Il Trionfo di Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Se vuoi dire che sia un freddo combattente, concordo. Ma la sua spada non taglia mai il suo avversario solo in due, ma in mille piccolissimi pezzi, e questo lo rende unico.

combattimenti, spade, avversari...
Guarda che questo è un forum dove parlare, confrontarsi,scambiarsi idee non un arena.

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

SENTI CREDO DI CONOSCERLO DECISAMENTE MEGLIO DI TE...MI CI SON SCANNATO VIOLENTEMENTE PER MESI...GIOVANNI NE è TESTIMONE...S'INCAZZA SUL SERIO...E TI ASSICURO CHE è MOLTO PIù UMANO E SENSIBILE DI CIò CHE VOLUTAMENTE Fà TRASPARIRE....NON DIMENTICHERò MAI...IL SUO TENDERMI LA MANO E IL NOSTRO SCUSARSI RECIPROCAMENTE!!!VOGLIAMO DIRE SIA ECCESSIVO,EGOCENTRICO...OK MA NON ESAGERIAMO...!!!

Mari'

Utente di lunga data
SENTI CREDO DI CONOSCERLO DECISAMENTE MEGLIO DI TE...MI CI SON SCANNATO VIOLENTEMENTE PER MESI...GIOVANNI NE è TESTIMONE...S'INCAZZA SUL SERIO...E TI ASSICURO CHE è MOLTO PIù UMANO E SENSIBILE DI CIò CHE VOLUTAMENTE Fà TRASPARIRE....NON DIMENTICHERò MAI...IL SUO TENDERMI LA MANO E IL NOSTRO SCUSARSI RECIPROCAMENTE!!!VOGLIAMO DIRE SIA ECCESSIVO,EGOCENTRICO...OK MA NON ESAGERIAMO...!!!
Oscuro, posso dirti una cosa?

oscuro

Utente di lunga data
NO

MARì NO..SEI TROPPO STUPIDA..ANCHE IN QUESTO CONCORDO CON CHEN...!!!

O

Old Asudem

Guest
è un po' come il discorso di tatina
io non so se in privato (e alcuni dicono di sì) sia diversa, allegra, energica e disponibile. So quel che vuole dare in pasto al pubblico. I pezzi migliori se li tiene, giustamente, per pochi eletti.
hai detto bene: più di quanto faccia trasparire.
Come tutti d'altronde, no?

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ti sbagli. Non è appassionato per niente.
Finge . D'incazzarsi, d'indignarsi, di confortare, d'insultare.
Ha anche scritto a bruja sul coinvolgimento virtuale e sul fatto che ne è totalmente esente.
E non scambiare autoironia per cinismo.
Sono totalmente distanti.
Be' potremmo chiederlo di preparare una battaglia per noi. Sono certo, finchè siamo leali, il discorso sarà di grande interesse comune, soprattutto dei partecipanti.

Problema: chi ha il coraggio di sfidarlo lealmente? Io sono nel dubbio.

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

APPUNTO AVRà I SUOI DIFETTI...MA I COLPI TE LI SPARA IN PIENO VISO....ANCHE TRASCENDENDO...SUPERANDO I LIMITI MA ONOREVOLMENTE!!NON SOPPORTA LA SUPIDITà VOGLIAMO FARGLIENE UNA COLPA?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
combattimenti, spade, avversari...
Guarda che questo è un forum dove parlare, confrontarsi,scambiarsi idee non un arena.
E' l'arena virtuale dove c'è confronto. Se non ci fosse confronto, non sarebbe mai diventato grande quanto è oggi. Ma un confronto non è mai una passeggiata. Almeno io la vedo così.

O

Old Anna A

Guest
per me Cen è proprio autentico.
è autenticamente tutto quello che uno vuole che lui sia.
per qualcuno è un autentico stronzo
per qualcuno è un autentico rompicoglioni
per qualcuno è un autentico amico
per qualcuno è un autentico falso
per qualcuno è un autentico malato mentale

insomma, Cen è davvero autentico, proprio perché ogni persona che esprime un giudizio su di lui è autenticamente convinta di vederci bene...

io mi faccio -autenticamente due risate... perché comunque sia... è uno che fa parlare di sé.

oscuro

Utente di lunga data
BRAVA ANNA

MI TOCCA CONDIVIDERE IL PENSIERO DI ANNA...è VERO è UN AUTENTICO....TUTTO!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
per me Cen è proprio autentico.
è autenticamente tutto quello che uno vuole che lui sia.
per qualcuno è un autentico stronzo
per qualcuno è un autentico rompicoglioni
per qualcuno è un autentico amico
per qualcuno è un autentico falso
per qualcuno è un autentico malato mentale

insomma, Cen è davvero autentico, proprio perché ogni persona che esprime un giudizio su di lui è autenticamente convinta di vederci bene...

io mi faccio -autenticamente due risate... perché comunque sia... è uno che fa parlare di sé.
Quoto.

