il vestito di Caciottina

Mary The Philips

Utente di lunga data
Datemi un consiglio...
A settembre sarò testimone di nozze...

Visto e contando che sono alta un metro e un cazzo, che non sono un giunco e che il ricevimento sarà sui colli...che diaminaccio posso mettermi!?

A me piacciono di questo genere, corti e con qualcosa di particolare. Magari il pizzo sta facendo un po' la puzza ma per una cerimonia può andare. Non ho idea se possano rientrare nei tuoi gusti. E mi viene da chiederti che parte del tuo fisico vorresti esaltare con l'abito..

I520x490-chi-chi-london-vestito-longuette-con-scollo-bardot-in-pizzo-pregiato-con-gonna-in-tulle.jpg

I520x490-little-mistress-vestito-in-chiffon-con-pizzo-drappeggiato-sul-davanti-blu-navy-asos-blu.jpg

Ps: scusa cacio se riprendo l'argomento frou frou

Ehm, rivedendo le foto e rileggendo quanto hai scritto sul fisico (ma non eri dimagrita tanto?) mi sa che quelli che propongo non siano il top.

Nicka

Capra Espiatrice
A me piacciono di questo genere, corti e con qualcosa di particolare. Magari il pizzo sta facendo un po' la puzza ma per una cerimonia può andare. Non ho idea se possano rientrare nei tuoi gusti. E mi viene da chiederti che parte del tuo fisico vorresti esaltare con l'abito..

View attachment 11691

View attachment 11692

Ps: scusa cacio se riprendo l'argomento frou frou

Ehm, rivedendo le foto e rileggendo quanto hai scritto sul fisico (ma non eri dimagrita tanto?) mi sa che quelli che propongo non siano il top.
Il primo è bellissimo!!! :eek:
L'unico problema del corto è l'obbligo dei tacchi... :(

Mary The Philips

Utente di lunga data
Il primo è bellissimo!!! :eek:
L'unico problema del corto è l'obbligo dei tacchi... :(

Ma non è un problema! Quest'anno, per la gioia mia, vanno i tacconi comodissimi che slanciano ma non sono faticosi da indossare (sono tappa come te) tipo questi

840ok.jpg

ma ci sono in giro mille variazioni sul tema (col blu metterei l'argento). A me piace molto il contrasto fra abito che richiederebbe una certa cosa e il sorprendente effetto di abbinarlo ad altro :p

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
Il primo è molto bello e si adatta alla descrizione che hai fatto di te [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] :up:
Per il tacco concordo con mary, i tacconi stancano meno... e ancora meno se hanno un po' di zeppa davanti.
Io escluderei il lungo, visivamente accorcia la figura e con scarpa bassa solo per le stangone.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma non è un problema! Quest'anno, per la gioia mia, vanno i tacconi comodissimi che slanciano ma non sono faticosi da indossare (sono tappa come te) tipo questi

View attachment 11693

ma ci sono in giro mille variazioni sul tema (col blu metterei l'argento). A me piace molto il contrasto fra abito che richiederebbe una certa cosa e il sorprendente effetto di abbinarlo ad altro :p
Slanciano, però bisogna anche avere una bella caviglia, oppure il disastro è in agguato. :D

Nicka

Capra Espiatrice
Il primo è molto bello e si adatta alla descrizione che hai fatto di te [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] :up:
Per il tacco concordo con mary, i tacconi stancano meno... e ancora meno se hanno un po' di zeppa davanti.
Io escluderei il lungo, visivamente accorcia la figura e con scarpa bassa solo per le stangone.
Col lungo infatti pensavo a un paio di zeppe!!! :D

Nicka

Capra Espiatrice

View attachment 11693

Blu e argento sarebbe stupendo... :inlove:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

View attachment 11693

Rido da sola perché manco sulle scarpe abbiamo gli stessi gusti :D
Verissimo comunque che quest'anno o tacchi larghi o zeppe.
Io prendo delle storte clamorose con j tacchi larghi e due anni fa distorsione con 3 settimane di stampelle
Da allora ho il terrore

Nicka

Capra Espiatrice
Rido da sola perché manco sulle scarpe abbiamo gli stessi gusti :D
Verissimo comunque che quest'anno o tacchi larghi o zeppe.
Io prendo delle storte clamorose con j tacchi larghi e due anni fa distorsione con 3 settimane di stampelle
Da allora ho il terrore
Io con un tacco che se arriva a 7 cm è tanto ho avuto male ai polpacci per giorni...:unhappy:
Brutta roba non essere abituata per niente...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho preso queste per un matrimonio da portare con un abito al ginocchio turchese con un tubolare oro che sosyiene da scollatura
image.jpeg

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io ho preso queste per un matrimonio da portare con un abito al ginocchio turchese con un tubolare oro che sosyiene da scollatura
View attachment 11694
Approvo:up:

ne ho puntate un paio oro,,simili mi sa che martedì tocca acquistarle :D:D
comunque i tacchi quest'anno sono tutti così squadrati o zeppe e ho visto modelli fighissimi

Mary The Philips

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il lungo con le zeppe io lo riserverei ad altre occasioni meno formali. Vai di abitino e tacconi argento :up:

E invece queste te le appoggio :D (anche se da qualche anno evito il plateau che mozza un po' la gamba)
E lo so che le appoggi, per me sono un ripiego.....
Ovviamente io solo plateau :D

Tessa

Escluso
Caciottina come stai oggi?
Dacci notizie....
Una testa come la tua un altro posto lo trova al volo.
Anche meglio di quello che hai perso, vedrai.

Flavia

utente che medita
un saluto a Caciottina
spero ti sia ripresa
dalla brutta notizia