gvl
Utente di lunga data
Quale paese secondo te non è maschilista?Quello perché la società era profondamente maschilista.
Quale paese secondo te non è maschilista?Quello perché la società era profondamente maschilista.
eh sì in effetti sono meglio le puttane sui viali all'addiaccio e senza alcuna garanzia sanitaria. al netto di questo, in un sistema autoritario quello che conta è che non rompi il belino al potere. semmai sarebbe stato il Vaticano ad insorgere per tradinetQuello perché la società era profondamente maschilista.
Appunto. Se protesti perché non ti senti libero, vinci le elezioni e continui a emanare ordini esecutivi liberticidi, allora perché hai protestato?Se guardi a qualche anno fa dovresti ricordare che avevano chiuso il profilo di Trump sui social dietro ordine della Harris.Hanno cercato di diffamare Charlie Kirk attribuendogli frasi mai dette e le stanno smantellando. Se tu da impiegato ti rifiuti di servire un cliente che fa una lecita richiesta credo che qualche provvedimento bisogna prenderlo. Se io mi rifiutassi di accontentare un cliente solo perché non voglio e non perché non posso mi licenzierebbero. Parlo del posto dove sto lavorando adesso. Se tu avessi visto i video di esultanza e di sfottò sulla morte di Kirk sicuramente li giudicheresti non bene. Tutto questo avviene in America e altri avviene in Ungheria e non in Italia. Governi e mentalità differenti ma da questo a pensare a una dittatura ne passa e tanto.
Altro paese con altri modi di agire. È come una lingua diversa. Grammatica differente e idiomi differenti. Alcune frasi sono dei nonsense in italiano se tradotte letteralmente. Devi pensare in quella lingua se vuoi capirla e non fare raffronti con la tua.Appunto. Se protesti perché non ti senti libero, vinci le elezioni e continui a emanare ordini esecutivi liberticidi, allora perché hai protestato?
Quello che ti sto dicendo è che le persone si accorgono delle libertà violate solo se è violata la loro.
Inoltre, i dipendenti sono stati licenziati su ordine della procuratrice. È molto grave.
Lo si fa sempre per tutti i cittadini in paesi che prevedono condanne abnormi.Secondo me qui la questione non è tanto se là affronterebbe un processo giusto secondo i nostri canoni, bensì che se vai a fare il COGLIONE a casa degli altri, poi devi assumerti la responsabilità del rischio delle conseguenze, a maggior ragione se vai a casa di stronzi neonazi, e io il culo non sono tenuto a parartelo.
Si ma non facendo eleggere i coglioni per parare loro il culo. Vedi caso Zaki, nemmeno italiano, liberato, che non ha nemmeno cacciato un grazie, st'ingrato. Per inciso, io l'avrei reso al mittente.Lo si fa sempre per tutti i cittadini in paesi che prevedono condanne abnormi.
Ha ringraziato eccome.Si ma non facendo eleggere i coglioni per parare loro il culo. Vedi caso Zaki, nemmeno italiano, liberato, che non ha nemmeno cacciato un grazie, st'ingrato. Per inciso, io l'avrei reso al mittente
Si io l'ho sentito ringraziare tutti meno quelli che hanno risolto la situazioneHa ringraziato eccome.
Ho idea che ci si faccia una idea sempre solo da alcune fonti, senza confronti.
Non è grave. Nessuno è un professionista dell’informazione e ognuno ha anche altro da fare.
Ma poi si dicono cose scorrette.
Allora ha ringraziato.Si io l'ho sentito ringraziare tutti meno quelli che hanno risolto la situazione
Comunque è stata risolta per via diplomatica, non candidandoloAllora ha ringraziato.![]()
Io già mi sono impelagata a proposito della flottiglia. Non ci casco una seconda volta.Comunque è stata risolta per via diplomatica, non candidandolo
Io ho vissuto in provincia di Napoli da piccola. Per fortuna a fine 1997 già non ero più li.Dove hai vissuto al sud?
Piccolo o grande paese?Io ho vissuto in provincia di Napoli da piccola. Per fortuna a fine 1997 già non ero più li.
Ma quando mai. Al Vaticano importa solo se non fai figli e smonti i matrimoni. Non se vai a fare il mobiletto Ikea altrove, ma poi torni a casa.eh sì in effetti sono meglio le puttane sui viali all'addiaccio e senza alcuna garanzia sanitaria. al netto di questo, in un sistema autoritario quello che conta è che non rompi il belino al potere. semmai sarebbe stato il Vaticano ad insorgere per tradinet
ci si riferiva al Vaticano di un secolo fa, non quello di adessoMa quando mai. Al Vaticano importa solo se non fai figli e smonti i matrimoni. Non se vai a fare il mobiletto Ikea altrove, ma poi torni a casa.
Il Vaticano mica si è modernizzato. E’ lo stesso identico ma con il profilo Instagramci si riferiva al Vaticano di un secolo fa, non quello di adesso
Non tanto piccolo, trentamila persone ci abitavano.Piccolo o grande paese?
gli antimodernisti, quelli che non hanno accettato il Concilio, avrebbero a che ridireIl Vaticano mica si è modernizzato. E’ lo stesso identico ma con il profilo Instagram
È comunque diverso da una città. Non so dove vivi adesso ma un po' in tutta Italia i piccoli o medi paesi hanno una vita sociale diversa che in una città. È anche vero che al sud è un po' diverso che al nord ma le persone a posto sono ovunque come quelle da evitare. Eri anche ragazzina e con una visione diversa dalla attuale. Comunque se hai realizzato che al sud la gente non è conforme alle tue aspettative non posso che prenderne atto e non parlarne più.Non tanto piccolo, trentamila persone ci abitavano.