il vestito di Caciottina

MariLea

Utente di lunga data
Quoto, in Germania ho indossato anche di peggio :D In Italia già mi squadrano con una normale gonna al ginocchio, figurati, non metterei mai qualcosa del genere qui!

Però io ricerco la sensualità. Quell'abito non è per i miei gusti. Mi piace indossare abiti "seri"(non mi viene la parola) con atteggiamento audace, e qualche dettaglio sensuale. Come look mi piace molto questo https://www.instagram.com/p/BC7vOuZIgu-/?taken-by=giuliagaudino

https://www.instagram.com/p/BCDLw0WIgg8/?taken-by=giuliagaudino

tranne la pelliccia

io alla cena andrei con una versione estiva di questo https://www.instagram.com/p/BARtgZBIgog/?taken-by=giuliagaudino ovviamente senza collant, con giusta scarpa o questo https://www.instagram.com/p/_eFO6gogvl/?taken-by=giuliagaudino con schiena scoperta
A me quelle scarpe piacciono molto, un accessorio particolare (uno solo) con un tubino scuro ed una bella gamba slanciata... :up:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A me quelle scarpe piacciono molto, un accessorio particolare (uno solo) con un tubino scuro ed una bella gamba slanciata... :up:
:up: è per giocare un pó su look più seri, per sdrammatizzare. :) ovvio che con un vestito "importante" non le metterei!

Alessandra

πιθηκάκι
tesoro metto il secondo, ma non sono convinta sui capelli, li vorrei tenere sciolti ma rovinerei la schiena scoperta fino al culo e il coso intorno al collo, non saprei
Ti ci vedo anche io con I capelli sciolti. ...
Ecco...magari boccolosi, quello stile boccoloso spettinato che va tanto, che almeno ti accorcia un po' la lunghezza e quindi ti permette di mostrare la schiena. ..

Alessandra

πιθηκάκι
[MENTION=5981]caciottina[/MENTION]

La scarpa con la farfalla no! Please! Non farti convincere!
:D

Ti vengo a cercare allo.shard se ti metti quelle!

Ignuda si', farfallosa no!:carneval:

MariLea

Utente di lunga data
:up: è per giocare un pó su look più seri, per sdrammatizzare. :) ovvio che con un vestito "importante" non le metterei!
Esattamente, sarà che su di me prediligo look seri, poi mi piace azzardare con un accessorio che sia la scarpa, o la borsa, o un gioiello...

Comunque sono OT perché io non tendo mai al sexy o sensuale :)

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Esattamente, sarà che su di me prediligo look seri, poi mi piace azzardare con un accessorio che sia la scarpa, o la borsa, o un gioiello...
io per es non porto mai nessun tipo di gioello, ne collane (a parte una che e' la mia collana della fortuna, ha piu di 100 anni, passata da madre in figlia per generazioni) ne orecchini, ne anelli, ne bracciali....

MariLea

Utente di lunga data
io per es non porto mai nessun tipo di gioello, ne collane (a parte una che e' la mia collana della fortuna, ha piu di 100 anni, passata da madre in figlia per generazioni) ne orecchini, ne anelli, ne bracciali....
Ma infatti, ognuno con la sua personalità.
Ci sono vestiti che non metterei mai, ma mi piacciono sulle altre...

Nicka

Capra Espiatrice
Datemi un consiglio...
A settembre sarò testimone di nozze...

Visto e contando che sono alta un metro e un cazzo, che non sono un giunco e che il ricevimento sarà sui colli...che diaminaccio posso mettermi!?

Nicka

Capra Espiatrice
quello dell'altro matrimonio lo scarti a priori perchè? perchè sono gli stessi invitati o perchè non è adatto? perchè a me piace assai.
Perchè vorrei mettere semplicemente qualcosa di diverso data l'occasione, è la mia migliore amica...:eek: e sono testimone...le testimoni le ho sempre viste in lungo, ma mi lascia un po' dubbiosa...

Caciottina

Escluso
Mi piacerebbe un vestito...
e che colori porti di solito? essendo estate credo opterai per un colore no? tipo no nero, o marrone o blu scuro...
da come ti ho vista in foto secondo me il verde ti sta molto bene, ma dimmi tu...colore? e poi corto intendo fino al ginocchio o lo vuoi lungo fino ai piedi?

banshee

The Queen
Perchè vorrei mettere semplicemente qualcosa di diverso data l'occasione, è la mia migliore amica...:eek: e sono testimone...le testimoni le ho sempre viste in lungo, ma mi lascia un po' dubbiosa...
io ho fatto da testimone ed ero in corto, eravamo in comune e poi era inverno, quindi ho optato per un tubino manica lunga rosa antico e nero, calze nere e scarpe nere tacco alto.. di inverno il vestito lungo mi dava l'idea di Maria Teresa D'Austria al ricevimento..:D

però è estate il tuo...ma uno tipo il mio della foto che t'ho mandato, quello che metto per il matrimonio dell'amica mia? non richiede tacco alto perchè la forma ad A sta bene anche con la scarpa bassa..

Nicka

Capra Espiatrice
e che colori porti di solito? essendo estate credo opterai per un colore no? tipo no nero, o marrone o blu scuro...
da come ti ho vista in foto secondo me il verde ti sta molto bene, ma dimmi tu...colore? e poi corto intendo fino al ginocchio o lo vuoi lungo fino ai piedi?
Sui colori sono molto aperta, tranne per l'arancione che è già dedicato a un altro matrimonio! :D
Io li cambio sempre i colori per ste occasioni, anche se ammetto di aver portato il nero due volte!
Questo sarà fine settembre, ricevimento di sera! E dirò che stavolta opterei per un lungo, ma non so se mi sta...