Illogica certezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma no, per niente
la gente ammazza per un sacco di "motivi", anche banali e assurdi
il motivo passionale è solo uno di questi, e accade quando si ritiene, sbagliando di grosso, di aver trovato il modo di "risolvere" la faccenda, col bel risultato di peggiorare la cose in modo irreversibile
Non mi hai compreso, il tradimento è "violenza" comunque bella e buona, chi accetta questa forma di violenza deve accettare tutte le forme di violenza, non esiste una violenza più civile ed una meno civile, è incivile e basta.
Io non dico che chi uccide il coniuge traditore meriti un premio o che è un poverino, anche quella persona dovrà pagare per quello che ha fatto e sia ben chiaro che sono dell'idea che debba farlo, ma non diciamo che il traditore ucciso è un poverino, visto che poverino non è e che si è affacciato alla situazione con ben chiare le situazioni che potevano accadere.

Specifico meglio, io so che quando scendo in pista posso fare un incidente e che con questo c'è una probabilità di morire...succede e lo so, agisco ed accetto le conseguenze, anche il rovinarmi la vita, mentre sento di pochissimi traditori che accettano di rovinarsi la vita per il loro inutile sollazzo, (ce ne sono un paio che accettano il rischio e lo conoscono).

Signori miei, il tradire è tutt'altro da fighi e non capisco come può aumentare l'autostima, è come andare a puttane, come fa aumentare l'autostima???

fruitbasket

Utente di lunga data
Non mi hai compreso, il tradimento è "violenza" comunque bella e buona, chi accetta questa forma di violenza deve accettare tutte le forme di violenza, non esiste una violenza più civile ed una meno civile, è incivile e basta.
Io non dico che chi uccide il coniuge traditore meriti un premio o che è un poverino, anche quella persona dovrà pagare per quello che ha fatto e sia ben chiaro che sono dell'idea che debba farlo, ma non diciamo che il traditore ucciso è un poverino, visto che poverino non è e che si è affacciato alla situazione con ben chiare le situazioni che potevano accadere.

Specifico meglio, io so che quando scendo in pista posso fare un incidente e che con questo c'è una probabilità di morire...succede e lo so, agisco ed accetto le conseguenze, anche il rovinarmi la vita, mentre sento di pochissimi traditori che accettano di rovinarsi la vita per il loro inutile sollazzo, (ce ne sono un paio che accettano il rischio e lo conoscono).

Signori miei, il tradire è tutt'altro da fighi e non capisco come può aumentare l'autostima, è come andare a puttane, come fa aumentare l'autostima???
Fatto sta, che se ammazzi qualcuno è reato penale, mentre se tradisci...
massima solidarietà al tradito, ma nulla più.
Per cui per quanto un tradimento possa far male, basta con ste fregnate, non fa onore alla tua intelligenza.

lothar57

Utente di lunga data

ahahahah...ayatollah Daniele..che belinate scrivi?????
....adesso debbo mettere in conto che mia moglie mia spari....ma sei fuori dai coppi Dan????:eek:
eh si ora chiamo chi so io e disdico l'odierno appuntamento...ho una paura...brrrrrr...

invornito pagare una troia e'facile per qualsiasi mai goduto..conquistare una donna..magari di un'altro..e roba per pochi....:smile::smile::smile::smile::smile:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Fatto sta, che se ammazzi qualcuno è reato penale, mentre se tradisci...
massima solidarietà al tradito, ma nulla più.
Per cui per quanto un tradimento possa far male, basta con ste fregnate, non fa onore alla tua intelligenza.
Penale o anale è un problema dello stato e nulla centra con quello che si è fatto, un atto contro un altro essere umano è pur sempre violenza, che sia o non sia lo stato Italiano a dircelo, quindi non cambia nulla. Anzi dal mio punto di vista lo stato italiano è quanto mai sbagliato, in quanto consente illeciti da un lato e non da un altro, cosa che andrebbe risolta o in maniera giusta o in maniera sbagliata, ma almeno pur sempre in maniera coerente, quindi allo stato attuale chi fa violenza da un lato non paga nulla e dall'altro paga...cosa che non posso comprendere.
Poi rimane il fatto che c'è dolore e dolore, tutto è soggettivo, come ci sono alcune donne capaci di prendere botte dai propri uomini e rimanere con gli stessi come se nulla fosse e donne che denunciano anche solo per delle parole, le cose sono soggettive, ma con ciò nn vuol dire che il danno non esista in nessun caso.

Io posso solo dire che un giorno la mia ex farà una brutta fine ed in quel momento mi riderà il culo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
....adesso debbo mettere in conto che mia moglie mia spari....ma sei fuori dai coppi Dan????:eek:
eh si ora chiamo chi so io e disdico l'odierno appuntamento...ho una paura...brrrrrr...

invornito pagare una troia e'facile per qualsiasi mai goduto..conquistare una donna..magari di un'altro..e roba per pochi....:smile::smile::smile::smile::smile:
Lothar è roba per troppi, conquistare una donna di un altro??? ma va la, lo sai anche te che non è possibile, semplicemente se una donna di un altro ci sta con te è perchè è vacca dentro e perchè annoiata, null'altro, in condizioni diverse manco ti avrebbe guardato e tu lo sai.

maya

Utente di lunga data
Lothar è roba per troppi, conquistare una donna di un altro??? ma va la, lo sai anche te che non è possibile, semplicemente se una donna di un altro ci sta con te è perchè è vacca dentro e perchè annoiata, null'altro, in condizioni diverse manco ti avrebbe guardato e tu lo sai.

donne tutte troie... IN SINTESI... ???
:confused:

maya

Utente di lunga data
Le donne occupate che vanno con altri in sintesi sono tutte troie e personalmente fanno anche un posco schifo con il loro metodo di autogiustificazione. Una donna così è meglio perderla che avercela in casa, senza alcun dubbio.
e gli uomini che sono sposati e vanno con altre come sono???

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
ayatollah.....
Infatti noi siamo degli Scià di Persia...

Ma si che sparano...no?

Le mogli ci sparano....ricorda il video delle cavallette....

Le donne occupate che vanno con altri in sintesi sono tutte troie e personalmente fanno anche un posco schifo con il loro metodo di autogiustificazione. Una donna così è meglio perderla che avercela in casa, senza alcun dubbio.
Ma sai qual'è il guaio di troppi mariti?
Di essere troppo erroneamente convinti
che le troie siano sempre e solo le mogli altrui e che la loro invece sia santa.

La verità è che
una donna è una persona
un essere umano
soggetto a passioni, repulsioni, emozioni, tentazioni, pulsioni ecc..ecc.ecc...

E sono del parere che
lei la donna interagisce con il mondo circostante
a seconda delle situazioni.

Siccome mio caro
il sesso è un gran bellissimo piacere
per moltissime di loro

che capita?
Che c'è una piccola cosa da ottemperare che si chiama prudenza e intelligenza.

Siccome so di essere fatta di carne
e non di ferro

dato che sono una donna sposata
e non voglio certi guai

pongo dei paletti
per cui accetterò la corte altrui

fino ad un certo punto no?
Perchè se vado oltre

poi non saprei più come fare a meno.

Vedi Daniele
facilissimo rifiutare la corte di un uomo che non ci piace

difficilissimo resistere
ad un uomo che solo con uno sguardo
ci fa bagnare.

Ma al cuor non si comanda
ma è difficile pure per i sensi

da cui lo spirito è debole
e la carne molto inferma.

e gli uomini che sono sposati e vanno con altre come sono???
Sono dei consolatori
Sono degli operatori di penessere
perchè la penefficenza è importante...capisci?

Sono dei maiali no?
Ma appunto tra maiali ci si capisce al volo no?

Vedi Maya
ho sempre avuto la sensazione
che le donne di me

capiscano solo con un mio sguardo
le mie intime intenzioni su di loro

Ma ovvio se una non mi piace
non ci provo eh?

Anzi mi hanno sempre rinfacciato di essere molto scontroso e scorbutico
con le donne che non mi piacciono....

E sai se devo essere sincero
più sono andato avanti negli anni
più si è ristretta la fetta di quelle che mi piacciono.

lunaiena

Scemo chi legge
Oddio dai mi sembra di sentir parlare di una sedia di un posto sul pulmann
sul treno o sul tram ...

