Simy
WWF
Resto basita! Eppure sorrido un sacco...
Aspetta, Simy è interessante...![]()
interessante un par de cojoni
Resto basita! Eppure sorrido un sacco...
Aspetta, Simy è interessante...![]()
interessante un par de cojoni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:interessante un par de cojoni
'Giorno Contessainteressante un par de cojoni
E' un luogo libero e abbastanza sincero in cui mi trovo bene, tutto sommato!Volevo chiedervi: che valore aggiunto ha portato questo forum, e le persone che lo animano, nella vostra vita?
![]()
Giovanni sarebbe Il Conte?
Bel post :smile:Io da questo posto ho preso molto più di quello che ho dato.Ho trovato delle splendide amiche,purtroppo la distanza spesso è stata ostativa per una frequentazione di persona.Fortunatamente simy è romana,almeno lei.Questo posto mi ha reso migliore,se aveste letto oscuro/leone tanti anni fa avreste letto un utente molto più intransigente e chius
ggi ho capito che i tradimenti non sono tutti uguali e ogni storia e a se.Ho imparato che posso andare d'accordissimo con traditori,nel rispetto delle differenze di pensiero,non riesco ad andare d'accordo con i coglioni,egoisti,senza codice morale alcuno,proprio non ci riesco.Quando arriverà il momento scriverò un post a Giovanni di ringraziamento,per avermi sopportato e per avere avuto il coraggio di condividere alcune mie posizioni verso la vecchia gestione.
Ti sei dimenticata di scrivere che la sabbia è finita ? :singleeye:PIANO COI BACI![]()
Quindi bacio sul culo?io aspetto....!Bel post :smile:
LA SABBIAAAAAA :rotfl::carneval:interessante un par de cojoni
ma lo avevo scritto :singleeye:io non bacio il culetto di nessunoQuindi bacio sul culo?io aspetto....!
LA SABBIAAAAAA :rotfl::carneval:
Un duro colpo....!ma lo avevo scritto :singleeye:io non bacio il culetto di nessunociao oscuruccio bello :smile:
Ma abbi pazienza e ipotizzando ( simy nun te preoccupa e' solo per spiegare il mio punto di vista :carnevalUn duro colpo....!![]()
Ma guarda che è assai piacevole anche per l'uomo, eh.Ma abbi pazienza e ipotizzando ( simy nun te preoccupa e' solo per spiegare il mio punto di vista :carnevalcasomai sarà l'inverso o no ?
Preferisco morderlo alloraMa guarda che è assai piacevole anche per l'uomo, eh.
Si,il conte è fondamentale.Oscuro scriverai un post di ringraziamento anche al Conte vero?
Per me potresti pure fare un eccezione.Ma abbi pazienza e ipotizzando ( simy nun te preoccupa e' solo per spiegare il mio punto di vista :carnevalcasomai sarà l'inverso o no ?