Nobody
Utente di lunga data
Yoda ha rotto il cazzo, viva Darth Maul!:rotfl: :rotfl: insolente tu sei, giovane padawan!
Yoda ha rotto il cazzo, viva Darth Maul!:rotfl: :rotfl: insolente tu sei, giovane padawan!
Viva Darth Vader, semmai [emoji6]Yoda ha rotto il cazzo, viva Darth Maul!![]()
Scontato... ma l'unica nuova figura carismatica del lato oscuro è Darth Maul.Viva Darth Vader, semmai [emoji6]
È il villain per antonomasia, davanti a lui pongo solo Roy Batty, ma perché quel monologo finale in Blade Runner è il momento cinematografico mio preferito.
Ma la sagoma nera del Sith più potente della storia, unita alla voce cavernosa e suadente di James Earl Jones è assolutamente ineguagliabile...
Questa sono io quando il pc scascia.
![]()
:inlove::inlove::inlove:Ecco dove ci siamo conosciuti
View attachment 11182
Quoto... :inlove::inlove::inlove::inlove:
Ma è una punizione troppo soggettiva [emoji29]
Ma non eri passata dalla parte dei neromantellomuniti col tuo maritozzo?"L'attaccamento genera la paura.
La paura genera la rabbia.
La rabbia porta al lato oscuro.
Esercitati a distaccarti da ciò che temi di perdere."
il mio mantra.
Sai che è stato pubblicato Il libro delle risposte" di Star Wars?"L'attaccamento genera la paura.
La paura genera la rabbia.
La rabbia porta al lato oscuro.
Esercitati a distaccarti da ciò che temi di perdere."
il mio mantra.
sì, è per bambini. Grazie sei sempre molto gentile!Sai che è stato pubblicato Il libro delle risposte" di Star Wars?
È bellissimo!![]()
:incazzato:io l'ho preso.sì, è per bambini. Grazie sei sempre molto gentile!
sei un sacco sarcastica in questo 3d, ho pensato mi stessi sfottendo! :carneval: chiedo venia.:incazzato:io l'ho preso.
Veramente scherzavo perché darei del deficiente senza appello a chi critica Star Wars.sei un sacco sarcastica in questo 3d, ho pensato mi stessi sfottendo! :carneval: chiedo venia.
comunque, è vero.
bisogna esercitarsi a distaccarsi da ciò che temiamo di perdere. altrimenti la paura di perdere può portare alla rabbia.
ma se hai paura di perdere le persone a cui tieni sei preda delle passioni negative. la rabbia viene da questo.. e la rabbia porta alla furia, la furia acceca e alla fine perdi le persone a cui tieni per la tua stessa furia.Veramente scherzavo perché darei del deficiente senza appello a chi critica Star Wars.
Però Yoda dice di distaccarsi, ma senza passione non si diventa Jedi.
Non c'è contraddizione, devi essere appassionata e goderti tutto quello che ti capita di bello, riuscendo però ad esserne distaccato e a non farti possedere dal mondo... è quello che predicano quasi tutti i messia.Veramente scherzavo perché darei del deficiente senza appello a chi critica Star Wars.
Però Yoda dice di distaccarsi, ma senza passione non si diventa Jedi.
Io non capisco.Bisogna mettere in conto che possiamo perdere ciò che temiamo di perdere,non esaercitarsi a distaccarsi perchè mai?sei un sacco sarcastica in questo 3d, ho pensato mi stessi sfottendo! :carneval: chiedo venia.
comunque, è vero.
bisogna esercitarsi a distaccarsi da ciò che temiamo di perdere. altrimenti la paura di perdere può portare alla rabbia.
Eh si, il vero nemico è l'attaccamento. Alle cose e alle persone. Un nemico praticamente impossibile da sconfiggere veramente, si può tentare al massimo di limitare il più possibile questa debolezza profondamente umana.ma se hai paura di perdere le persone a cui tieni sei preda delle passioni negative. la rabbia viene da questo.. e la rabbia porta alla furia, la furia acceca e alla fine perdi le persone a cui tieni per la tua stessa furia.
Io non capisco.Bisogna mettere in conto che possiamo perdere ciò che temiamo di perdere,non esaercitarsi a distaccarsi perchè mai?
Se la paura di perdere porta alla rabbia finisci che veramente le cose le perdi,allora il punto è:non serve aver paura,perchè se devi perdere una cosa la perderai a prescindere,ed è meglio che sia il destino a portartela via che la paura.![]()
Ehhhh.. non sapendo dire di meglio vi quoto entrambi.Eh si, il vero nemico è l'attaccamento. Alle cose e alle persone. Un nemico praticamente impossibile da sconfiggere veramente, si può tentare al massimo di limitare il più possibile questa debolezza profondamente umana.