Il Trionfo di Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
per fortuna che avevi detto che non volevi avere a che fare con me.
coerenza del cazzo come sempre alex.
stammi alla larga. non te lo chiedo più.
con vero piacere, ma solo se riesci a farlo tu. siamo d'accordo?
qua la mano, ma se te la do non leggermela. sai, la privacy...

tatitati

Utente di lunga data
con vero piacere, ma solo se riesci a farlo tu. siamo d'accordo?
qua la mano, ma se te la do non leggermela. sai, la privacy...

con te e la tua comare c'è poco da avere privacy qui dentro. è un vizio di famiglia.

hai la vita corta alex fossi in te me le farei tutte...

Nobody

Utente di lunga data
il punto non è lo scrivere cose forti, ma avere il temperamento e il carattere per sostenerle...
e quella è cosa che solo pochi sanno fare.

mi meraviglia che la gente si meravigli... ecco cosa c'è di poco autentico qui dentro...
la falsa meraviglia.

e, come cantano gli afterhours: se c'è una cosa che è immorale
è la banalità.

Old Italia1

Utente di lunga data
il punto non è lo scrivere cose forti, ma avere il temperamento e il carattere per sostenerle...

mi meraviglia che la gente si meravigli... ecco cosa c'è di poco autentico qui dentro...
la falsa meraviglia.

è la banalità.
certo anna, non c'è niente di meno banale di barbona extracomunitaria, pezzente, inferiore, ecc.....alta dotazione intellettiva e dialettica...

Mari'

Utente di lunga data
certo anna, non c'è niente di meno banale di barbona extracomunitaria, pezzente, inferiore, ecc.....alta dotazione intellettiva e dialettica...

"Maitresse"
etcetcetc

Old Italia1

Utente di lunga data
con te e la tua comare c'è poco da avere privacy qui dentro. è un vizio di famiglia.

hai la vita corta alex fossi in te me le farei tutte...
La mia comare sta bene, molte grazie. e ti saluta tanto.
Vatti a fare un giro, di carte ovviamente...

ma non dovevi starmi alla larga amore?

O

Old Asudem

Guest
Anna

Ti è sempre piaciuto fare 'sti voli pindarici..
Hai detto tutto e non hai detto niente.(ora suona la campana..
)
Appunto, quello che vale per lui vale per tutti.Tutti autentici, tutte le opinioni sono autentiche seppur mutabili, effimere quindi tolla.
E poi chiariamo una cosa: se vado in un salotto scaccolandomi, tirando calci in faccia e smerdando tutto, ogni tanto metto su il vestitino bello e bevo una tazzina di thè alzando il mignolino si finisce di sicuro per parlare di me.Parlarne bene o male basta parlarne ??
E' grazie a questa filosofia che i quotidiani, le televisioni , i media sono farciti di puttanate di basso livello di cui taluni si cibano come fossero leccornie.
Credimi Anna, stai facendo un errore di valutazione o ,quantomeno, una distinzione sgradevole fra un utente e l'altro.

O

Old Asudem

Guest
Comunque che chen ringrazi: ho idea che avrà orgasmi multipli a iosa leggendo 'sto post

Mari'

Utente di lunga data

la falsa meraviglia.

è la banalità.

Annare' Annare' ... non ti capisco, sai ... e' un po che non ti capisco.

O

Old Anna A

Guest
infatti. non c'è niente di più banale... che prendere tali affermazioni come insulto personale.
solo che non ci arrivi...

Mari'

Utente di lunga data
per me Cen è proprio autentico.
è autenticamente tutto quello che uno vuole che lui sia.
per qualcuno è un autentico stronzo
per qualcuno è un autentico rompicoglioni
per qualcuno è un autentico amico
per qualcuno è un autentico falso
per qualcuno è un autentico malato mentale

insomma, Cen è davvero autentico, proprio perché ogni persona che esprime un giudizio su di lui è autenticamente convinta di vederci bene...

io mi faccio -autenticamente due risate... perché comunque sia... è uno che fa parlare di sé.
che noi si alimenti un personaggio parlandone è un fatto.
ma il tuo ragionamento sull'autenticamente adattabile calza su tutti
che poi ridere fa sempre bene

Be' potremmo chiederlo di preparare una battaglia per noi. Sono certo, finchè siamo leali, il discorso sarà di grande interesse comune, soprattutto dei partecipanti.

Problema: chi ha il coraggio di sfidarlo lealmente? Io sono nel dubbio.
ma cosa vuol dire "sfidare lealmente "????
ma stiamo partecipando ad un gioco di ruolo e non me ne sono accorta?
ma siamo qui per comunicare o cos'altro?

O

Old Anna A

Guest
Annare' Annare' ... non ti capisco, sai ... e' un po che non ti capisco.
sono andata avanti, Mari'... non so se nella direzione giusta ma so che ho capito che fermarsi a guardare la vita passarmi davanti non era il senso della mia vita.
estendo questo guardare avanti al fatto che la curiosità di scoprire nuove cose di me deve passare necessariamente anche attraverso l'uscire da quelli che erano i miei schemi.
per qualcuno questa è malattia mentale. per me è aprire l'anima...
PS: a te ti vogli bene sempre uguale anche se non mi capisci.

O

Old Asudem

Guest
infatti. non c'è niente di più banale... che prendere tali affermazioni come insulto personale.
solo che non ci arrivi...
Deciditi: prima dietro la tastiera c'è la persona ora l'insulto non ha valore in quanto virtuale? Cos'è autentico allora?
La pacca sulla spalla, il confortino sono autentici e l'insulto odioso con riferimento ad età o vita privata no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.