O

Old Asudem

Guest
APPUNTO AVRà I SUOI DIFETTI...MA I COLPI TE LI SPARA IN PIENO VISO....ANCHE TRASCENDENDO...SUPERANDO I LIMITI MA ONOREVOLMENTE!!NON SOPPORTA LA SUPIDITà VOGLIAMO FARGLIENE UNA COLPA?
ti contraddici Oscuro.
hai appena scritto a Domani sull'importanza e su quali basi si stabilisce.
la stupidità di chi? di cosa?
Quello che per te è stupido per me, per i miei parametri può non esserlo.

Quanto al'arena e ai combattimenti abbiamo idee diverse.

Si combatte tutti i giorni con ben altre faccende.
Farlo qui è risibile.

SìInutile specificare che,visto che sto scrivendo io, questa sia la mia opinione

O

Old Domani

Guest
MI SERVE UNA MANO EFFETTIVAMENTE..PIU CHE ALTRO PER DARE IMPORTANZA A TE...FORSE ME NE SERVONO 2 PERò...FACCIA UN GRANDE FATICA....!!!
volevi dire che per te non sono importante ?
ma è ovvio, non ho nessuna velleità in tal senso
nessuna non solo per te ma anche nei confronti di tutti gli altri
penso a me come ad uno spettatore, niente altro
però non insultare la mia intelligenza e non disprezzarmi se non cerco protagonismo

Domani

oscuro

Utente di lunga data
CHIARAMENTE

MEDUSA CHIARAMENTE è SOGGETTIVO...IO HO LO STESSO CONCETTO SULLA STIPIDITà DI CHEN,PER TE MEDUSA PUò ESSERE DIVERSO..NESSUNA CONTRADDIZIONE!IO PENSO CHE UNA DI 61 ANNI CHE SCRIVE RIPETUTAMENTE AD UNA DONNA RINFACCIANDOGLI I SUOI 5 FIGLI...CHE SIA UNA DEMENTE CRONICA....MAGARI PER TE è NORMALE...SOGGETTIVO!!!

O

Old Asudem

Guest
volevi dire che per te non sono importante ?
ma è ovvio, non ho nessuna velleità in tal senso
nessuna non solo per te ma anche nei confronti di tutti gli altri
penso a me come ad uno spettatore, niente altro
però non insultare la mia intelligenza e non disprezzarmi se non cerco protagonismo

Domani
mi tocca quotare domani/torapicchi.
Roba da matti!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ti contraddici Oscuro.
hai appena scritto a Domani sull'importanza e su quali basi si stabilisce.
la stupidità di chi? di cosa?
Quello che per te è stupido per me, per i miei parametri può non esserlo.

Quanto al'arena e ai combattimenti abbiamo idee diverse.

Si combatte tutti i giorni con ben altre faccende.
Farlo qui è risibile.

SìInutile specificare che,visto che sto scrivendo io, questa sia la mia opinione
Qui si combatte per avere ragione, raramente per discutere disinvolto. Non ha nulla a che fare con le piccole e grandi battaglie pratiche nella vita quotidiana, a meno che non svolgi una vita piuttosto virtuale, come è sempre più il caso.

O

Old Asudem

Guest
Qui si combatte per avere ragione, raramente per discutere disinvolto. Non ha nulla a che fare con le piccole e grandi battaglie pratiche nella vita quotidiana, a meno che non svolgi una vita piuttosto virtuale, come è sempre più il caso.
Vabbè, mio errore di valutazione allora

oscuro

Utente di lunga data
DOMANI

ALLORA SE NON HAI ALCUNA VELLEITà...MI SEMBRA VELLEITARIO RAPPRESENTARE A GIOVANNI DI DAR LA GIUSTA IMPORTANZA AD UN NICK...NON ESSENDO TU IL GIUSTO METRO!GIOVANNI HA IL SUO DI METRO E USA QUELLO...!COME VEDI HAI VOLUTO ASSURGERE A PROTAGONISTA..PECCATO TU L'ABBIA FATTO IN MODO FALLACE!!CHIARO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.