non l'ho ancora visto, ma me ne parlano tutti bene... l'unica pecca, mi dicono, il villain poco carismatico. D'altronde lui è inimitabileIl risveglio della forza è bellissimo.Per i malati, come me, emozionante e commovente!
non l'ho ancora visto, ma me ne parlano tutti bene... l'unica pecca, mi dicono, il villain poco carismatico. D'altronde lui è inimitabile
![]()
hai fatto bene... io non sopporto nemmeno l'ultimo della nuova trilogia (che dovrebbe essere il III), pessimo!vi prego non spoilerate :triste::triste:
si comunque lui è lui
ieri ho rivisto il II, sto rivedendo tutta la saga nell'ordine nerd, IV, V, II, III, VI (il I si può pure saltare)....
perchè?? ok il I, inutile e noioso....ma il III per cosa non ti piace?hai fatto bene... io non sopporto nemmeno l'ultimo della nuova trilogia (che dovrebbe essere il III), pessimo!
Conosce pure l'ordine nerd lei.vi prego non spoilerate :triste::triste:
si comunque lui è lui
ieri ho rivisto il II, sto rivedendo tutta la saga nell'ordine nerd, IV, V, II, III, VI (il I si può pure saltare)....
sorema io essere molto nerdConosce pure l'ordine nerd lei.
Quanto è bella sorema.
Sniff.
la stupidità dei cavalieri Jedi... cioè per i primi tre film ci insegnano a vederli come figure prodigiose, con poteri potentissimi... poi si fanno sparare alla schiena da soldataglia qualunque come dei cazzoni assurdi. Si fanno massacrare senza reagire... a me pare un tradimento di tutta la saga.perchè?? ok il I, inutile e noioso....ma il III per cosa non ti piace?
ah vabbè quello sì....ma il massacro dei Jedi comunque è un fatto nei film dopo, certo l'avrebbero potuto fare meglio...la stupidità dei cavalieri Jedi... cioè per i primi tre film ci insegnano a vederli come figure prodigiose, con poteri potentissimi... poi si fanno sparare alla schiena da soldataglia qualunque come dei cazzoni assurdi. Si fanno massacrare senza reagire... a me pare un tradimento di tutta la saga.
Anche il duello finale, nella lava, lo trovo stucchevole... begli effetti speciali, ma poco carismatico.
E direi proprio! Ce la menano per tre film con i cazzutissimi poteri Jedi, Anakin stesso nel primo nasce concepito dalla Forza dalla mamma vergine (pessima scopiazzatura, se il detentore del copyright si incazza li fulmina tuttiah vabbè quello sì....ma il massacro dei Jedi comunque è un fatto nei film dopo, certo l'avrebbero potuto fare meglio...
il duello finale a me piace molto. Io non avrei scelto Ewan mc Gregor per interpretare Obi Wan, ma quello gusto mio....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E direi proprio! Ce la menano per tre film con i cazzutissimi poteri Jedi, Anakin stesso nel primo nasce concepito dalla Forza dalla mamma vergine (pessima scopiazzatura, se il detentore del copyright si incazza li fulmina tutti) e poi arrivano quattro scagnozzi e li fulminano tutti alla schiena... naaaaaaa :carneval:
ma Anakin doveva essere bello. Perchè c'è anche la trasformazione proprio fisica, no? la trasfigurazione del male che ti trasforma...certo lui perchè casca nella lavaIl problema serio di Anakin nella "nuova" trilogia è Hayden Christensen. Hanno preso un cane di attore solo perché belloccio.
Poi si può discutere quanto si vuole sulle morti idiote dei Jedi, o sugli effetti speciali del combattimento finale (pessimo uso del green screen, imho) ma EP 3 rimane il più salvabile di tutti.
Fallito io ho, in esilio devo andare.
P.S. si, sono nerd anch'io![]()
Anakin è fighissimo per altri motivi.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
però Anakin è fighissimo come personaggio dai, vedere la sua ambivalenza e poi la sua scelta del lato oscuro è stato bello![]()
assolutamente sìAnakin è fighissimo per altri motivi.
Han Solo è decisamente più nelle mie corde, ma comunque il ragazzo a modo suo si difende.
ma Anakin doveva essere bello. Perchè c'è anche la trasformazione proprio fisica, no? la trasfigurazione del male che ti trasforma...certo lui perchè casca nella lavaperò ecco è un po' il clichè banale del biondino occhi azzurri che diventa brutto e cattivo....
la cosa migliore del film...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
però Anakin è fighissimo come personaggio dai, vedere la sua ambivalenza e poi la sua scelta del lato oscuro è stato bello![]()
:up::up::up:Il problema serio di Anakin nella "nuova" trilogia è Hayden Christensen. Hanno preso un cane di attore solo perché belloccio.
Poi si può discutere quanto si vuole sulle morti idiote dei Jedi, o sugli effetti speciali del combattimento finale (pessimo uso del green screen, imho) ma EP 3 rimane il più salvabile di tutti.
P.S. si, sono nerd anch'io
P.P.S. domani mi sa che ci vado da solo a vederlo, perché ho amici stronzi e la mia ex donna (pure lei un po' nerd) era l'unica che mi assecondava in queste cose... [emoji29]
D'accordo con te. Della nuova trilogia il III è sicuramente il migliore, ci si toglie dalle palle la stucchevole love story del secondo e le bambinesche scene del primo.Il problema serio di Anakin nella "nuova" trilogia è Hayden Christensen. Hanno preso un cane di attore solo perché belloccio.
P.S. si, sono nerd anch'io
P.P.S. domani mi sa che ci vado da solo a vederlo, perché ho amici stronzi e la mia ex donna (pure lei un po' nerd) era l'unica che mi assecondava in queste cose... [emoji29]
Ohhhh ecco! Riguardatevi i due dialoghi d'amore... Anakin che si sdilingua sul lago di Como con la bella tipo fidanzatino di Peynet, e Han Solo che quando Leila tutta presa gli dice: "Ti amo..." la guarda serio e..."Lo so."Anakin è fighissimo per altri motivi.
Han Solo è decisamente più nelle mie corde, ma comunque il ragazzo a modo suo si difende.