ripeto la domanda anche a teDai su
Totti è un tantino, ma poco poco, burino
Ma poco eh
ripeto la domanda anche a teDai su
Ma poco eh
Tu si che ci capiscicosì mi perdo tutto il divertimento. no
si vero ma troppo simpatico e alla buona a me nn dispiaceDai su
Ma poco eh
Oddio no… io i romani non li tollero…si vero ma troppo simpatico e alla buona a me nn dispiace
Uno genuino
dipende daiOddio no… io i romani non li tollero…
Io accetto tutti ma romani e napoletani faccio faticadipende dai
Sanno essere simpatici se non esagerano !!
top: emiliani - marchigiani
Anche certi napoletani
Io sono stata sempre innamorata del pupone… del matrimonio dei due ricordo la falcata di lei per arrivare all’altare…In realtà non così tanto.
A me non piace per niente.Dai su
Ma poco eh
Io accetto tutti ma romani e napoletani faccio fatica
Occhio al paperoOddio no… io i romani non li tollero…
Pensa che mia mamma è pure del sud
Il papero già lo saOcchio al papero
Nel mondo dello spettacolo è tutto un corno.![]()
"Francesco Totti e Ilary Blasi si separano dopo 17 anni di matrimonio: lui si è innamorato di un'altra, lei ha avuto un flirt" - Il Fatto Quotidiano
"TOTTI E ILARY BLASI SI SEPARANO" "Già separati in casa. Lui si è innamorato di un'altra, lei ha avuto un flirt"www.ilfattoquotidiano.it
Ultime dal fronte della coppia credo che , dicono , ci sia di mezzo quella famosa cosa che spesso trattiamo qui cosa direte?
Se è vero si sono traditi
Ma certo. Solo che nello spettacolo è tutto più visibile.perchè nella vita reale di noi tuti i giorni se ne vedono e sentono una miriade di situazioni analoghe
Beh certo. Però non è nemmeno detto che le cose vengano fuori. Sai quanti cornuti ignari?anche nelle storie comuni sapessi che casini ci sono quando vengono scoperti , mettici che si vive in un posto ristretto e non in una grande città il patatrac è il classico finale