Oddio dai mi sembra di sentir parlare di una sedia di un posto sul pulmann
sul treno o sul tram ...
E pensiamo allora a che fanno le donne disoccupate
o le precarie....
A quelle in attesa di occupazione....:eek::eek::eek:

maya

Utente di lunga data
Sono dei consolatori
Sono degli operatori di penessere
perchè la penefficenza è importante...capisci?

Sono dei maiali no?
Ma appunto tra maiali ci si capisce al volo no?

Vedi Maya
ho sempre avuto la sensazione
che le donne di me

capiscano solo con un mio sguardo
le mie intime intenzioni su di loro

Ma ovvio se una non mi piace
non ci provo eh?

Anzi mi hanno sempre rinfacciato di essere molto scontroso e scorbutico
con le donne che non mi piacciono....

E sai se devo essere sincero
più sono andato avanti negli anni
più si è ristretta la fetta di quelle che mi piacciono.
:up::up::up::up::up:
e ovvio questo sia per gli uomini che x le donne...

Brunetta

Utente di lunga data
La vita è molto più semplice di quanto si possa pensare, quindi inutili sofismi su quanto è colpicata la vita sono alquanto inutili. La realtà è che le persone sono pugnettari mentali di prima categoria ed è la loro mente demente a rendere complesse cose che sono facili.
Tradire senza la mancanza di amore è comunque deprecabile e degno di un maiale o di una scrofa, anzi peggio, perchè se non si ama si ha la possibilià di non far male alla persona per cui un poco di affetto dovremmo provare (proviamo affetto anche per sorci, per una persona no?), quindi se uno o una non ama più il coniuge, decisamente non vedo altra soluzione che cambiare vita o rimanere in quella onestamente.
Poi il mondo è piano di merdacce e questo lo sappiamo, ma è anche vero che qualche volta nella vita un tradito reagisce malamente e grazie a questi eroi ci dovrebbe essere un poco di timore almeno nel fare porcate.
Ringrazio tutti gli uomini e le donne che hanno ucciso il partner fedifrago, esempi di quello che potrebbe succedere.
Apologia di reato.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono eroi per quello che hanno fatto, sono esempi di quanto può succedere e loro servono, perchè se non ci fossero i puttanieri e le puttane sarebbero ancor più putanieri e puttane.
Diciamocelo, il sapere che c'è una probabilità del 1% di finire ammazzati...sarà pur piccola, ma serve per comprendere che ad azione corrisponde reazione ed a volte la reazione non è uguale e contraria da come la si pensa, ma è come tale persona reputa giusta per sè.
La cronaca nera è piena di conseguenze non previste, di insegnamenti a chi dice "ma ho solo sbagliato", non sono eroi perchè hanno ucciso, sono esempi che servono come l'acqua ad un assetato, cosa ben diversa.
Mentre sono cattivi esempi i piglianculo che subiscono passivi, quelli sono pessimi esempi di come la si può passare franca e vivere beati e felici con l'idea che si ha il diritto di fare tutto, cazzate!
Se vivi rispettando il prossimo ci si aspetta che il prossimo rispetti te, se tu non rispetti il prossimo, aspettati di essere impalato.
1 Chiunque tradisce mette in conto 1per mille di essere scoperto figurati di essere ammazzato 2 il tuo ragionamento (insomma ragionamento è un po' troppo) presume che chi viene ammazzato abbia delle colpe, cosa che è, con tutta evidenza, non vera 3 hai detto altrove a chi diceva che anche il tradito ha delle responsabilità, che queste comunque non giustificano il tradimento e che si dovrebbe parlare e poi giustifichi un omicidio? Scusa davvero ma o sei davvero scemo (e laurea e lavoro non sono in contraddizione con questa possibilità) o ti diverti a trolleggiare da mesi (anni?). Non capisco perché qualcuno ancora ti risponda. Certamente questo crescendo di nefandezze è per attirare l'attenzione ma hai compiuto un reato. Smettila.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' bello vedere quante persone sono ipocrite a livello estremo. Si preferisce parlare di illegale o di leale che di violenza o non violenza, questa non è civiltà è paraculismo allo stato brado, perchè non vuol dire che una cosa legale sia giusta e viceversa, è solo una regola fatta da uomini che sbagliano o che hanno voluto fare una regola sbagliata per gli uomini sbagliati come loro, ma non pensiate che ci sia violenza accettabile e violenza inaccettabile, se si fanno queste cernite allora ditemi, chi può dire cosa è deprecabile e cosa no?
Perchè una cosa è deprecabile e l'altra no? Se due violenze danno come risultato il medesimo, perchè c'è violenza accettabile e violenza inaccettabile? Forse non è che si è un poco troppo influenzati dal buonismo civile per cui tutto quello che va bene per noi è accettabile e solo i pensieri comuni di schifo possono essere distanti? No, perchè ci vedo un comportamento più sporco in chi tradisce che in un trafugatore di cadaveri per scopi che non voglio neppure pensare.
Rimane che un reato è solo tale perchè definito da qualche politico molto pulito e difeso da qualche magistrato che sono sempre dei stinchi di santi.

