Il Vicino di casa

Jim Cain

Utente di lunga data
No no, guarda... l'amante mi ci stava mandando in depressione, anzi in realtà ci sono ad un passo.
Ho voglia di lei e stringo i denti: se la vedo, se la tocco, se ci faccio l'amore, sono finito.
L'ho scopata in lungo e largo per 3 anni, adesso devo pensare a salvarmi.
Se la scopasse (e andasse in depressione) qualcun altro...
Ho letto quello che hai scritto oggi ma non sapevo davvero cosa rispondere...:confused:

oriente70

Utente di lunga data
Vi spiego brevemente la sua fragilità non entrerò nei dettagli ma vi posso assicurare che non è per niente semplice.
Lei ha avuto un tumore tempo fa che ha superato a livello fisico, ma non a livello mentale.
Io ho cercato sempre di starle vicino e di trasmetterle forza per poter superare questa cosa, anno scorso diciamo che avevo dei dubbi se continuare o no la relazione perchè stava diventando asfissiante e avevo paura di non farcela e che prima o poi sarei crollato..questo mi ha portato ad essere distante..io adesso sto solo cercando di comprendere il gesto che ha fatto, cercando di mettermi nei suoi panni anche se il danno rimane.
Non c'è nulla da comprendere e nessuno da scusare ... Un anno è abbastanza per prenderti un po' di tempo di riflessione e per vedere il suo comportamento .

Orbis Tertius

Utente di lunga data
La tipa non sta bene di capoccia.
Ma a te piace. Rifletti su questo.
Guarda, un motivo molto terra terra: la conosci "rewind" di Vasco Rossi?
Ecco, secondo me Vasco Rossi si stava facendo lei quando l'ha scritta... :D

Ma te ti sento dentro come un pugno
Quando ti vedo ballare Vorrei morire

Lei è così... e non pensare alla sciacquetta del video, lei è una cosa seria, molto seria, dannatamente seria.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
No no, guarda... l'amante mi ci stava mandando in depressione, anzi in realtà ci sono ad un passo.
Ho voglia di lei e stringo i denti: se la vedo, se la tocco, se ci faccio l'amore, sono finito.
L'ho scopata in lungo e largo per 3 anni, adesso devo pensare a salvarmi.
Se la scopasse (e andasse in depressione) qualcun altro...
Ho letto quello che hai scritto oggi ma non sapevo davvero cosa rispondere...:confused:
che è messo male. Ecco la risposta.
Se ti può consolare non sei l'unico a provare questo. Non dirlo a Blaise se no ti cazzia, perché ti sei innamorato.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Vi spiego brevemente la sua fragilità non entrerò nei dettagli ma vi posso assicurare che non è per niente semplice.
Lei ha avuto un tumore tempo fa che ha superato a livello fisico, ma non a livello mentale.
Io ho cercato sempre di starle vicino e di trasmetterle forza per poter superare questa cosa, anno scorso diciamo che avevo dei dubbi se continuare o no la relazione perchè stava diventando asfissiante e avevo paura di non farcela e che prima o poi sarei crollato..questo mi ha portato ad essere distante..io adesso sto solo cercando di comprendere il gesto che ha fatto, cercando di mettermi nei suoi panni anche se il danno rimane.
Mi dispiace per i suoi problemi, ma tu non sei scappato, le sei rimasto vicino. E questa è la ricompensa?
Perplesso...

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda, un motivo molto terra terra: la conosci "rewind" di Vasco Rossi?
Ecco, secondo me Vasco Rossi si stava facendo lei quando l'ha scritta... :D

Ma te ti sento dentro come un pugno
Quando ti vedo ballare Vorrei morire

Lei è così... e non pensare alla sciacquetta del video, lei è una cosa seria, molto seria, dannatamente seria.
Guarda che dipende da te, non da lei.
Sei proprio convinto che piacerebbe a tutti?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace per i suoi problemi, ma tu non sei scappato, le sei rimasto vicino. E questa è la ricompensa?
Perplesso...
Una malattia non dà patenti di santità.
Ci sono persone che escono migliorate da una malattia, altre peggiorate. E c'è chi stronza era e stronza è rimasta.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ora non è per dire ma io e [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] non è che scherziamo quando diciamo che voi uomini siete chiacchieroni
ci hai mai sentito dire la stessa cosa delle donne? :cool:
Fattele due domande ogni tanto
Bene! :carneval:
Ora mi vado a interrogare... :mexican:
La donna va subito ai fatti.....
La verità è che qui non si quaglia nemmeno per scherzo...:carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum