abituali.
Il cambiamento fa sgamare.
Nel momento in cui ti (tu generico...) sgamo non sono più in grado di sapere cosa passa per la tua testa e sicuramente tu perdi ogni credibilità rispetto a qualsiasi cosa tu possa dirmi in merito. L'unica cosa che conta è il comportamento che io ho visto e se detto comportamento è di una noncuranza palese per me conta solo quello che percepisco, ovvero che non solo mi stai tradendo, ma non ti preoccupi nemmeno di fare finta di nasconderlo da quanto poco valgo per te.Perché sono due ambiti diversi.
no. ti è stata chiusa la discussione per un motivo che ti è anche stato spiegato, se reiteri stavolta ti butto fuoriVuoi sapere cosa ho fatto ieri con i miei tresconi?
Già! Ed ho anche provato a ricostruireTuo marito ha portato a conoscere i vostri figli alla sua amante e vicersa? Ed è ancora vivo?!?!
però è una interessante variazione sul tema. e come ha presentato ai tuoi figli sta tizia? è una cugina da parte di fava?Già! Ed ho anche provato a ricostruire... cercando di nasconderti tutto in un pozzo oscuro del cervello.
Ho letto che hai pure i sensi di colpa.Già! Ed ho anche provato a ricostruire... cercando di nasconderti tutto in un pozzo oscuro del cervello.
è una questione di costi/benefici. in alcuni tribunali potrebbero non capire che sopprimere a picconate un idiota non dovrebbe integrare l'ipotesi di omicidio e finire in galera per aver attivamente operato per disinquinare il mondo non è una prospettiva ottimaleTuo marito ha portato a conoscere i vostri figli alla sua amante e vicersa? Ed è ancora vivo?!?!
Data l'assenza della punteggiatura, l'ho letto tutto di un fiato, trovandolo ancora più divertente.è una questione di costi/benefici. in alcuni tribunali potrebbero non capire che sopprimere a picconate un idiota non dovrebbe integrare l'ipotesi di omicidio e finire in galera per aver attivamente operato per disinquinare il mondo non è una prospettiva ottimale
Ok... Farò il bravo ma tu avvisami sempre se eccedono. ti è stata chiusa la discussione per un motivo che ti è anche stato spiegato, se reiteri stavolta ti butto fuori
Eccedi sempre.Ok... Farò il bravo ma tu avvisami sempre se eccedo
Beh, non è che si pensa che l'ufficiale non sia disposto a tollerare un rapporto parallelo, dovrebbe essere compreso nel patto iniziale.Si nasconda il tradimento perché si pensa che l'ufficiale non sia disposto a tollerare un rapporto parallelo, non perché tanto è uno scemo.
Se l'altro non si accorge di nulla è perché non è molto interessato o non ci sono comportamenti strani che possano creare dei sospetti.
Eh niente.. Ormai sono segnato a vita.Eccedi sempre.
Erano piccoli 3 e 6 anni. Lei era una collega.però è una interessante variazione sul tema. e come ha presentato ai tuoi figli sta tizia? è una cugina da parte di fava?
Ora hanno 14 e 11.Ho letto che hai pure i sensi di colpa.
Posso chiederti quanti anni hanno i tuoi figli? Puoi anche rispondere in privato.
Quindi tu avresti tollerato un rapporto parallelo di tuo marito?Si nasconda il tradimento perché si pensa che l'ufficiale non sia disposto a tollerare un rapporto parallelo, non perché tanto è uno scemo.
Se l'altro non si accorge di nulla è perché non è molto interessato o non ci sono comportamenti strani che possano creare dei sospetti.
Cosa c‘e Di anormale a contare sull‘aiuto di chi dorme nel nostro stesso letto?La stima e la fiducia in lui come uomo su cui fare affidamento, continuare a fare progetti, contare su di lui per aiuto, supporto, ecc. Non farmi fare elenchi scontati. Ora so che riparte la filippica che le donne non devono contare sugli uomini, ecc ecc. Lo so. Ma sai, non tutti la pensano come te, e ci si mette in coppia per crescere insieme. Strano, vero? Ma io ci credevo.