Ilaria Salis

ToyGirl

Utente di lunga data
È comunque diverso da una città. Non so dove vivi adesso ma un po' in tutta Italia i piccoli o medi paesi hanno una vita sociale diversa che in una città. È anche vero che al sud è un po' diverso che al nord ma le persone a posto sono ovunque come quelle da evitare. Eri anche ragazzina e con una visione diversa dalla attuale. Comunque se hai realizzato che al sud la gente non è conforme alle tue aspettative non posso che prenderne atto e non parlarne più.
La mia visione attuale è anche peggio.
Più si cresce e si invecchia, più aumenta il cinismo e diminuisce la tolleranza.
Da piccola ero ingenua e buona.

Quello che penso io è che l'arretratezza di un paese dipenda anche molto dalla vicinanza alle grandi città. Più è lontano e isolato dagli altri, "diversi", più è arretrato. Per forza di cose.

perplesso

Administrator
Staff Forum
la provincia di Napoli è grossa più o meno quanto il comune di Roma

white74

Utente di lunga data
eh sì in effetti sono meglio le puttane sui viali all'addiaccio e senza alcuna garanzia sanitaria. al netto di questo, in un sistema autoritario quello che conta è che non rompi il belino al potere. semmai sarebbe stato il Vaticano ad insorgere per tradinet
Non ho mai scritto questo.
Ho riportato un dato di fatto.
Fra le due preferirei di sicuro le case chiuse.
Ancor meglio una società dove la figa te la conquisti e non la paghi, ma è solo la mia umile opinione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ancor meglio una società dove la figa te la conquisti e non la paghi, ma è solo la mia umile opinione.
sono passati mal contanti 4mila anni dal codice di Hammurabi, dove già si parlava di prostituzione, temo che sia arrivato il momento di ammettere che le leggi non cancellano i reati nè i vizi e quindi consiglierei di limitare i danni al massimo possibile, anche dal punto di vista dell'ordine pubblico

Ultima modifica:

gvl

Utente di lunga data
C'è gente che che non riesce a conquistare e che ripiega con queste operatrici del sesso come qualcuno eufemisticamente le chiama. Prima della legge Merlin queste case erano anche punti di ritrovo per gli uomini di quel tempo. Alcune erano di alto livello e frequentate dalla crema della città. E tutte con listino prezzi come un menù di un ristoranteLIsta prezzi bordelli_1.jpg

white74

Utente di lunga data
mai ma poi per noi romani è un modo dire di chi mascherando l'ovvietà , si fa approvare le sue leggi senza sentire la voce del dissenso , se ricordi le sparate con le palle degli occhi di fuori e le parole che promettevano mari e monti che non ha attuato un bel niente,
Sono abbastanza certa che queste parole potrebbero applicarsi a molti @Olo

danny

Utente di lunga data
Comunque non mi riferivo in modo specifico all’argomento sesso quanto alla possibilità di poter scrivere pubblicamente una qualsiasi opinione senza passare dal filtro di una censura.
La censura esiste ed è alimentata dai lettori.
Come ho detto altre volte, è difficile poter scrivere liberamente di qualsiasi argomento ma anche realizzare un prodotto editoriale di qualsiasi contenuto, soprattutto umoristico, oggi.
Al di là della censura esistente su YouTube e i social, nota a chiunque realizzi contenuti sulle piattaforme.
Non avete idea delle pretese delle persone a cui devi adeguarti.
I tempi sono cambiati, e se vuoi incontrare i gusti attuali devi operare una censura preventiva molto forte inesistente fino a 10 anni fa.
La gente è impazzita.
Vede male in ogni cosa.

ologramma

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque non mi riferivo in modo specifico all’argomento sesso quanto alla possibilità di poter scrivere pubblicamente una qualsiasi opinione senza passare dal filtro di una censura.
esattamente come adesso. o non ti sei mai accorta della censura dei social , soprattutto negli ultimi 5-6 anni?