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è nessuna emulazione da fare, anzi, ma un traditore deve prendere conto di questo e non lamentarsi del "non pensavo che potesse succedermi", perchè un traditore che pensa questo è un coglione di prima categoria. Ci sono casi che finiscono in quel modo e quindi una persona può essere uccisa perchè ha tradito, succede e non puoi pensare che a te non succederà.
Quando compi un illecito sono emeriti cazzi tuoi, come dico sempre.

Poi io sono anche cattivo di mio, a me non fotte un cavolo di chi ha ucciso perchè tradito o chi è morto perchè traditore, sono cose che potevano non succedere, sono colpe di entrambi, una vita recisa ed una rovinata, direi che un tradimento fa alquanto schifo, no?

Ah, ripeto, io ho provato ad uccidermi...allo stato attuale era una reazione di violenza riportata contro me stesso, e pensandolo con logica, quindi se avessi rivolto la mia rabbia a lei ci sarebbe stata una morta di certo, l'ho rivolta a me medesimo, altro insegnamento da dare a chi si diverte a fare del male, cioè che ad un tradimento non c'è regola di reazione e nessun traditore può sindacare sulle reazioni del tradito.

Poi potete pensare quello che volete, la vita sarà anche più complicata, ma chi giustifica il tradimento giustifica la violenza, non potete scindere l'uno dall'altro.
E piantala con questo ricatto pure con noi! Chi vuole morire muore.

Brunetta

Utente di lunga data
E così ha monopolizzato la discussione di Circe per dire quello che gli gira trolleggiando. Ma è un utente serio?:eek::nuke:

sienne

lucida-confusa
E' bello vedere quante persone sono ipocrite a livello estremo. Si preferisce parlare di illegale o di leale che di violenza o non violenza, questa non è civiltà è paraculismo allo stato brado, perchè non vuol dire che una cosa legale sia giusta e viceversa, è solo una regola fatta da uomini che sbagliano o che hanno voluto fare una regola sbagliata per gli uomini sbagliati come loro, ma non pensiate che ci sia violenza accettabile e violenza inaccettabile, se si fanno queste cernite allora ditemi, chi può dire cosa è deprecabile e cosa no?
Perchè una cosa è deprecabile e l'altra no? Se due violenze danno come risultato il medesimo, perchè c'è violenza accettabile e violenza inaccettabile? Forse non è che si è un poco troppo influenzati dal buonismo civile per cui tutto quello che va bene per noi è accettabile e solo i pensieri comuni di schifo possono essere distanti? No, perchè ci vedo un comportamento più sporco in chi tradisce che in un trafugatore di cadaveri per scopi che non voglio neppure pensare.
Rimane che un reato è solo tale perchè definito da qualche politico molto pulito e difeso da qualche magistrato che sono sempre dei stinchi di santi.

Ciao :smile:

avvolte mi fai proprio scoppiare ... :rotfl::rotfl::rotfl:

sei si, un pò estremo avvolte ... almeno per me ...

ma ci sono cose, che condivido ... a pieno ...

la portata di alcune cose ... difficile da leggere per alcuni ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.